Autore |
Spiaggia o scogliera? |
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 15-07-2008 11:32 |
|
quote: In data 2008-07-15 11:15, thetourist scrive:
cioè arriva sempre la pallonata, non c'è niente da fare.
| Allora hai trovato solo gente molto scarsa
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 15-07-2008 11:34 |
|
W terracina!
(ahah se se)
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
thetourist
| Inviato: 15-07-2008 11:35 |
|
quote: In data 2008-07-15 11:32, Kubrick5 scrive:
| Allora hai trovato solo gente molto scarsa
|
mmm
no
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 15-07-2008 11:37 |
|
no, ora ditemi come fate a camminare sui sassi e non farvi male ai piedi, a meno di usare le ciabatte anche nell'acqua...
comunque chi gioca a racchettoni o, peggio, a calcio in spiaggia lo prenderei a ciabattate
|
A ciabattate? Io userei una 44
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 15-07-2008 11:37 |
|
quote: In data 2008-07-15 11:31, AtIpIcA scrive:
quote: In data 2008-07-15 11:22, anthares scrive:
si usano le scarpette in gomma.. le stesse che si usano sul mar rosso per entrare in acqua dove non c'è pontile.
|
in maniera da essere sicuri di distruggere per ben benino la barriera corallina.
|
ma no sai.
dove c'è la barriera corallina è vietato entrare.. ci sono i sorveglianti.
a marsa alam però i pontili sono vietati.. ed allora hanno creato dei corridoi per oltrepassare la barriera ed entrare in acqua.
poi ci saranno anche i vandali.. ma io non faccio parte della categoria.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
anthares
| Inviato: 15-07-2008 11:40 |
|
e comunque.. una spiaggia che m'ha deluso molto è quella di nizza
mi credevo chissà che.. invece è 'na ciofeca.
|
AtIpIcA
 Reg.: 04 Gen 2007 Messaggi: 4177 Da: Milano (MI)
| Inviato: 15-07-2008 11:41 |
|
meno male...
purtroppo non è vietato da molto tempo... la barriera ha già sofferto pesantemente del turismo sconsiderato...
_________________ You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose. |
|
thetourist
| Inviato: 15-07-2008 11:43 |
|
ecco a me smonta subito il colore: non deve essere scuro, anche se poi c'è il mare più bello del mondo io voglio la spiaggia di sabbia bianca (vabbè gialla dai )
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 15-07-2008 11:48 |
|
A me invece Cannes mi ha fatto impazzire.... Forse un pò troppo affollata, ma davvero spettacolare
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 15-07-2008 12:33 |
|
quote: In data 2008-07-15 11:48, Kubrick5 scrive:
A me invece Cannes mi ha fatto impazzire.... Forse un pò troppo affollata, ma davvero spettacolare
|
E chissà quante sorcone...
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
anthares
| Inviato: 15-07-2008 12:43 |
|
quote: In data 2008-07-15 11:41, AtIpIcA scrive:
meno male...
purtroppo non è vietato da molto tempo... la barriera ha già sofferto pesantemente del turismo sconsiderato...
|
beh.. come ovunque dove arriva il turismo.. se vai nelle marche vedi dei residence per turisti orribili.. un insulto al paesaggio.
in egitto hanno fatto danni.. ma considera anche che l'intero egitto vive grazie al turismo.. è la principale risorsa.
a cominciare da chi produce prodotti alimentari per finire all'esercito impressionante di dipendenti che lavora nei vari hotel.
e comunque ora sono più attenti all'ambiente.. anche se poi.. vai nel deserto e vicino ad ogni insediamento di gente ti viene un colpo al cuore a vedere la quantità enorme d'immondizia abbandonata ovunque.
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 15-07-2008 15:10 |
|
io preferisco la sabbia, o al massimo una scogliera con bei cantucci per sedersi, come ce ne sono sulla costa salentina.
invece quelle merde dei miei amici ogni volta mi costringono a fare cento chilometri per andare sulla spiaggia di sassi. così il lunedì mattina ho il culo che sembra un colabrodo e la schiena a pezzi.
_________________ ...You could be the next. |
|
Marcos
 Reg.: 10 Lug 2003 Messaggi: 3463 Da: Tarquinia (VT)
| Inviato: 15-07-2008 17:36 |
|
Spiaggia, le scogliere sono così fastidiose!
Marcos
_________________ Salve, sono Marcos. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 15-07-2008 19:12 |
|
quote: In data 2008-07-14 20:35, sloberi scrive:
Io problemi a stare in mezzo alla gente non ne ho, alla fine se mi va di farmi i cazzi miei me li faccio comunque.
Però lolly, io non so come funzioni in riviera da voi, ma io per esempio che vado sempre in spiaggia non ho mai pagato una lira per farlo. Ovviamente in alcuni stabilimenti è una cosa che si può fare, ma trovare una spiaggia libera non è poi tanto difficile.
Tutto questo discorso inutile e noioso per fare una domanda... da voi e spiaggie sono tutte a pagamento?
|
Ti dirò, dove abito io e nelle città vicine (Albenga, Alassio, Laigueglia, Loano etc...) di spiagge libere praticamente non ne esistono. Un po' di anni fà (soprattutto quando ero bambina) qualche spiaggetta libera c'era... oramai, essendo località prettamente turistiche, sono diventate praticamente prive di spiagge con ingresso libero. Le poche rimaste vengono letteralmente assalite dai turisti che si piazzano lì dalle 7 del mattino.
Per questo motivo non mi piacciono particolarmente le spiagge (oltretutto anche quelle private fanno abbastanza schifo e hanno una sabbia che sembra terra... le uniche decenti sono ad Alassio, ma come prezzi ti spennano).
Le spiaggette sugli scogli invece sono bellissime, anche perchè solo pochi le conoscono e solo alcuni hanno la voglia di sbattersi per raggiungerle (in effetti sono un po' scomode), però il mare è anche più pulito.
Poi a me del lettino e della sdraio non mi è mai fregato nulla, anche perchè mia mamma mi ha sempre portata alla spiaggia libera fin da piccola.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 15-07-2008 19:13 |
|
Per farvi capire è lì che vado (precisamente sotto quella specie di torrione).
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|