FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cosa fatte soprattutto in spiaggia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cosa fatte soprattutto in spiaggia?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Cosa fatte soprattutto in spiaggia?
Prendere il sole senza fare niente 8 20%
Leggere 4 10%
Passeggiare 2 5%
Fare il bagno 11 27.5%
Giocare a BeachVolley 3 7.5%
Giocare a carte 0 0%
Altri giochi 3 7.5%
Mangiare ghiaccioli 0 0%
Chiccherare all'ombra dell'ombrellone 2 5%
Altro 7 17.5%
Totale 40 100%

Autore Cosa fatte soprattutto in spiaggia?
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-06-2007 17:27  
prendo il sole con gli auricolari del lettore mp3 incollati ai timpani... poi quando mi giro di schiena può succedere che leggo,ma solo se è un libro di cui non posso proprio fare a meno

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-06-2007 17:28  
già...cosa fatte voi?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-06-2007 17:31  
Mah..non ho preferenze particolari..mi piace fare un pò di tutti nei dovuti momenti.

Se c'è il sole a picco sto all'ombra a giocare o leggere..se è sopportabile lo prendo..nelle ore più fresche passeggio...etc..etc..

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Inviato: 01-06-2007 18:34  
leggo.

PS: pensolo il tuo avatar mi piace!

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 01-06-2007 18:50  
Marquez, avrei giurato che passassi il tuo tempo in spiaggia a cercare di dimostrare il teorema di Fermat...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 01-06-2007 18:59  
quote:
In data 2007-06-01 17:31, pensolo scrive:
Mah..non ho preferenze particolari..mi piace fare un pò di tutti nei dovuti momenti.

Se c'è il sole a picco sto all'ombra a giocare o leggere..se è sopportabile lo prendo..nelle ore più fresche passeggio...etc..etc..

e giochi col secchiello e la paletta

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Inviato: 01-06-2007 19:08  
quote:
In data 2007-06-01 18:50, liliangish scrive:
Marquez, avrei giurato che passassi il tuo tempo in spiaggia a cercare di dimostrare il teorema di Fermat...

è già stato dimostrato da Andrew Wiles.

comunque in spiaggia se c'è silenzio si può davvero pensare a come affrontare qualche problema di matematica. E non vedo che male ci sia.

Per esempio l'ultima volta che sono stato in spiaggia, 2 settimane fa al golfo di baratti vicino san Vincenzo(LI) mi sono messo a pensare a un problema di logica algebrica e ho ottenuto buoni risultati.
E addirittura ci sono moltissimi matematici che quando pensavano a come affronate(più che risolvere) qualche problema facevano cose strane. Levy andava in canoa, Ulam ascoltava musica ad alto volume(pazzo), Erdos camminava e Von Neumann andava in spiaggia.

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-06-2007 19:13  
quote:
In data 2007-06-01 19:08, MARQUEZ scrive:
quote:

non vedo che male ci sia.

Nessuno.., se non si è con una bella tipa che allieta la vista di qualche intrapendente tipo da spiaggia...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Inviato: 01-06-2007 19:16  
quote:
In data 2007-06-01 19:13, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-06-01 19:08, MARQUEZ scrive:
quote:

non vedo che male ci sia.

Nessuno.., se non si è con una bella tipa che allieta la vista di qualche intrapendente tipo da spiaggia...

AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-06-2007 19:19  
Riesco a resitere in spiaggia al massimo per due ore di seguito, qualunque sia l'intrattenimento che mi si prospetta... A meno che non si tratti di una spiaggia a due sole piazze, lontana da occhi indiscreti...

Detesto bivaccare in spiaggia tra la folla, grande o piccola che sia! Per i giochi sociali che lì si svolgono ho una vera e propria allergia. Se costretto a starci, leggo qualcosa, oppure inforno le cuffiette della musica e dormo! Meglio che nessuno mi si avvicini quando sono alle prese con la sabbia tra le dita dei piedi... Potrei mordere! Amo, ora come sempre, le spiaggie breccolose e gli scogli. Solitari, se possibile.

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 01-06-2007 alle 19:21 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 01-06-2007 22:11  
Se posso, evito di andarci, in spiaggia.

Se proprio ci son costretto, l'importante è che ci sia una gazzetta, una birra, e una busta di tabacco con cartine

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-06-2007 22:16  
SE Sto con la famiglia mi riempio di olio,mi metto sul telo al sole, non mi muovo più...ogni tanto quando inizia a fare caldo mi vado a bagnare...

SE sto con gli amici mi riempio di olio prendo il sole,gioco tutta la giornata a beach volley dentro l'acqua...

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 01-06-2007 23:53  
leggo

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-06-2007 00:23  
Io in spiaggia non riesco proprio a starci, è più forte di me. Odio il sole, il sale, la folla e tutto quanto sia vagamente connesso col mare nella stagione estiva.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-06-2007 00:33  
sto in acqua per un bel pò, almeno un'ora.
poi esco, mi asciugo velocemente (col telo da mare, non al sole), mi infilo la maglietta e inizio a rompere chiedendo di andare via

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 02-06-2007 alle 00:34 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008159 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd