Autore |
Per gustarsi un buon filma a casa ... |
marcuss
Reg.: 25 Ott 2008 Messaggi: 47 Da: andora (SV)
| Inviato: 17-11-2008 18:17 |
|
Ok ocean, ti ho già mandato con mess. privato il mio cell. se vuoi mandarmi il tuo, così ti chiamo e fissiamo per bene. Si sarebbe davvero carino organizzare in gruppo!! Lollina, vieni anche tu??? )))) (come mi stuzzica stà Lollina) ....hehehhehe...ciaooo |
|
oceandrop
Reg.: 17 Set 2008 Messaggi: 57 Da: milano (MI)
| Inviato: 28-11-2008 16:47 |
|
Grande serata! Marcus mi ha detto Benedetta, la mia amica con gli occhiali che hai conosciuto anche tu, che sabato c'è un altra serata Flavors allo SHU. Noi dovremmo andare. Tu che fai ti unisci a noi? Dai proviamo di nuova a vincere questo 42 pollici! Io insisto che sarebbe carino che ci venisse anche qualcun altro del forum.. ci si conosce e si beve anche qualcosa assieme. Poi se uno di noi vince si impegna ad invitarci a casa sua per un mese una volta a settimana a guardare un film! Che ne dici? |
|
oceandrop
| Inviato: 09-12-2008 22:57 |
|
Ehi Marcus che fine hai fatto? Non ti sei fatto più vedere. Sai che stasera al FRANK c'è l'ultima Flavors Night.. io però ho un gran bel raffreddore e quindi ho dovuto passare. Tu ci sei andato? Nel caso voglio tutti i dettagli... com'era il locale (e ...le hostess Philips), che gente c'era e chi ha vinto il 42 pollici! |
|
utopia
Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 10-12-2008 10:51 |
|
Ragazzi...
Per discutere di appuntamenti o altre cose personali, o vi spostate da un'altra parte (aprite un topic su un raduno in cineviaggi), o proseguite in privato.
Grazie!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
oceandrop
| Inviato: 10-12-2008 16:07 |
|
scusa utopia, hai perfettamente ragione... a volte ci si fa prendere la mano e si va decisamente off topic |
|
marcuss
Reg.: 25 Ott 2008 Messaggi: 47 Da: andora (SV)
| Inviato: 10-12-2008 18:13 |
|
Eccomi, scusa il ritardo, ma sono stato malato e di brutto. Poi ultimamente ho scoperto facebook, e non ti nego che mi sono lasciato prendere la mano. Peccato il Frank me lo sono perso:-( In compenso mi sono gustato molti film in dvd !! Tra cui "il gladiatore " che filmone.. |
|