FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Mi piacerebbe essere capace di...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Mi piacerebbe essere capace di...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Mi piacerebbe essere capace di...
Recitare benissimo 8 18.6%
Cantare benissimo 11 25.6%
Ballare benissimo 2 4.7%
Saper scrivere libri o poesie 6 14%
Giocare perfettamente a calcio 4 9.3%
Saper dipingere benissimo 2 4.7%
Altro (specificare...) 10 23.3%
Totale 43 100%

Autore Mi piacerebbe essere capace di...
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 15-02-2004 16:06  
e già siamo in due......

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-02-2004 16:12  
quote:
In data 2004-02-15 16:06, Dodolino scrive:
e già siamo in due......

già...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Inviato: 15-02-2004 20:46  
ho capito che cos'è che mi manca ai miei occhi e che vorrei a tutti i costi: essere libero, sentirmi libero e nuotare nella mia libertà...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 15-02-2004 20:48  
quote:
In data 2004-02-15 20:46, andros scrive:
ho capito che cos'è che mi manca ai miei occhi e che vorrei a tutti i costi: essere libero, sentirmi libero e nuotare nella mia libertà...

E perchè non lo fai?

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Inviato: 15-02-2004 22:02  
perché quando ti trovi di fronte ad una scelta, anzi, quando ti trovi di fronte a La scelta, devi essere sicuro di ciò a cui vai incontro, prima di decidere...e poi, fosse semplice decidermi, figurati, non starei qui a fare speculazioni su speculazioni...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 16-02-2004 00:23  
quote:
In data 2004-02-15 11:26, sebastian scrive:
quote:
In data 2004-02-15 11:17, Dodolino scrive:
in fondo forse si, ma visto che tanto è l'apparenza quella che conta.....

L'apparenza può contare per persone che in fondo non hanno davvero interesse nei nostri confronti, ma solo una fugace attrazione. Dodo resta come sei e vedrai che presto troverai una persona speciale, che ti amerà senza mai stancarsi di te e ti regalerà emozioni che nessuna altra storia, seppur bella e importante, potrebbe regalarti.

Seb è meravigliosamente profetico:mi aveva predetto l'arrivo di Onassis dopo Meneghini e infatti...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-02-2004 14:41  
quote:
In data 2004-02-13 20:59, liliangish scrive:
vorrei volare come Stefy e maneggiare la spada come Bowman. suonare come Ondina e ballare come Aralis. scrivere come Ginestra e disegnare come Harumy. giocare a calcio come Sebastian e recitare come Lillian Gish...

Ah bé per maneggiare la spada come il sottoscritto non ci vuole proprio niente visto che non la so nemmeno sfoderare...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 16-02-2004 20:16  
di dire a Mrssteele che mi piacciono le donne mature!!!
non riusciro' mai a dirlo.
basta bambine!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-02-2004 21:07  
tu sei un tesoro ma tu non mi meriti,sei un ragazzo giovane e troppo maturo per una tredicenne come me davvero hellboy grazie cmq

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 17-02-2004 13:53  
saper giocare benissimo a rugby....e attaccare qualche rissa a scuola

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-02-2004 14:18  
Recitare benissimo
(ma già lo so fare)

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Da: comacchio (FE)
Inviato: 17-02-2004 17:07  
trasfigurarmi o diventare invisibile sarebbe fantastico...appunto impossibile...

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-02-2004 19:10  
quote:
In data 2004-02-16 21:07, MRSSTEELE scrive:
tu sei un tesoro ma tu non mi meriti,sei un ragazzo giovane e troppo maturo per una tredicenne come me davvero hellboy grazie cmq

Steel, ma che ci fai agli uomini??????O per meglio dire, ai ragazzi?????? Altro che bimba, sei una satanassa!!!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 17-02-2004 20:19  
quote:
In data 2004-02-17 17:07, Harumy scrive:
trasfigurarmi o diventare invisibile sarebbe fantastico...appunto impossibile...

Non provarci neanche, a tentare di diventare invisibile, credimi sulla parola, è meglio se gli altri ti vedono.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 17-02-2004 20:23  
quote:
In data 2004-02-16 21:07, MRSSTEELE scrive:

tredicenne...sei a sinistra nella foto, ok!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.024091 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd