FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Ma l'Abysso...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Ma l'Abysso...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Ma l\'Abysso...
1. "Sono un gentleman inglese... passo sopra" 4 28.6%
2. "Il culo e' suo e lo gestisce lei!" 1 7.1%
3. "Non e' vero... e' stata solo una finta" 0 0%
4. "Cazzo... vabbe' tutto ma proprio con kubrick" 3 21.4%
5. "Cazzo... almeno poteva farselo toccare da sandro" 1 7.1%
6. "Le faccio il culo rosso a suon di sberle" 1 7.1%
7. "Vabbe'... almeno non e' stato Seanma" 1 7.1%
8. "mmh... con kubrick potremmo fare una cosa a tre" 1 7.1%
9. Altro 2 14.3%
Totale 14 100%

Autore Ma l'Abysso...
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-06-2009 14:42  
Fortunatamente non ho tanto materiale joeblackiano salvato in memoria da permettermi una comparazione di questo tipo...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Comedy

Reg.: 03 Set 2007
Da: Siracusa (SR)
Inviato: 13-06-2009 18:36  
Il mio culo non lo tasta nessuno

Visualizza il profilo di Comedy  Invia un messaggio privato a Comedy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 13-06-2009 21:00  
Ti lascio in pvt il numero di Kubrick.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 13-06-2009 23:37  
Ecco perchè mi ha cercato

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-06-2009 03:00  
quote:
In data 2009-06-13 21:00, Marienbad scrive:

bell'amica!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-06-2009 09:55  
quote:
In data 2009-06-13 10:17, Marienbad scrive:
quote:
In data 2009-06-13 00:11, joeblack scrive:
quote:
In data 2009-06-12 23:46, Marienbad scrive:
Soddisfare un dubbio come questo non ti farà raggiungere il nirvana, te l'assicuro, e visto che sicuramente non ti capiterà mai sotto mano, come è successo a Kubrick, trovati altri culi su cui indagare.

ahah... il fatto è che io non ho dubbi in merito al tuo culo... ne ho una visione ben precisa che si potrebbe racchiudere con un solo aggettivo.. diciamo che più che il tuo culo volevo sondare le tue reazioni..

Questo probabilmente è il post più idiota che io abbia mai letto su filmup.

anche la tua risposta è alquanto... scadente.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 14-06-2009 11:22  
quote:

Zitta che potrei fare lo stesso

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 14-06-2009 13:50  
che dire?
i vostri post mi hanno divertito assai.
praticamente rappresentavano la cronaca, osservata da vari punti di vista, del fattaccio. ecco perche' mi domando, se lecito, come minchia puo' parlare di suddetto culo il nostro caro joeblack...

Kubrick ha eseguito la sua goliardata. per un attimo mi e' passata per la mente l'idea di fargliela pagare, ma poi, guardandolo bene in quel faccione tondo, mi sono reso conto che mi stava troppo simpatico per rovinargli la giornata.
comunque sia, ho apprezzato la sua faccia tosta.

ma tu, joeblack, di cosa cazzo parli? vorresti evacuare giudizi sul culo di Marien? cosa minchia ne sai del culo di Marien? con quella tua posa da uomo vissuto che se ne acchiappa di ragazze e di "soggetti" femminili avresti anche un po' rotto il cazzo. non ci casca nessuno. e' palese che sei uno sfigatello underground che cerca disperatamente di costruirsi un'immagine da tombeur de femmes per compensare la sua carenza virile. tipico.
vivi il tuo web e taci.
non ho dubbi, se fossi stato tu a farlo e non kubrick, la cosa sarebbe finita in altro modo. mi stai sul cazzo a pelle, che ci posso far?

e comunque il culo di Marien e' ottimo, gente.
(almeno) quella parte del suo corpo e' praticamente priva di difetti.
ma il prossimo che lo becco a toccare verra' sodomizzato da un fascio di zucchine intinto nel peperoncino. a forza.

ciao filmuppiani distaminchia!
come state? tutto bene?

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 14-06-2009 14:53  
Eccolo l'Abysso! Stavo quasi per crederci davvero al fatto che non avresti commentato nemmeno in questo topic... Fortunatamente mi sbagliavo.

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 14-06-2009 15:10  
quote:
In data 2009-06-14 03:00, sandrix81 scrive:
quote:

bell'amica!

Aahaha.
Ops!

Marienbad

Inviato: 14-06-2009 15:12  
quote:
In data 2009-06-14 13:50, 13Abyss scrive:

Beh insomma, lo era prima che tu me lo sgretolassi a morsi...

joeblack

Inviato: 14-06-2009 15:58  
quote:
In data 2009-06-14 14:53, Kubrick5 scrive:
Eccolo l'Abysso! Stavo quasi per crederci davvero al fatto che non avresti commentato nemmeno in questo topic... Fortunatamente mi sbagliavo.

infatti, anche questo mi sembra un post talmente scadente e .. flaccido.. che mi riesce difficile pensare sia un post di abyss, cmq supponiamo pure che lo sia...

quote:
In data 2009-06-14 13:50, 13Abyss scrive:
non ho dubbi, se fossi stato tu a farlo e non kubrick, la cosa sarebbe finita in altro modo. mi stai sul cazzo a pelle, che ci posso far?

mio caro abyss, come ho già detto alla cara marien, la mano morta non rientra nel mio stile, manco se il culo della suddetta fosse ottimo come affermi...
e cmq, con credetegli gente.. ahimè, il sedere di marien non è esente da difetti.. diciamo che è un pò giù di tono... ahah.
personalmente, da un punto di vista estetico, trovo molto più interessante la metà superiore del suo corpo.

ma è ovvio che è un giudizio soggettivo, ciò che piace a me può non piacere a te, e viceversa. così come è ovvio che nessuno qui sul forum darà peso ad un mio giudizio che è poca cosa rispetto ad un tuo intervento... quindi non capisco perchè t'incazzi così tanto.. perchè credi che io non abbia avuto modo di 'visionare' il sedere della nostra cara marien? ma va bene, supponiamo pure che sia così, supponiamo pure che le mie siano solo sensazioni, non posso forse esprimerle? è forse proibito 'supporre' che il culo di marien sia un pò giù di tono... direi di no.

Se poi vuoi smentirmi pubblicamente e mostrare a tutti ancora una volta l'infondatezza delle mie affermazioni, casomai qualcuno avesse dei dubbi, pubblica una foto del culo di marien.

[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 14-06-2009 alle 15:59 ]

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 14-06-2009 16:04  
una cosa però devo dirla, da quando parlo del culo di marien ho vinto 100 euro al gratta e vinci e fatto un full di donne sbancatutto ... sarà mica che parlarne porta fortuna come toccare la spalla di un gobbetto? ihihi...

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 14-06-2009 16:09  
quote:
In data 2009-06-14 15:58, joeblack scrive:

Se poi vuoi smentirmi pubblicamente e mostrare a tutti ancora una volta l'infondatezza delle mie affermazioni, casomai qualcuno avesse dei dubbi, pubblica una foto del culo di marien.

ecco qui il vero scopo delle tue accuse di flaccidume. voyeur del cazzo.
eh no, troppo facile cosi'.
vieni a bologna a visionare di persona, cosi' ci facciamo due risate.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 14-06-2009 16:13  
quote:
In data 2009-06-14 16:09, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2009-06-14 15:58, joeblack scrive:

ecco qui il vero scopo delle tue accuse di flaccidume. voyeur del cazzo.
eh no, troppo facile cosi'.
vieni a bologna a visionare di persona, cosi' ci facciamo due risate.

io dicevo per te, abyss (?), per rafforzare la tua tesi... io mi accontento delle mie sensazioni.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.007858 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd