FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La classe non è acqua
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La classe non è acqua   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
La classe non è acqua
Nicole Kidman 8 32%
Kate Winslet 1 4%
Cate Blanchett 5 20%
Scarlett Johanson 2 8%
Charlize Theron 6 24%
Naomi Watts 1 4%
Altro (specificare) 2 8%
Totale 25 100%

Autore La classe non è acqua
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-01-2008 12:44  
quote:
In data 2008-01-18 10:17, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-01-17 22:55, Topper scrive:
Io sò solo che mi hanno raccontato di un'intera giornata passata con Jessica Alba...
non ho più i gomiti per quanto ho rosicato!

ahah, posso immaginare. Anzi, se volessi condividere il racconto in questione, così da poter rosicare pure io per solidarietà...

Beh, ti posso dire che quello che ha scritto gatsby all'inizio sul suo blog corrisponde a realtà visto che anche i miei colleghi hanno avuto la stessa impressione e cioè quella di una ragazza (bella) molto semplice e alla mano oltre che molto simpatica.
La cosa che mi ha fatto rosicare oltre al fatto che l'hanno avuta vicina per tutta la giornata sta nel fatto che a fine cena lei insisteva perchè l'accompagnassero in discoteca e loro non ci sono voluti andare.
Lei se ne andò anche un po' stizzita.
Però i miei colleghi mi hanno confidato, qualche giorno fa, che non si spiegano perchè abbiano rifiutato...
e che per quello stanno rosicando un po' anche loro!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-01-2008 15:20  
quote:
In data 2008-01-18 12:44, Topper scrive:
a fine cena lei insisteva perchè l'accompagnassero in discoteca e loro non ci sono voluti andare.

Boh, in effetti anche a me la discoteca fa cagare moltissimo, ma in fondo credo che l'avrei accompagnata pure all'Inferno.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 18-01-2008 17:44  
quote:
In data 2008-01-18 15:20, Deeproad scrive:
quote:
a fine cena lei insisteva perchè l'accompagnassero in discoteca e loro non ci sono voluti andare.

Boh, in effetti anche a me la discoteca fa cagare moltissimo, ma in fondo credo che l'avrei accompagnata pure all'Inferno.

ahahahahaha!
oddio..deep smoderato mostra il suo lato più autentico, ovvero:

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-01-2008 16:28  
Tra quelle in sondaggio direi senza dubbio nicole kidman.
Tuttavia senza andare troppo lontano, qui in italia direi la versione matura di francesca neri ... anche se non è proprio questa l'immagine che cercavo.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-01-2008 23:38  
A me, come stile, piacciono molto Keira Knightley e Juliette Binoche... ma se parliamo di defunte naturalmente la divina Audrey...

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 25-01-2008 23:42  
quote:
quote:
In data 2008-01-18 10:17, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-01-17 22:55, Topper scrive:
Io sò solo che mi hanno raccontato di un'intera giornata passata con Jessica Alba...
non ho più i gomiti per quanto ho rosicato!

ahah, posso immaginare. Anzi, se volessi condividere il racconto in questione, così da poter rosicare pure io per solidarietà...

Beh, ti posso dire che quello che ha scritto gatsby all'inizio sul suo blog corrisponde a realtà visto che anche i miei colleghi hanno avuto la stessa impressione e cioè quella di una ragazza (bella) molto semplice e alla mano oltre che molto simpatica.
La cosa che mi ha fatto rosicare oltre al fatto che l'hanno avuta vicina per tutta la giornata sta nel fatto che a fine cena lei insisteva perchè l'accompagnassero in discoteca e loro non ci sono voluti andare.
Lei se ne andò anche un po' stizzita.
Però i miei colleghi mi hanno confidato, qualche giorno fa, che non si spiegano perchè abbiano rifiutato...
e che per quello stanno rosicando un po' anche loro!

Secondo me devi lasciare subito l'azienda.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-01-2008 16:04  
quote:
In data 2008-01-18 11:57, pkdick scrive:
tutto il carrozzone buffone messo su col sarkoma non mi pare proprio una cosa di classe

cazzo, è riuscita a fare una cosa all'italiana con un presidente francese... non c'è da andarne fieri.

ah, c'è Poison Ivy su Italia 1.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 26-01-2008 alle 16:04 ]

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 26-01-2008 18:48  
quote:
In data 2008-01-26 16:04, liliangish scrive:

ah, c'è Poison Ivy su Italia 1.

Uma in quel ruolo (vabbè non solo in quello..) è stupenda! e per me è praticamente l'unica ragione per guardare una boiata come Batman & Robin!

Ah..Poison..sarà anche velenosa, ma se mi baciasse morirei contento!

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 26-01-2008 alle 18:56 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Inviato: 26-01-2008 19:41  
Uno che si fa chiamare Quentin non può non amare Uma

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 26-01-2008 19:47  
quote:
In data 2008-01-26 19:41, Indhja scrive:
Uno che si fa chiamare Quentin non può non amare Uma

Anche questo è vero..
D'altra parte credo sia stato proprio Tarantino a darle i ruoli della sua vita: Mia e la Sposa!

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Inviato: 26-01-2008 19:50  
quote:
In data 2008-01-26 19:47, quentin84 scrive:
Mia e la Sposa!

Stupende entrambe, tenere e decise... Ma d'altronde sono di parte... io VENERO Tarantino!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.127478 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: