FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Miglior nuovo avatar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Miglior nuovo avatar   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Miglior nuovo avatar
Utopia 0 0%
pensolo 4 14.8%
Alo 2 7.4%
13Abyss 0 0%
Marienbad 2 7.4%
pkdick 5 18.5%
Mulaky 2 7.4%
Gatsby 1 3.7%
Sloberi 1 3.7%
altri 10 37%
Totale 27 100%

Autore Miglior nuovo avatar
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-06-2007 18:30  
proporrei di aprire il sondaggio "chi fa più cagare tra marquez e elthon?".

risolviamo democraticamente questa singolar tenzone.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-06-2007 18:31  
quote:
In data 2007-06-21 17:49, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-06-21 17:43, AnnieHall scrive:
quote:
In data 2007-06-21 17:38, sloberi scrive:
che dimostrazione di maturità definire nullità le persone con cui non vai d'accordo e ritenere valide solo quelle che ti cagano

tra l'altro prima che dicesse di fare il medico (...Mah...) io l'avevo scambiato per un mio coetaneo, anzi, credevo che fosse più piccolo di me!
è inutile che anche provi a prendermi per il culo, porca miseria, dimostra 10 anni!

Ribadisco torna nella tua cameretta a studiare e se ce la farai anche te a prenderti una laurea in medicina ne riparleremo tra qualche anno

Ti quoto questa e poi basta.
Elton, dopo tanti anni di studio e sacrificio non hai ancora capito che l'intelligenza e l'acutezza di una persona non è data da un foglio di laurea con il quale potrei pulirmi il culo.
E poi piantala di ripeterci ogni qualvolta che sei medico... devi capire che non ce ne frega un cazzo.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-06-2007 18:32  
quote:
In data 2007-06-21 18:27, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-06-21 18:22, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-06-21 18:13, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-06-21 18:05, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-06-21 17:59, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-06-21 17:55, MARQUEZ scrive:
io credo che da quando c'è l'utente eltonjohn(di cui non riesco a comprendere quale rapporto ci sia tra nick e personaggio) la quantità di litigate sia aumentata in maniera pazzesca. io, pensolo, sloberi, annie dan, quilty...una marea di persone ci siamo litigati con questo buffone che in sei mesi ha disseminato il forum di 3000 messaggi idioti alla ricerca della battuta ad effetto senza mai riuscirci e nel disperato tentativo di mostrare che è "ganzo".

e credo che il modo migliore sia ignorarlo e non rispondere ai suoi messaggi in quanto oltretutto sono anche privi di interesse e del minimo livello culturale.non siete d'accordo?

Tu sai benissimo quanto poco piaci in generale,e stai tentando attaccandomi,pateticamente di farti degli alleati,gli stessi che adesso magari ti darebbero man forte contro di me ma anche gli stessi che in un secondo tempo ti darebbero addosso e ti prenderebbero per il culo come è successo un milione di volte

vedi che cadi sempre lì, pensi che tutti siano tapini come te e vogliano cercare la simpatia altrui. a me non importa niente della stima degli altri utenti. io vengo qui per esprimere le mie proprie idee e parlare liberamente.
se devo fare amicizia vado in un bar.

il mio post era solo per dire agli altri utenti che forse è il caso di ignorarti il più possibile in modo che forse capirai che non ne vale la pena di perdere giornate intere a scrivere le stronzate che scrivi.

Io non cerco consensi o simpatie particolari e poi la mia vita t'assicuro che è molto più piena della tua,tu entrerai anche raramente nel forum ma quando ci entri dissemini i vari topic con tanti di quegli sproloqui ed idiozie,per non parlare delle citazioni,che riescono solo a renderti più ridicolo di quello che devi essere nella vita di tutti i giorni,del resto uno che parla solo di matematica e di ateismo...ma anche con le ragazze parli di queste cose?

vedi quello che mostra se una persona è intelligente o meno è anche il tuo ultimo post, in cui senza conoscere una persona si esprime che si ha una vita più o meno piena.

dimostri che quello che dico sulla mancanza di razionalità di certa gente è perfettamente vero.

io parlo di quali sono per me i problemi di voi utenti del forum dal mio punto di vista.

venire subito a fare giudizi come "marquez tromba di più", oppure la domanda del tuo ultimo post sono cose ridicole.
soprattutto se dette da uno che si mette a parlare con la troietta di turno del fatto che gli piaccia o meno la vulva pelosa.

ti rendi conto che manchi di obiettività e che sei incoerente e ridicolo?

oltretutto io ho anche detto più volte che scrivo su questo sito soprattutto per parlare di temi che tratta L'UAAR di cui faccio parte in modo da farne conoscere gli obiettivi.

quindi stai zitto per favore e parla solo quando sai con chi stai parlando e perché!

Boh! Non ti conosco al di fuori di qui,ma quando parlo con te in questo forum, sono abbastanza sicuro di stare parlando con un povero stronzo

vedi come sei.....ti si commenta da solo.
comunque stai attento che quello che dici non abbia ripercussioni sulla tua permanenza nel forum.sarà difficile che i moderatori ti permettano a lungo di fare così. intanto noi ti ignoriamo il più possibile. sai che gusto quando parlerai da solo.
comunque ti consiglio solo una cosa:pensa a lungo su quello che dici e su come lo dici.
rifletti, forse ne sei capace!

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 21-06-2007 18:54  
quote:
In data 2007-06-21 18:32, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-06-21 18:27, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-06-21 18:22, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-06-21 18:13, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-06-21 18:05, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-06-21 17:59, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-06-21 17:55, MARQUEZ scrive:
io credo che da quando c'è l'utente eltonjohn(di cui non riesco a comprendere quale rapporto ci sia tra nick e personaggio) la quantità di litigate sia aumentata in maniera pazzesca. io, pensolo, sloberi, annie dan, quilty...una marea di persone ci siamo litigati con questo buffone che in sei mesi ha disseminato il forum di 3000 messaggi idioti alla ricerca della battuta ad effetto senza mai riuscirci e nel disperato tentativo di mostrare che è "ganzo".

e credo che il modo migliore sia ignorarlo e non rispondere ai suoi messaggi in quanto oltretutto sono anche privi di interesse e del minimo livello culturale.non siete d'accordo?

Tu sai benissimo quanto poco piaci in generale,e stai tentando attaccandomi,pateticamente di farti degli alleati,gli stessi che adesso magari ti darebbero man forte contro di me ma anche gli stessi che in un secondo tempo ti darebbero addosso e ti prenderebbero per il culo come è successo un milione di volte

vedi che cadi sempre lì, pensi che tutti siano tapini come te e vogliano cercare la simpatia altrui. a me non importa niente della stima degli altri utenti. io vengo qui per esprimere le mie proprie idee e parlare liberamente.
se devo fare amicizia vado in un bar.

il mio post era solo per dire agli altri utenti che forse è il caso di ignorarti il più possibile in modo che forse capirai che non ne vale la pena di perdere giornate intere a scrivere le stronzate che scrivi.

Io non cerco consensi o simpatie particolari e poi la mia vita t'assicuro che è molto più piena della tua,tu entrerai anche raramente nel forum ma quando ci entri dissemini i vari topic con tanti di quegli sproloqui ed idiozie,per non parlare delle citazioni,che riescono solo a renderti più ridicolo di quello che devi essere nella vita di tutti i giorni,del resto uno che parla solo di matematica e di ateismo...ma anche con le ragazze parli di queste cose?

vedi quello che mostra se una persona è intelligente o meno è anche il tuo ultimo post, in cui senza conoscere una persona si esprime che si ha una vita più o meno piena.

dimostri che quello che dico sulla mancanza di razionalità di certa gente è perfettamente vero.

io parlo di quali sono per me i problemi di voi utenti del forum dal mio punto di vista.

venire subito a fare giudizi come "marquez tromba di più", oppure la domanda del tuo ultimo post sono cose ridicole.
soprattutto se dette da uno che si mette a parlare con la troietta di turno del fatto che gli piaccia o meno la vulva pelosa.

ti rendi conto che manchi di obiettività e che sei incoerente e ridicolo?

oltretutto io ho anche detto più volte che scrivo su questo sito soprattutto per parlare di temi che tratta L'UAAR di cui faccio parte in modo da farne conoscere gli obiettivi.

quindi stai zitto per favore e parla solo quando sai con chi stai parlando e perché!

Boh! Non ti conosco al di fuori di qui,ma quando parlo con te in questo forum, sono abbastanza sicuro di stare parlando con un povero stronzo

vedi come sei.....ti si commenta da solo.
comunque stai attento che quello che dici non abbia ripercussioni sulla tua permanenza nel forum.sarà difficile che i moderatori ti permettano a lungo di fare così. intanto noi ti ignoriamo il più possibile. sai che gusto quando parlerai da solo.
comunque ti consiglio solo una cosa:pensa a lungo su quello che dici e su come lo dici.
rifletti, forse ne sei capace!

Se i moderatori permettono di restare a te....siamo tutti salvi!!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-06-2007 19:04  
eccheccazzo, pure voi ora!
smettetela!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 21-06-2007 19:07  
quote:
In data 2007-06-21 19:04, mulaky scrive:
eccheccazzo, pure voi ora!
smettetela!

Chiedilo ai fantastici 4 dell'inconsistenza (Marquez a parte ovviamente...) e cioè Pensolo,La Fenice,Sloberi e Lollina,io non so più come scrollarmeli di dosso francamente

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-06-2007 19:19  
quote:
In data 2007-06-21 17:38, sloberi scrive:
che dimostrazione di maturità definire nullità le persone con cui non vai d'accordo e ritenere valide solo quelle che ti cagano

questo tornerà utile.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-06-2007 19:53  
quote:
In data 2007-06-21 17:50, Maresca scrive:
quote:
In data 2007-06-21 17:48, pensolo scrive:
Non credo siano cose che ti riguardino mescal/jericho/royerle/maresca...

Il signor sfigato va disseminando i suoi post di offese personali triviali a me e anche ai miei congiunti (sia vivi che dipartiti ormai da tempo) cui dovrei evitare di replicare. E infatti lo faccio ormai da tempo..preferendo spostare l'attenzione sulla sua sfigatezza virtuale.

Su questo hai la mia solidarietà, ma prendersela con eltonjohn è una cosa banale, ovvia, e in fin dei conti inutile, soprattutto considerato che quando c'è in ballo qualche questione seria non vi smuovete nemmeno con le cannonate.

guarda mescal, elton mi tira in ballo un post sì e uno no; questo è il semplice motivo per cui (ogni tanto) gli rispondo

fra l'altro non mi sono praticamente mai permesso di offenderlo direttamente (dato che non lo conosco) ma parlo di lui solo sulla base di certe fesserie che scrive, come ho fatto in questo topic per esempio

ripeto che in tanto tempo che scrivo non ho mai litigato con nessuno, ma davanti a tante reiterate cazzate scritte nei miei confronti mi smuovo anch'io; poi non sto dicendo di non avere parte del torto... non mi ergo certo a detentore di una verità assoluta

se non mi smuovo per motivi "più seri" è forse perchè abbiamo una concezione un po' diversa di certe cose e le battaglie che fai sul forum non mi toccano per niente; in pratica le "questioni serie" di cui parli non sono per niente serie dal mio punto di vista e non ho nè il tempo nè la voglia di seguirle

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 21-06-2007 19:53  
quote:
In data 2007-06-21 18:30, 83Alo83 scrive:

vediamo un pò..
elton in effetti è sempre alla ricerca della battuta ad effetto che possa sbalordire l'utenza, ovviamente non riuscendoci MAI..
c'è da dire però che ha un'ottima conoscenza musicale, che va a suo favore..
anche se ha stracciato la minchia con sta storia che è medico..e sti cazzi? i medici stanno sulle palle un pò a tutti
Passiamo a Marquez: Stracciminchia di primissimo livello con assurde opinioni su tutto ciò che concerne la vita "ecclesiastica" e non dell'italiano medio..
inoltre fastidiosamente prolisso..
c'è da dire che lui fa ridere (non come l'altro), però fa ridere "suo malgrado"..
è una scelta durissima..
e ora che mi sono schierato contro entrambi, guadagnerò sicuramente i favori del forum al gran completo o quasi

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-06-2007 19:54  
quote:
In data 2007-06-21 19:53, sloberi scrive:

guarda mescal

sì vabbuò... maresca volevo dire

per rispondere a pensolo... davvero l'avatar è sgranato? io ho uno schermo che fa ridere sia a casa che al lavoro quindi c'è il caso che non me ne accorga nemmeno

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 21-06-2007 19:57  
quote:
In data 2007-06-21 19:53, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-06-21 17:50, Maresca scrive:
quote:
In data 2007-06-21 17:48, pensolo scrive:
Non credo siano cose che ti riguardino mescal/jericho/royerle/maresca...

Il signor sfigato va disseminando i suoi post di offese personali triviali a me e anche ai miei congiunti (sia vivi che dipartiti ormai da tempo) cui dovrei evitare di replicare. E infatti lo faccio ormai da tempo..preferendo spostare l'attenzione sulla sua sfigatezza virtuale.

Su questo hai la mia solidarietà, ma prendersela con eltonjohn è una cosa banale, ovvia, e in fin dei conti inutile, soprattutto considerato che quando c'è in ballo qualche questione seria non vi smuovete nemmeno con le cannonate.

guarda mescal, elton mi tira in ballo un post sì e uno no; questo è il semplice motivo per cui (ogni tanto) gli rispondo

fra l'altro non mi sono praticamente mai permesso di offenderlo direttamente (dato che non lo conosco) ma parlo di lui solo sulla base di certe fesserie che scrive, come ho fatto in questo topic per esempio

ripeto che in tanto tempo che scrivo non ho mai litigato con nessuno, ma davanti a tante reiterate cazzate scritte nei miei confronti mi smuovo anch'io; poi non sto dicendo di non avere parte del torto... non mi ergo certo a detentore di una verità assoluta

se non mi smuovo per motivi "più seri" è forse perchè abbiamo una concezione un po' diversa di certe cose e le battaglie che fai sul forum non mi toccano per niente; in pratica le "questioni serie" di cui parli non sono per niente serie dal mio punto di vista e non ho nè il tempo nè la voglia di seguirle

D'accordo, sfogati con Eltonjohn allora. Se fosse lui il moderatore del forum, sono convinto che avrebbe tutta la tua stima. Almeno questa è la mia impressione.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 21-06-2007 19:58  
quote:
In data 2007-06-21 16:05, Maresca scrive:
quote:
In data 2007-06-21 16:02, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2007-06-21 15:53, Deeproad scrive:
Mi piace molto questo di PK.

il migliore di pk era quello preso da l atalante.
cmq voto il tuo, fichissimo, pari merito col mio.

Mi sa che una volta tanto ti appoggio.
Però aggiungo anche, forse un gradino sotto, quello che ha TomThom in questo momento, e quello conturbante della Fenice (potrebbero essermene sfuggiti altri).

Grazie, buon uomo...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 21-06-2007 20:06  
quote:
In data 2007-06-21 19:53, DonVito scrive:
quote:
In data 2007-06-21 18:30, 83Alo83 scrive:

vediamo un pò..
elton in effetti è sempre alla ricerca della battuta ad effetto che possa sbalordire l'utenza, ovviamente non riuscendoci MAI..
c'è da dire però che ha un'ottima conoscenza musicale, che va a suo favore..
anche se ha stracciato la minchia con sta storia che è medico..e sti cazzi? i medici stanno sulle palle un pò a tutti
Passiamo a Marquez: Stracciminchia di primissimo livello con assurde opinioni su tutto ciò che concerne la vita "ecclesiastica" e non dell'italiano medio..
inoltre fastidiosamente prolisso..
c'è da dire che lui fa ridere (non come l'altro), però fa ridere "suo malgrado"..
è una scelta durissima..
e ora che mi sono schierato contro entrambi, guadagnerò sicuramente i favori del forum al gran completo o quasi

Guarda che con il fatto di essere medico io non ho stracciato la minchia a nessuno,è stato un utente che guardando nelle mie note personali ha diffuso in giro la mia professione,fosse per me io non lo avrei detto mai...non mi pare proprio che me la sia mai menata per questo,diciamo che ci sono stati alcuni imbecilli che hanno messo in dubbio la cosa marciandoci a non finire "ma è davvero medico?...ma va?...non è possibile" ecc. facendoci ironie varie dietro...I'M NOT GUILTY!!!

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-06-2007 20:10  
quote:
In data 2007-06-21 20:06, eltonjohn scrive:

Guarda che con il fatto di essere medico io non ho stracciato la minchia a nessuno,è stato un utente che guardando nelle mie note personali ha diffuso in giro la mia professione,fosse per me io non lo avrei detto mai...non mi pare proprio che me la sia mai menata per questo,diciamo che ci sono stati alcuni imbecilli che hanno messo in dubbio la cosa marciandoci a non finire "ma è davvero medico?...ma va?...non è possibile" ecc. facendoci ironie varie dietro...I'M NOT GUILTY!!!

Ma non mi dire!

Per non parlare di tutte le volte in cui elogiavi la tua preparazione in anatomia!
Purtroppo non ho salvato i link.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-06-2007 20:15  
marienbad

è un trend costante il suo

Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.009349 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd