FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Tarantino boccia il cinema italiano.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Tarantino boccia il cinema italiano.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Tarantino boccia il cinema italiano.
Ha ragione 18 81.8%
Ha torto 4 18.2%
Totale 22 100%

Autore Tarantino boccia il cinema italiano.
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 30-05-2007 10:46  
quote:
In data 2007-05-29 20:52, sloberi scrive:
comunque non avevo ancora letto le esatte parole di Tarantino ma mi ha fatto ridere tantissimo questo passaggio...

"Le pellicole che ho visto negli ultimi tre anni sembrano tutte uguali. Non fanno che parlare di: ragazzo che cresce, ragazza che cresce, coppia in crisi, genitori che parlano, vacanze per minorati mentali."

E' di colpo diventato il mio idolo.

Ahahaha, in effetti...anche il mio.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 30-05-2007 15:34  
quote:
In data 2007-05-29 20:52, sloberi scrive:
"Le pellicole che ho visto negli ultimi tre anni sembrano tutte uguali. Non fanno che parlare di: ragazzo che cresce, ragazza che cresce, coppia in crisi, genitori che parlano, vacanze per minorati mentali."

Ha ragione, e più devo dargli ragione più mi inkazzo. Perchè il pubblico italiano gli dà torto. Le sale sono piene solo per le megaproduzioni americane e per questi film, che non lo meritano. Il cinema italiano ha subito una pessima influenza intimista, anzi pseudo-intimista, che fa davvero rabbrividire. E vorrei capire perchè Muccino in america fa la ricerca della felicità, e in italia l'ultimo bacio. Ce lo dovrebbe spiegare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: LothLaurel il 30-05-2007 alle 15:36 ]

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 30-05-2007 15:53  
quote:
In data 2007-05-30 15:34, LothLaurel scrive:

...E vorrei capire perchè Muccino in america fa la ricerca della felicità, e in italia l'ultimo bacio. Ce lo dovrebbe spiegare.

Per lo stesso motivo per cui Dino De Laurentis è andato a produrre in America.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-05-2007 15:55  
quote:
E vorrei capire perchè Muccino in america fa la ricerca della felicità, e in italia l'ultimo bacio. Ce lo dovrebbe spiegare.

Infatti..sarebbe interessante capire come abbia fatto a scendere ancora più in basso continuando a farsi comunque apprezzare.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
MaryPopins

Reg.: 02 Mag 2007
Da: Ancona (AN)
Inviato: 30-05-2007 15:59  
Muccino è un gran furbone

Visualizza il profilo di MaryPopins  Invia un messaggio privato a MaryPopins    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 30-05-2007 16:11  
quote:
In data 2007-05-30 15:59, MaryPopins scrive:
Muccino è un gran furbone

Per questo su FilmUp forum non viene capito.

roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 30-05-2007 20:34  
quote:
E vorrei capire perchè Muccino in america fa la ricerca della felicità, e in italia l'ultimo bacio. Ce lo dovrebbe spiegare.

Sono brutti entrambi ma in America è riuscito a trovare qualcuno che scrive anche peggio di lui.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-06-2007 18:15  
quote:
In data 2007-05-30 09:17, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-05-29 21:46, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-05-28 19:20, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-05-28 16:44, Moreschi scrive:
certo che non apprezza il cinema italiano, lui fa solo film di violenza fine a sè stessa...

Anche Moretti: quante volte ha fatto a pezzi le palle degli spettatori?

Praticamente sempre

mah... ti posso chiedere sinceramente che film hai visto di moretti?

riguardando ieri ecce bombo mi è tornato in mente questo topic e ho riletto questa mia domanda che, come previsto, non ha ricevuto risposta

non ne hai mai visto uno ovviamente vero?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-06-2007 18:18  
gliel'ha detto un suo compagno etiope, che sono pallosi

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-06-2007 18:58  
hi hi...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-06-2007 20:40  
beh, se l'apprezamento a moretti non è puramente strategico (magari l'intervista è stata rilasciata a cannes) si tratta senz'altro di una gradita sorpresa. Per altro mi colpisce la sua conoscenza del cinema meno festivaliero, cioè non Crialese Garrone e affini, ma quello che va dalle varie Muccinate Ozpetekate in giù. Vero è che nei festival dedicati al cinema italiano all'estero passano di tutto (signora mia)

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.019531 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd