> > Sondaggi - SIETE CONTRARI O FAVOREVOLI AL BAN DI VROMEOV E, IN ASSOLUTO, AL BAN IN SE? |
SIETE CONTRARI O FAVOREVOLI AL BAN DI VROMEOV E, IN ASSOLUTO, AL BAN IN SE? |
Favorevole allo strumento Ban(e a quello di VromeoV) |
   |
9 |
32.1% |
Contrario allo strumento Ban(e a quello di VromeoV) |
   |
19 |
67.9% |
|
|
|
Autore |
SIETE CONTRARI O FAVOREVOLI AL BAN DI VROMEOV E, IN ASSOLUTO, AL BAN IN SE? |
joelcoen
 Reg.: 28 Ott 2002 Messaggi: 958 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 26-08-2005 00:33 |
|
quote: In data 2005-08-26 00:22, DottorDio scrive:
quote: In data 2005-08-25 23:58, joelcoen scrive:
este, dottordio!
vi divertite alle mie spalle!cagnacci.
|
Unisciti anche te "fils de chienne avec la chatte morte!"
|
siiiii
aspetta che traduco il francese.torno a scrivere.ti unisci anche tu alla schiera di persone che mi porgono "un breve invito a rinviare il suicidio?"
per ora è un club ristretto composto da 3 mie amiche reali, 3 del web, i miei.
_________________ Breve invito a rinviare il suicidio.
Per la prima volta in vita mia provo un senso di vergogna.Forte, fortissimo.Brrrrrr. |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 26-08-2005 00:39 |
|
quote: In data 2005-08-26 00:33, joelcoen scrive:
este, dottordio!
|
|
siiiii
aspetta che traduco il francese.torno a scrivere.ti unisci anche tu alla schiera di persone che mi porgono "un breve invito a rinviare il suicidio?"
|
Se traduci letteralmente non arriverai a niente...telo spiegherò quando sarai più grande.
Cmq rinvia il suicidio, voglio avere l'onore di mandarti un troian che ti strozza mentre scarichi Bergman a 160kb/sec
Tete de bite!
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
joelcoen
| Inviato: 26-08-2005 00:53 |
|
quote: In data 2005-08-26 00:39, DottorDio scrive:
quote: In data 2005-08-26 00:33, joelcoen scrive:
este, dottordio!
|
|
siiiii
|
Se traduci letteralmente non arriverai a niente...telo spiegherò quando sarai più grande.
Cmq rinvia il suicidio, voglio avere l'onore di mandarti un troian che ti strozza mentre scarichi Bergman a 160kb/sec
Tete de bite!
|
Allora ti iscrivo al club.160 kb/s, che velocità del cazzo.L'hai visto il 700 l'altra volta, no?Fiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuummm.
Per la prima volta in vita mia provo un senso di vergogna.Forte, fortissimo.Brrrrrr. |
|
josebono
 Reg.: 14 Gen 2005 Messaggi: 1606 Da: partinico (PA)
| Inviato: 27-08-2005 14:48 |
|
auto-Ban ka. |
|
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 27-08-2005 16:01 |
|
Sono assolutamente contrario ad ogni forma di ban o di censura, ma di fronte alla stupidigia acclarata, ostenta e reiterata, potrei trasformarmi in un feroce aguzzino.
Se qualcuno mi rompe il cazzo rispondo e sarei disposto a dare la vita affinchè il mio "avversario" resti libero di esprimere fino in fondo le sue solenni cazzatone; ma se (mi) si tocca il buon gusto, il senso del bello e del meraviglioso che questa sporca vita ci regala, e che qualcuno, troppi, ignaro di ciò, cerca di trasformare il tutto in cibo per porci.., allora sarei disposto alla bannazione eterna dello sprovveduto utente. Naturalmente il problema nasce a monte, ovvero ogni forum dovrebbe sottoporre l'aspirante nick o persona ad un test attitudinale d'ammissione... Le domande... solo tre, ma "importanti".
Quali potrebbero essere secondo voi?
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
joelcoen
| Inviato: 27-08-2005 16:05 |
|
quote: In data 2005-08-27 16:01, AlZayd scrive:
Sono assolutamente contrario ad ogni forma di ban o di censura, ma di fronte alla stupidigia acclarata, ostenta e reiterata, potrei trasformarmi in un feroce aguzzino.
Se qualcuno mi rompe il cazzo rispondo e sarei disposto a dare la vita affinchè il mio "avversario" resti libero di esprimere fino in fondo le sue solenni cazzatone; ma se (mi) si tocca il buon gusto, il senso del bello e del meraviglioso che questa sporca vita ci regala, e che qualcuno, troppi, ignaro di ciò, cerca di trasformare il tutto in cibo per porci.., allora sarei disposto alla bannazione eterna dello sprovveduto utente. Naturalmente il problema nasce a monte, ovvero ogni forum dovrebbe sottoporre l'aspirante nick o persona ad un test attitudinale d'ammissione... Le domande... solo tre, ma "importanti".
|
La prima:
Sei tu un quasi sessantenne frustrato pronto a tutto per darsi un tono che, nella vita reale, non è riuscito a darsi?
|
AlZayd
| Inviato: 27-08-2005 16:22 |
|
Quindi tu dovresti essere VromeoV. Per te una domanda speciale: ti fai le seghe con la Barbi o con la bambola della foto?
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 27-08-2005 16:24 |
|
ahahaaahh oddio!
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
AlZayd
| Inviato: 27-08-2005 16:26 |
|
quote: In data 2005-08-27 16:24, sandrix81 scrive:
ahahaaahh oddio!
|
Uè Sandrix,la cosa ti sconvolge. A me sembra normale, visto il soggettino...
|
AlZayd
| Inviato: 27-08-2005 16:32 |
|
quote: In data 2005-08-27 16:05, joelcoen scrive:
quote: In data 2005-08-27 16:01, AlZayd scrive:
|
La prima:
Sei tu un quasi sessantenne frustrato pronto a tutto per darsi un tono che, nella vita reale, non è riuscito a darsi?
|
Tu non puoi sapere della mia vita reale; io so invece della tua vita virtuale che, a quanto leggo, è ben misera e noiosa. Per te stesso e per gli altri. Dovresti auto bannararti e criverti alle giovani marmotte, piccolo moccioloso saccente e ignorante. Strano che alla tua età già ci hai una coda di paglia tanta.
[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 27-08-2005 alle 16:35 ] |
|
josebono
 Reg.: 14 Gen 2005 Messaggi: 1606 Da: partinico (PA)
| Inviato: 27-08-2005 16:52 |
|
|
joelcoen
| Inviato: 27-08-2005 16:54 |
|
Ma ti rendi conto:Hai 60 anni e senti il bisogno di venire qui a prendere in giro me sulle mie seghe.Ma è assurdo, sei da ricovero.Parlare di me e della mia vita privata, arrivare a insultarmi.E poi con Kry88turin, il colmo, andare a giudicare una persona così, dal nulla e sbattergli in faccia una serie di accuse senza cognizione di causa.Ci deve essere tanta frustrazione in te, perchè solo quella può portare un uomo della tua età a sentire il bisogno di rivalità con ragazzi, giovani.Ti poni anche male, come se volessi ingaggiare un duello con ogni persona che non condivida una qualche tua idea o, come nel caso di Kri, che non ti consideri un uomo pieno di fascino e sensualità.Cerchi di darti un tono in ogni modo, in ogni post, in ogni uscita vuoi far sentire il tuo spessore culturale(indiscutibile comunque) sottolineandolo con frasi ben costruite e ad effetto.Tutto ciò è tremendamente misero, perchè chi è davvero sicuro di sè stesso, chi a 50/60 anni ha raggiunto un livello di maturità concreto(e non fittizio) non ha certo bisogno di fare ciò che fai tu.Non è razzismo, ben venga se tu volessi esporre le tue competenze cinematografiche e discuterne con gli altri, saresti un utente, qualunque, e la tua età andrebbe in secondo luogo.E' preoccupante il tuo caso nel momento in cui senti la necessità di postare una foto, di attaccare a destra e a manca, come per un senso di debolezza e di nullità che neanche Bunuel o Mozart riescono a portarti via.Poi soprattutto con Kri che si era limitata a dire che per lei non eri questo grande adone.E tu le hai risposto in quel modo.Oddio.Con me si può anche capire, la mia supponenza è fastidiosa, figuriamoci per un supponente come te.Prova a cercare in te le ragioni che muovono il tuo animo nel cercare sfide facili dove la tua vittoria può uscire netta e chiara(ci mancherebbe altro).Perchè tu te ne rendi conto che insultare Kri88turin mettendo in risalto la sua carenza di personalità equivale, più o meno, a violentare un bambino di 5 anni.La differenza di spessore è quella.Indaga.A risentirci.
|
roccomedia
 Reg.: 15 Lug 2005 Messaggi: 3829 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 27-08-2005 17:00 |
|
C'è baruffa nell'aria...
 Reg.: 08 Gen 2004 Messaggi: 683 Da: xczzcxczx (AP)
| Inviato: 27-08-2005 17:41 |
|
contrario al ban in maniera quasi totale, a meno che il soggetto non si metta a floddare tutto il forum immagini hardcore-ghei
[ Questo messaggio è stato modificato da: squatt il 27-08-2005 alle 17:41 ] |
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 27-08-2005 18:45 |
|
quote: In data 2005-08-27 16:54, joelcoen scrive:
Perchè tu te ne rendi conto che insultare Kri88turin mettendo in risalto la sua carenza di personalità equivale, più o meno, a violentare un bambino di 5 anni.La differenza di spessore è quella.
|
sì!
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
|
0.009404 seconds.
|