FilmUP.com > Forum > Sondaggi - IL VOSTRO PRIMO AMORE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > IL VOSTRO PRIMO AMORE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
IL VOSTRO PRIMO AMORE
LO PENSO ANCORA 5 15.2%
NOOOOOOOO E' UN IMBECILLE 5 15.2%
QUALSIASI UOMO IO INCONTRI, FACCIO SEMPRE IL PARAGONE CON LUI 1 3%
RESTERA' SEMPRE UN CARO RICORDO 6 18.2%
SIAMO RIMASTI AMICI 0 0%
DOPO QUESTA COCENTE DELUSIONE NON MI SONO PIU' INNAMORATA 0 0%
NON HO AVUTO ANCORA IL MIO PRIMO AMORE 5 15.2%
NON ME LO RICORDO PIU' 2 6.1%
HO AVUTO TANTI PRIMI AMORI 4 12.1%
ALTRO 5 15.2%
Totale 33 100%

Autore IL VOSTRO PRIMO AMORE
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-04-2004 02:21  
Un misto fra le prime 3 -_________-

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 13-04-2004 14:06  
uh... è stato qualche anno fa...ormai siamo solo buoni amici...

[ Questo messaggio è stato modificato da: piccolotta il 13-04-2004 alle 14:09 ]

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 13-04-2004 14:08  
quote:
In data 2004-04-13 14:06, piccolotta scrive:
ci siamo lasciati il 20 ottobre 2003 e da allora nn ho più baciato un ragazzo... ancora lo penso...

che tristezza...

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Inviato: 13-04-2004 14:11  
quote:
In data 2004-04-13 14:08, Harumy scrive:
quote:
In data 2004-04-13 14:06, piccolotta scrive:
ci siamo lasciati il 20 ottobre 2003 e da allora nn ho più baciato un ragazzo... ancora lo penso...

che tristezza...

ho letto male... credevo l'amore più importante! il primo amore è stato qualche anno fa! quello del 20 ottobre è l'amore più importante...

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Inviato: 13-04-2004 14:19  
il mio primo amore...bello per carità, lui però un emerito co...... mah!

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Inviato: 13-04-2004 14:28  
quote:
In data 2004-04-13 14:19, Harumy scrive:
il mio primo amore...bello per carità, lui però un emerito co...... mah!

è sempre cosi...

jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-04-2004 14:37  
Cosa, che il primo amore è un coglione? Ma se il rispettivo primo amore fosse sempre un coglione, allora tutti saremmo coglioni! ossia tutti quelli che han mai avuto un primo amore!

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 14-04-2004 13:47  

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Inviato: 14-04-2004 20:02  
quote:
In data 2004-04-13 14:37, jackieale scrive:
Cosa, che il primo amore è un coglione? Ma se il rispettivo primo amore fosse sempre un coglione, allora tutti saremmo coglioni! ossia tutti quelli che han mai avuto un primo amore!

vero! non ci avevo pensato...

Harumy

Inviato: 14-04-2004 22:21  
quote:
In data 2004-04-14 20:02, piccolotta scrive:
quote:
In data 2004-04-13 14:37, jackieale scrive:

vero! non ci avevo pensato...

partendo dal fatto che il tuo ragionamento è un pò contorto,non ha un senso....cmq nel rapporto non è detto che lo siano entrambi, il mio era un riferimento personale..è ovvio..

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-04-2004 22:12  
quote:
In data 2004-04-08 13:50, stefy12 scrive:
siamo rimasti amici
usciamo spesso assieme
ogni tanto ci penso ancora, ma essendo lui un gemelli mi piace solo una delle sue due personalità
ogni tanto lo detesto
resterà sempre un caro ricordo

un bacione k

Spiegatemi come si fa a restare amici con una persona, con la quale abbiamo provato sentimenti di tutt'altro genere!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 16-04-2004 20:34  
esattamente!!!
è proprio cosi che accade!!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 17-04-2004 14:27  
quote:
In data 2004-04-15 22:12, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-04-08 13:50, stefy12 scrive:
siamo rimasti amici
usciamo spesso assieme
ogni tanto ci penso ancora, ma essendo lui un gemelli mi piace solo una delle sue due personalità
ogni tanto lo detesto
resterà sempre un caro ricordo

un bacione k

Spiegatemi come si fa a restare amici con una persona, con la quale abbiamo provato sentimenti di tutt'altro genere!

molto probabilmente perchè prima di stare assieme (è durata otto mesi..) eravamo amici.
adesso ci vediamo ancora spessissimo perchè siamo entrambi in un'associazione, e ci vediamo praticamente ogni sabato pomeriggio e durante i campi (es.: sono appena stata con lui per 5 giorni...)
non siamo amiconi, ma non ci detestiamo,spesso scherziamo, ma tutto finisce qua... o quasi...
spesso penso ancora a lui, ma spesso lo detesto..
è gemelli, e ha una doppia personalià incredibile...

that's it...

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 21-04-2004 16:56  
ho risposto che ora è solo un caro ricordo. Ci sono momenti in cui ancora vorrei strozzarlo per quanto è stato sciocco, ma ho capito che non era fatto per me, per quanto potesse crescere e maturare. L'ho amato tanto da perdere la coscienza di me, di quello che volevo. Poi, improvvisamente mi sono svegliata ed ho visto quanto eravamo profondamente diversi ed incompatibili. Oggi mi fa piacere incontrarlo, e nutro una sorta di tenerezza mista a compassione, per quello che siamo stati, per quello che avremmo potuto essere. Ma non ho nessun rimpianto, nè ne ho mai avuti. Il giorno dopo la fine della nostra storia, avevo completamente azzerato 4 anni, cancellato, chiuso, rimosso. Ancora oggi non so spiegarmi come ho fatto. Forse è stato il logorio, il sapere già da un pò che doveva finire, l'allontanamento lento ma graduale che stava avvenendo. Gli auguro tutto il bene del mondo.

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 21-04-2004 17:07  
[/quote]
molto probabilmente perchè prima di stare assieme (è durata otto mesi..) eravamo amici.
adesso ci vediamo ancora spessissimo perchè siamo entrambi in un'associazione, e ci vediamo praticamente ogni sabato pomeriggio e durante i campi (es.: sono appena stata con lui per 5 giorni...)
non siamo amiconi, ma non ci detestiamo,spesso scherziamo, ma tutto finisce qua... o quasi...
spesso penso ancora a lui, ma spesso lo detesto..
è gemelli, e ha una doppia personalià incredibile...

that's it...
[/quote]
sai, è successo anche a me di essere amica di un ex, ed ero proprio nella tua stessa situazione. Siamo amici tutt'ora. Però, ci sono voluti anni, per ricostruire un rapporto normale, e devo ammettere che non ero presa al 100% da lui. In generale, credo che si possa tornare di nuovo amici solo quando:
1)nessuno dei 2 sia coinvolto, o non più
2)sia passato un pò di tempo
3)ci sia stato un ragionevole lasso per leccarsi le ferite ed abituarsi anche fisicamente a non considerare più tua una persona. Penso che questo sia il limite più grave in un rapporto d'amicizia che segueun amore. E' meglio tenere le distanze per un pò, altrimenti si mischia l'intimità amicale con quella amorosa, rischiando infiniti malintesi, chiarimenti, litigi, delusioni, e legami che si trascinano quando non c'è più nulla per cui essere legati.

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.124121 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd