FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Parliamo di SESSO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Parliamo di SESSO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Parliamo di SESSO
tu e due dell'altro sesso (rapporto molto etero) 19 63.3%
tu e uno del tuo stesso sesso (rapporto gay) 0 0%
tu e uno del tuo sesso e uno dell'altro sesso (rapporto misto) 1 3.3%
tu che guardi due etero 1 3.3%
tu che guardi due gay 0 0%
tu in rapporto etero con uno che ti guarda 3 10%
tu in un rapporto gay con uno che ti guarda 0 0%
tutti e tre dello stesso sesso (super gay) 1 3.3%
tu da solo 5 16.7%
Totale 30 100%

Autore Parliamo di SESSO
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 30-07-2002 00:20  
quote:
In data 2002-07-29 19:10, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-07-29 18:11, Leonardo scrive:

se ti attizzo non preoccuparti.. non sono io, lui è chi voglio essere

e chi è???

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 31-07-2002 09:19  
Ok ti pentirai di averlo chiesto..

Thomas Mattew DeLonge- chiarrista/voce dei blink182. anni 24.
capelli cadenti sugli occhi sempre zeppi di sapane di marsiglia. piercing al labbro. orecchini espansi sulle orecchie. tauaggio di manhattan (fumetto) sul pettorale sinistro che continua su tutto il braccio con una nave aliena (risaputa la sua ossessione per gli ET), varie donnine, Crappy (non io ma il coniglietto, simbolo della band) e un giropolso di stelline.
abbigliamento: solo abiti prodotti da loro, quali loserkids, atticus, dickies, con40, fender..
scarpe: allstars, puma in stoffa, clark.
chitarra: fender. ai tempi verde/bianca. ora bianca/bianca e nera/biaca.
neo padre da 2 settimane, sposato con Jennifer McLingley. un fratello e una sorella. genitori entrambi morti, vive a san Diego con moglie e figlia.
ultimamente ha un pò sofferto di stress per aver sostenuto la prova dei boxcar racer, creati in contemporanea con la carriera dei blink, e l'incisione del nuovo album di quest'ultimi che uscirà a gennaio 2003.
sono stato esauriente

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 31-07-2002 11:49  
beh perchè avrei dovuto pentirmi?
sei stato esauriente, entusiasmante e simpatico
mi fai quasi venire voglia di sentire la loro musica

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 31-07-2002 19:01  
quote:
In data 2002-07-31 11:49, Leonardo scrive:
beh perchè avrei dovuto pentirmi?
sei stato esauriente, entusiasmante e simpatico
mi fai quasi venire voglia di sentire la loro musica

ti consiglio "stay together for the kids" "anthem part 2" e "adam's song" (oltre all'obbligatoria "what's my age again")

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-08-2002 15:59  
Fare sesso

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 18-08-2002 16:00  
quote:
In data 2002-08-18 15:59, Hollyanne scrive:
Fare sesso

aah
l'inesperienza..

gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 05-09-2002 13:05  
quote:
In data 2002-08-18 15:59, Hollyanne scrive:
Fare sesso

succedrà.......

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 19-09-2002 19:40  
volevo dire che:
visto il trionfo dell'opzione "con due dell'altro sesso"
e visto quello che sta succedendo nel forum MOLTO SPORCO di un ipotetico rapporto gay con me...
devo dedurre che quei 16 voti sono tutti di ...donne

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 19-09-2002 alle 19:42 ]

burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 20-09-2002 23:22  
ovviamente "tu da solo"...come dice il mitico woody almeno è fare sesso con qcn che stimi veramente.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
smiley

Reg.: 07 Set 2002
Da: xxxxxxxxxxxxx (es)
Inviato: 21-09-2002 14:38  
tra le opzioni etero direi la sesta, due uomini insieme dipende da chi sono. i rapporti omosessuali non mi piacciono granchè.

Visualizza il profilo di smiley  Invia un messaggio privato a smiley    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.127308 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd