FilmUP.com > Forum > Sondaggi - IL VOSTRO PRIMO AMORE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > IL VOSTRO PRIMO AMORE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
IL VOSTRO PRIMO AMORE
LO PENSO ANCORA 5 15.2%
NOOOOOOOO E' UN IMBECILLE 5 15.2%
QUALSIASI UOMO IO INCONTRI, FACCIO SEMPRE IL PARAGONE CON LUI 1 3%
RESTERA' SEMPRE UN CARO RICORDO 6 18.2%
SIAMO RIMASTI AMICI 0 0%
DOPO QUESTA COCENTE DELUSIONE NON MI SONO PIU' INNAMORATA 0 0%
NON HO AVUTO ANCORA IL MIO PRIMO AMORE 5 15.2%
NON ME LO RICORDO PIU' 2 6.1%
HO AVUTO TANTI PRIMI AMORI 4 12.1%
ALTRO 5 15.2%
Totale 33 100%

Autore IL VOSTRO PRIMO AMORE
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 04-04-2004 23:36  
Molto divertente questo topic!!

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 05-04-2004 10:14  
Mi sa che sono una mosca bianca, qui, quasi da vergognarsi. Perchè io il mio primo amore l'ho sposato. Punto. Il prima del primo non contava niente, solo scemenze scolastiche.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 05-04-2004 13:47  
quote:
In data 2003-08-30 00:31, leonessa scrive:
Il mio primo amore come tutti i veri primi amori è stato tragico, non dichiarato e neppure consumato... degno di una tragedia shackesperiana!
Ed è per questo che ancora su di lui ci faccio un pensierino talvolta...

1bix8

fantastica
è quello che credo anche io

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 05-04-2004 14:09  
Il mio primo amore?
é stato bello e un sogno finchè è durato!
...ma ora penso a ciò che mi capiterà.
Non vado mai all'indietro,solo in avanti.

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-04-2004 14:24  
Andiamo a rispolverare vecchi sondaggi, eh malandrini??????? L'avevo dimenticato,quando ho letto il titolo pensavo fosse di qualcun altro!

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 07-04-2004 01:11  
Il mio primo amore?
Una totale delusione,o meglio...una grandissima Pu***na.
Speriamo nei prossimi.

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 07-04-2004 16:05  
quote:
In data 2004-04-05 10:14, aralis scrive:
Mi sa che sono una mosca bianca, qui, quasi da vergognarsi. Perchè io il mio primo amore l'ho sposato. Punto. Il prima del primo non contava niente, solo scemenze scolastiche.

Com'è romantico! Non c'è niente di cui vergognarsi, potesse capitare a me una cosa del genere!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 07-04-2004 16:07  
Come si fa a distinguere un primo amore da una cotta qualunque? Primo amore corrisponde a "primo fidanzato"? Perdonate la mia stupidità, a volte sono proprio ingenua, lo so...

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 07-04-2004 16:28  
quote:
In data 2004-04-07 16:07, lyla87 scrive:
Come si fa a distinguere un primo amore da una cotta qualunque? Primo amore corrisponde a "primo fidanzato"? Perdonate la mia stupidità, a volte sono proprio ingenua, lo so...

No, primo amore corrisponde alla prima persona di cui ti innamori.
Le altre, a volte, sono solo infatuazioni, cotte, come dici tu, storielle.
E quando t'innamori sul serio lo senti dentro, è inconfondibile, diverso, non so come spiegarti, ma lo senti dentro. Fidati.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-04-2004 18:58  
quote:
In data 2004-04-07 16:28, aralis scrive:
quote:
In data 2004-04-07 16:07, lyla87 scrive:

No, primo amore corrisponde alla prima persona di cui ti innamori.
Le altre, a volte, sono solo infatuazioni, cotte, come dici tu, storielle.
E quando t'innamori sul serio lo senti dentro, è inconfondibile, diverso, non so come spiegarti, ma lo senti dentro. Fidati.

è naturalmente così....ovvio....se uno ha un po' di crusca riconosce la differenza......

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 07-04-2004 19:16  
Ci son 3 cose al mondo che non si scordano, la gioventù, la mamma e il primo amore; la gioventù passa, la mamma muore, resta solo il ricordo del primo amore.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 07-04-2004 21:05  
IL primo amore,nonostante sia passato qualche anno lo ricordo ancora qualche volta..
Mi è capitato di rivederlo ed è sempre un piacere x me,siamo rimasti amici e alla fine so che nonostante il tempo lo ricorderò sempre..
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-04-2004 21:46  

Io l'ho sposato. Era un sòla. Mi sono leccata le ferite fino all'arrivo del secondo e ho sposato anche quello. Si chiama coazione a ripetere...

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-04-2004 10:15  
quote:
In data 2004-04-07 21:46, philipcat scrive:

Io l'ho sposato. Era un sòla. Mi sono leccata le ferite fino all'arrivo del secondo e ho sposato anche quello. Si chiama coazione a ripetere...

Però, Philip, che coraggio!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 08-04-2004 13:50  
siamo rimasti amici
usciamo spesso assieme
ogni tanto ci penso ancora, ma essendo lui un gemelli mi piace solo una delle sue due personalità
ogni tanto lo detesto
resterà sempre un caro ricordo

un bacione k
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.009426 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd