Autore |
chi è il cazzone nell\\'avatar di Marquez? (cit) |
MARQUEZ
 Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 2117 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 16-07-2007 17:37 |
|
quote: In data 2007-07-16 16:37, Hamish scrive:
Vai che piano piano riesci a dimostrare tutto il tuo potenziale...Ok,la prima divisione è intelligenti-stupidi,la seconda è polentoni-terroni.
Se tu appartieni alle prime,allora io sono orgoglioso di appartenere alle seconde.
Ma poi sei sempre lì a parlare di cultura,ma dimmi una cosa,chi cazzo ti credi di essere,Umberto Eco?
| oltretutto hai anche molto senso dell'umorismo!
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 16-07-2007 18:29 |
|
quote: In data 2007-07-16 14:50, MARQUEZ scrive:
per quanto concerne il rispetto, personalmente rispetto chi non dice cose che non sono scientificamente corrette
|
Ovvero chi non la pensa come te, o almeno che non abbia una visione della vita simile alla tua, pensa se stavi al governo....aspè com'è che si chiamava sta cosa??? ah si dittatura
quote: In data 2007-07-16 16:29, MARQUEZ scrive:
ma vai a pulire le strade terrone che mi sono rotto i coglioni di pagarti le tasse!!(cit)
|
questa poi...ma fa che sotto sotto nell'animo di Marquez si nasconde un piccolo Borghezio
Marquez fai una cosa...premi il link sulla mia firma
[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 16-07-2007 alle 18:31 ] |
|
MARQUEZ
| Inviato: 16-07-2007 18:43 |
|
quote: In data 2007-07-16 18:29, eraclito scrive:
quote: In data 2007-07-16 14:50, MARQUEZ scrive:
per quanto concerne il rispetto, personalmente rispetto chi non dice cose che non sono scientificamente corrette
|
Ovvero chi non la pensa come te, o almeno che non abbia una visione della vita simile alla tua, pensa se stavi al governo....aspè com'è che si chiamava sta cosa??? ah si dittatura
quote: In data 2007-07-16 16:29, MARQUEZ scrive:
ma vai a pulire le strade terrone che mi sono rotto i coglioni di pagarti le tasse!!(cit)
|
questa poi...ma fa che sotto sotto nell'animo di Marquez si nasconde un piccolo Borghezio
Marquez fai una cosa...premi il link sulla mia firma
[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 16-07-2007 alle 18:31 ]
| anche te hai un ottimo senso dell'umorismo. anche tu non sei d'accordo con me perché non ho idee simili alle tue. ragazzo è la vita a funzionare così.
uno che è d'accordo con le idee altrui si chiama o politico democristiano o d'alema oppure deficiente!
dittatura è un'altra cosa. io non ti obbligo a pensarla come me.....ti faccio notare quello che secondo me è sbagliato e cerco di giudicare il più scientemente possibile.
comunque credo che queste critiche ad personam frutto di avversione nei miei confronti più che alle idee siano solo gratuite. fate delle critiche che si possono fare anche a voi(il voi intendo l'altro terrone(senza offesa) hamish e te) quindi o siete un po' stolti oppure non ragionatre per principio. buonasera!
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
eraclito
| Inviato: 16-07-2007 18:51 |
|
Nientedimeno...tu mi chiami terrone e ti lamenti di una critica ad personam???....e che dovrei fare...salire a Firenze con tutta la curva A del napoli e tutti i quartieri spagnoli al seguito???
e poi scusa tu non mi obblighi a pensarla come te semplicemente perchè non puoi...ma potendolo lo avresti fatto...potendo il tuo mondo sarebbe un pò alla George Orwell...altro che cultura
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
Futurist
 Reg.: 30 Giu 2005 Messaggi: 1290 Da: firenze (FI)
| Inviato: 17-07-2007 12:01 |
|
quote: In data 2007-07-16 18:51, eraclito scrive:
Nientedimeno...tu mi chiami terrone e ti lamenti di una critica ad personam???....e che dovrei fare...salire a Firenze con tutta la curva A del napoli e tutti i quartieri spagnoli al seguito???
e poi scusa tu non mi obblighi a pensarla come te semplicemente perchè non puoi...ma potendolo lo avresti fatto...potendo il tuo mondo sarebbe un pò alla George Orwell...altro che cultura
|
E va bhe, ma che tipo di atteggiamenti ti aspetti che escano da 60 anni di di sfacelo mentale comunista in Toscana. La cosa raccapriccante è che la gran parte dei fiorentini sono convinti di essere comunisti, ma in realtà sono più di destra di quelli di AN, sempre con la puzza sotto il naso avvolti da un'aura di superiorità, borghesi ipocriti.
_________________ "Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"
"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields) |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 17-07-2007 12:07 |
|
quote: In data 2007-07-16 18:43, MARQUEZ scrive:
io non ti obbligo a pensarla come me.....ti faccio notare quello che secondo me è sbagliato e cerco di giudicare il più scientemente possibile.
|
ahahahahahahahah
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 17-07-2007 12:19 |
|
quote: In data 2007-07-16 18:43, MARQUEZ scrive:
fate delle critiche che si possono fare anche a voi(il voi intendo l'altro terrone(senza offesa) hamish e te)
|
Che cosa vuol dire 'terrone (senza offesa)' ?
Per me è come dire 'abbiamo stato molto contenti' oppure 'fummo eleggiuti come consiglieri' |
|
MARQUEZ
| Inviato: 17-07-2007 13:12 |
|
quote: In data 2007-07-16 18:51, eraclito scrive:
| che scherzassi a dire terrone credo si capisca bene. infatti hamish almeno sembra che l'abbia capito.
tra parentesi, ho dei collegi di corso che sono di catanzaro e dicono che terrone non è un'offesa.
parentesi a parte, ritornando al punto...
se non ci fossero idee diverse non ci sarebbero mai discussioni, quindi la critica che fai potrebbe essere fatta nella stessa maniera a te.e credo che lo possa capire anche un bambino...
Piergiorgio Odifreddi |
|
eraclito
| Inviato: 18-07-2007 10:44 |
|
ma che cazzo ti rispondo a fare!!
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|