FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Uomini barbuti o lisci?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Uomini barbuti o lisci?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Uomini barbuti o lisci?
Completamente liscio 7 15.9%
Con la barbetta del giorno dopo 3 6.8%
Con un po' di barba incolta 23 52.3%
Con il pizzetto 6 13.6%
Con i baffi 1 2.3%
Più peloso possibile... baffi, barbazza e basettoni. 4 9.1%
Totale 44 100%

Autore Uomini barbuti o lisci?
MaryPopins

Reg.: 02 Mag 2007
Da: Ancona (AN)
Inviato: 20-06-2007 22:17  
Barba fatta bene, un po' di pelo sul petto e sulle gambe e una bella foresta nera sul pube da vero macio!

Visualizza il profilo di MaryPopins  Invia un messaggio privato a MaryPopins    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 21-06-2007 00:10  
quote:
In data 2007-06-20 22:17, MaryPopins scrive:
Barba fatta bene, un po' di pelo sul petto e sulle gambe e una bella foresta nera sul pube da vero macio!

Anche a me piace la sorca pelosa...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-06-2007 00:17  
Ma non c'è un limite di volgarità?
Mi pareva di si.. boh

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Inviato: 21-06-2007 11:40  
io ho barba incolta, con riflessi rossi. vedo che qui questo genere di barba fa un gran successo.. a me dicono insistentemente di tagliarmela perchè mi rende vecchio, e sa di sudicio (insomma è un look antiimbrocco). eppure mi lavo accuratamente..

Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 21-06-2007 12:05  
quote:
In data 2007-06-21 11:40, Hyperion19 scrive:
io ho barba incolta, con riflessi rossi. vedo che qui questo genere di barba fa un gran successo.. a me dicono insistentemente di tagliarmela perchè mi rende vecchio, e sa di sudicio (insomma è un look antiimbrocco). eppure mi lavo accuratamente..

Ma senti...

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 21-06-2007 13:35  
io ad esempio mi piaccio di più con la barba del giorno dopo.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-06-2007 13:55  
E' vero!!
Quando ho la barba di 2-3 giorni faccio stragi (ehm...diciamo così dai).
Completamente liscio sembro un adolescente e le mie coetanee non mi cagano di striscio.
L'aria da "maledetto" (barba incolta, capell un pò lunghi spettinati con ciuffi ribelli, jeans molto grunge) invece sembra attrarre molto.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 21-06-2007 14:05  
quote:
In data 2007-06-21 13:55, Julian scrive:
E' vero!!
Quando ho la barba di 2-3 giorni

ahahah beato te ogni 2-3 giorni!
io la faccio un giorno si e uno no, per questo la chiamo proprio "la barba del giorno dopo"

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 21-06-2007 14:06  
quote:
E' vero!!
Completamente liscio sembro un adolescente e le mie coetanee non mi cagano di striscio.
L'aria da "maledetto" (barba incolta, capell un pò lunghi spettinati con ciuffi ribelli, jeans molto grunge) invece sembra attrarre molto.

Aspetta che la barba cominci ad ingrigire,vedrai poi come ricorri al buon vecchio Mr.Gillette..

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Inviato: 21-06-2007 14:33  
quote:
In data 2007-06-21 14:06, eltonjohn scrive:
quote:
E' vero!!

Aspetta che la barba cominci ad ingrigire,vedrai poi come ricorri al buon vecchio Mr.Gillette..

esiste anche il fascino dell'uomo saggio e maturo.. (sean connery for istance)

oppure del filosofo stoico

Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 21-06-2007 14:39  
Eccone un esempio . Fascino dell'uomo saggio e maturo

IO E LE DROGHE

diggler

Reg.: 07 Gen 2007
Da: Edenville (es)
Inviato: 21-06-2007 14:47  
l'unica barba che si può vedere è quella curata, e dev'essere fitta e uniforme fino ad altezza zigomo. Baffi e pizzo si devono unire a fianco della bocca, la basetta dev'essere larga e non ci devono essere buchi sotto al mento.
I ciuffetti sparsi simil-afro, mi dispiace, ma nun se possono vedè!

Fa sorridere, infatti, vedere in giro stormi di ragazzini - ma anche cresciutelli - con quattro peli sulla faccia che non se la tagliano per mesi per voler sembrare veri uomini maturi..

Detto questo io cerco di farmela tutti i giorni, ma spesso riesco solo uno ogni due, averne di più mi darebbe fastidio, fisico proprio.

- Visit De Venustate -

Visualizza il profilo di diggler  Invia un messaggio privato a diggler  Vai al sito web di diggler    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-06-2007 18:33  
quote:
In data 2007-06-21 00:17, AnnieHall scrive:
Ma non c'è un limite di volgarità?
Mi pareva di si.. boh

Dopotutto riesce a soddisfare i suoi istinti sessuali solo con il fake di se tesso.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-06-2007 18:35  
Comunque la barbetta alla Clive Owen è la più figa in assoluto.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
fuffina

Reg.: 30 Mag 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-06-2007 18:40  
Per me dipende... la barba un po' incolta può piacermi ma secondo me non sta bene su tutti... deve essere non troppo folta e neanche troppo irregolare e non troppo scura... e comunque in questo momento preferisco il liscio... però il medio-pelo su petto braccia ecc. male non sta di certo

(Vincent Van Gogh)

Visualizza il profilo di fuffina  Invia un messaggio privato a fuffina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.017486 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd