FilmUP.com > Forum > Sondaggi - vivere con le donne del forum...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > vivere con le donne del forum...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
vivere con le donne del forum...
Hollyanne e Eenery&Eire ... offertona 3 x 2!!! 2 8.3%
EmyPhoenix e Satine 5 20.8%
Clarice e Daphne 1 4.2%
MissGordon e PantaRei 4 16.7%
MissRight e Denisuccia 4 16.7%
MiaWallace e Naly01 0 0%
Mallory e Cocinella 0 0%
Pikanu e StellaCome 2 8.3%
Frollina e LaGioia 2 8.3%
ALTRO (coppie con "elementi" non in elenco!) 4 16.7%
Totale 24 100%

Autore vivere con le donne del forum...
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 11-08-2002 18:57  
quote:
In data 2002-08-11 18:47, sebastian scrive:
SEMPLICEMENTE CREDO CHE TU SIA INTERESSATO A SATINE, E STIA APPLICANDO LA CLASSICA TATTICA DEL PUNZECCHIAMENTO, PER FARTI "ODIARE" PRIMA E "AMARE" DOPO.
E' SOLO UNA SUPPOSIZIONE.

..mi dispiace questa supposizione.. in quanto mi sottovaluta.. credo sia già stato detto che questo per me non è un forum da rimorchio.. in quanto non ritengo credibili gli abbordaggi virtuali.. oltretutto.. non conosco satine.. non l'ho nemmeno vista.. pvt e forum non sono abbastanza (secondo me) per decidere di abbordare una ragazza.. oltretutto QUI.. ma solo è una mia concezione del forum.. poi voi siete ovviamente liberi di pensarla come volete..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 11-08-2002 18:57  
quote:
In data 2002-08-11 18:54, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-08-11 18:50, StellaCome scrive:
x Deny: (mi punisco da sola )

IO E PIKA!!!!!

CHE SUPERMEGACOPPIA!!!!!!

ammettilo che ho fatto una gran coppia!

èèè....... SI!!!
APPLAUSINO!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Inviato: 11-08-2002 19:00  
quote:
In data 2002-08-11 18:47, Crappy scrive:
quanto tempo ci avrai messo per farti la punta?

eh sai.. da quando ci provo con tutte si ricorre a tutto..

((scuoto la testa sconsolato))

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-08-2002 19:01  
quote:
In data 2002-08-11 18:57, StellaCome scrive:
èèè....... SI!!!
APPLAUSINO!!!

grazie grazie troppo buona!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-08-2002 19:01  
quote:
In data 2002-08-11 18:52, Crappy scrive:
quote:
SEMPLICEMENTE CREDO CHE TU SIA INTERESSATO A SATINE, E STIA APPLICANDO LA CLASSICA TATTICA DEL PUNZECCHIAMENTO, PER FARTI "ODIARE" PRIMA E "AMARE" DOPO.

che Dio abbia misericordia di te non sai in che situazione ti sei cacciato!!!

NON VEDO IN CHE SITUAZIONE DIFFICILE MI POSSA ESSERE CACCIATO, HO SOLO ESPRESSO UNA MIA OPINIONE, CHE PUO' ESSERE SBAGLIATISSIMA, ANCHE PERCHE' NON CONOSCO NESSUNO DEI DUE.
HO AVUTO SEMPLICEMENTE QUESTA SENSAZIONE, MA RIPETO NON SONO MICA INFALLIBILE, ANZI TUTT'ALTRO.
E COMUNQUE DAI POCHI MESSAGGI CHE HO LETTO, PENSO CHE SIANO ENTRAMBE DELLE PERSONE INTELLIGENTI E POSSANO CAPIRE.
SIAMO QUI PER DISCUTERE DA PERSONE EDUCATE E NON CREDO DI AVERE OFFESO NESSUNO, SE POI QUALCUNO LA PENSA DIVERSAMENTE DA ME, ACCETTO OGNI SUA OPINIONE E MI SCUSO CON LUI SE SI E' SENTITO OFFESO DAI MIEI INTERVENTI.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 11-08-2002 19:02  
quote:
In data 2002-08-11 19:01, sebastian scrive:
quote:
quote:

NON VEDO IN CHE SITUAZIONE DIFFICILE MI POSSA ESSERE CACCIATO, HO SOLO ESPRESSO UNA MIA OPINIONE, CHE PUO' ESSERE SBAGLIATISSIMA, ANCHE PERCHE' NON CONOSCO NESSUNO DEI DUE.
HO AVUTO SEMPLICEMENTE QUESTA SENSAZIONE, MA RIPETO NON SONO MICA INFALLIBILE, ANZI TUTT'ALTRO.
E COMUNQUE DAI POCHI MESSAGGI CHE HO LETTO, PENSO CHE SIANO ENTRAMBE DELLE PERSONE INTELLIGENTI E POSSANO CAPIRE.
SIAMO QUI PER DISCUTERE DA PERSONE EDUCATE E NON CREDO DI AVERE OFFESO NESSUNO, SE POI QUALCUNO LA PENSA DIVERSAMENTE DA ME, ACCETTO OGNI SUA OPINIONE E MI SCUSO CON LUI SE SI E' SENTITO OFFESO DAI MIEI INTERVENTI.

daccordo! ma la tua opinione l'hai espressa a PLACID! capito?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 11-08-2002 19:04  
quote:
In data 2002-08-11 19:01, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-08-11 18:57, StellaCome scrive:
èèè....... SI!!!
APPLAUSINO!!!

grazie grazie troppo buona!

TI FACCIO ANCHE IL BIS!!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

quote:
In data 2002-08-11 18:57, placid scrive:
quote:

..mi dispiace questa supposizione.. in quanto mi sottovaluta.. credo sia già stato detto che questo per me non è un forum da rimorchio.. in quanto non ritengo credibili gli abbordaggi virtuali.. oltretutto.. non conosco satine.. non l'ho nemmeno vista.. pvt e forum non sono abbastanza (secondo me) per decidere di abbordare una ragazza.. oltretutto QUI.. ma solo è una mia concezione del forum.. poi voi siete ovviamente liberi di pensarla come volete..

SCUSAMI SE TI HO SOTTOVALUTATO, MA COME ERO SICURO HAI CAPITO CHE ERA SOLO UNA SUPPOSIZIONE FATTA TRA L'ALTRO CON POCA CONVINZIONE.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

quote:
In data 2002-08-11 19:02, Crappy scrive:

..sono proprio il mostro cattivo secondo Crappy..

..vado a mangiare..

..buon appetito a tutti..

sebastian

Inviato: 11-08-2002 19:05  
quote:
quote:
In data 2002-08-11 19:01, sebastian scrive:
quote:
quote:

CERTO CHE L'HO FATTA A PLACID. E LUI DA PERSONA INTELLIGENTE HA CAPITO CHE ERA SOLO UN'OPINIONE.
Time still exists
Time still exists

placid
ex "eminem"

Inviato: 11-08-2002 19:06  
quote:
In data 2002-08-11 19:04, sebastian scrive:
SCUSAMI SE TI HO SOTTOVALUTATO, MA COME ERO SICURO HAI CAPITO CHE ERA SOLO UNA SUPPOSIZIONE FATTA TRA L'ALTRO CON POCA CONVINZIONE.

tranquillo. Nessun "scusa", ci mancherebbe altro.

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 11-08-2002 19:09  
quote:
In data 2002-08-11 19:04, placid scrive:
quote:

..sono proprio il mostro cattivo secondo Crappy..

..vado a mangiare..

..buon appetito a tutti..

non hai capito proprio niente.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 11-08-2002 19:18  
quote:
In data 2002-08-11 19:00, placid scrive:
quote:
In data 2002-08-11 18:47, Crappy scrive:
quanto tempo ci avrai messo per farti la punta?

eh sai.. da quando ci provo con tutte si ricorre a tutto..

((scuoto la testa sconsolato))

capisci quello che lo stomaco ti fa capire.

placid
ex "eminem"

Inviato: 11-08-2002 20:08  
Crappy, la differenza tra te ed una persona intelligente è che di fronte ad un'incomprensione la persona intelligente spiega o tenta di capire.. mentre tu sapientemente dici: "non hai capito niente".

Poi dici praticamente che ragiono con lo stomaco mentre tu ragioni evidentemente con il culo

Questo è molto lodevole da parte tua.

Adesso.. se negli ingranaggi del tuo cervelletto mettessi un pò di olio.. potresti spiegarmi il senso di quel "che Dio abbia misericordia di te non sai in che situazione ti sei cacciato!!!".. che lì per lì avevo preso come una chiara battuta.. ma poi hai voluto sottolineare con un "d'accordo! ma la tua opinione l'hai espressa a PLACID! capito?".. A quel punto si poteva comunque in buona fede credere che le tue stronzate proseguivano per tua volontà.. consapevole che erano stronzate.. ma poi insisti con l'intelligente "non hai capito proprio niente" e poi con "capisci quello che lo stomaco ti fa capire".. ignorando completamente (nel forum) i post miei e di sebastian..

Se noti, oltretutto io consideravo le tue come banali battute (cos'altro mi potrei aspettare da te?).. vedi il mio "..sono proprio il mostro cattivo secondo Crappy..".. ma tu metti la questione in chiave seria.. eh eh.. allora le banale battute diventano "frasi serie e patetiche"..

..l'unica cosa che hai tentato di chiarire l'hai fatto via sms (perchè mai poi!?) ed era tra l'altro una cosa che sapevo già.. e questo dimostra che non solo io ho frainteso qualche tuo messaggio.

penso di essere stato chiaro.

Se vuoi comportarti da adulto penso che tu debba solamente chiarire il perchè delle tue frasi, che non erano battute in quanto prolungate troppo a lungo.

stop

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 11-08-2002 20:20  
se ragiono col culo allora non istigarmi. tu hai iniziato a nominarmi con una battuta offensiva: anche crappy avrebbe capito..
a sottolineare che un'emerita stronzata che hai detto era difficile da comprendere per me.
e poi hai pure bisogno che ti spieghi le mie di battute? stavo solo avvertendo sebastian di non iniziare una discussione con te, o il suo cervello sarebbe andato a *******.
e tu l'hai presa (per l'ennesima volta) come una cosa personale.. hai fatto il tuo ennesimo poemetto.. la tua (orma saputa a memoria) manfrina sulla mia infantilità che ti attanaglia e che ti rende la vita un purgatorio..
e non ti accorgi che anche queste tue rispostone a volte sono DAVVERO patetiche.. dimmi tu se si può attaccarsi come una sanguisuga a una battuta! e poi non mi sembra di averti mai offeso, tu in contunazione invece..
chi è il bambino? solo perchè usi i paroloni e rifletti sul significato di ogni parola ti da il diritto di offendere o di fare il superiore?
e alla fine sempre "stop" o "chiuso" o "basta" e poi mi stuzzichi ancora..
te lo ricordi il nostro patto? io non mi sarei più intromesso con stronzate nei tuo discorsi estranei e tu non avresti più fatto il sapientone..
ed è andata DI NUOVO così. e andrà SEMPRE così. ormai lo so e me ne sono fatto una ragione, tu non cambiarai e io non cambierò.. saremo l'attrazione del forum.
almeno finchè non scomparirai come al solito facendo un martirio e riversando la colpa implicitamente sull'insolente crappy, e quando dopo 1 mese ritornerai tutti ti vorranno ancora più bene, se è possibile.

..

e anche stasera ci siamo riusciti..

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.131041 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd