FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Secondo voi, è giusto che marien gliela dia ad abyss?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Secondo voi, è giusto che marien gliela dia ad abyss?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Secondo voi, è giusto che marien gliela dia ad abyss?
si 2 25%
no 5 62.5%
non saprei 1 12.5%
Totale 8 100%

Autore Secondo voi, è giusto che marien gliela dia ad abyss?
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-04-2008 14:46  
quote:
In data 2008-04-17 13:03, anthares scrive:
quote:
In data 2008-04-17 13:00, joeblack scrive:

fino a che punto sei disposta a proteggerle? se, ipotizziamo, questo tuo rifiuto dovesse compromettere il rapporto nel senso che farebbe nascere nell'altra persona il dubbio, il sospetto, a tal punto che le sue richieste si farebbero sempre più insistenti, ai limiti della sopportazione... continueresti a difendere i tuoi spazi?

hai paura che gli faccia leggere le tue mail?

non succederà MAI!

se insiste troppo lo mando a farsi un giro.

ecco, infatti è da tempo che vorrei scriverti un racconto che ha come incipit il tuo avatar, quel collo così splendidamente chinato in avanti e quella schiena che continua imperterrita a fomentare le mie fantasie più dolci e nello stesso tempo più perverse... il problema è che io mi sento spiato, osservato, ho come un brutto presentimento insomma.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-04-2008 14:51  
quote:
In data 2008-04-17 14:30, AtIpIcA scrive:
anche io come sloberi, vivrei male il fatto che mi venga chiesta la password come segno di fiducia, perchè sarebbe la mia fiducia nei suoi confronti che andrebbe a vacillare.
la fiducia è fiducia e basta. non va comprovata, se no non si parla + di fiducia ma di constatazione dei dati di fatto. fiducia significa non sentire neanche il bisogno di verificare la condotta dell'altro. se si ha bisogno di spiare gli spazi vitali degli altri allora c'è qualcosa che non va.

ecco perchè io non chiederei mai la password a qualcuno di cui mi fido e perchè mi sentirei offesa se qualcuno, che penso abbia fiducia in me, me la chiedesse.

è capitato che dessi la password della mia posta elettronica a persone fidate, ma solo perchè era necessario in quel momento.

nemmeno io la chiederei mai.. così come non chiederei mai le chiavi di casa altrui.. ma se magari me le offrono..

e a proposito di fiducia.. forse la mia è un pò minata dal lavoro che faccio.. ma di persone che si fidavano tantissimo sia del partner che dei figli ne ho viste davvero tante.. poi inchiappettate per bene.
certo che se il comportamento del partner è scorretto il fatto di controllarlo un pochino non cambia niente.. ma se sai almeno prendi una smusata consapevole.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 17-04-2008 14:52  
quote:
In data 2008-04-17 14:46, joeblack scrive:
il problema è che io mi sento spiato, osservato, ho come un brutto presentimento insomma.

ahah.. fifa eh?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-04-2008 14:55  
quote:
In data 2008-04-17 14:15, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-04-17 13:34, pkdick scrive:
ma tipo se vi sposate poi le chiavi di casa gliele dai?
e in caso affermativo, è quindi tutta una questione di contratto?

A quel punto avremo una casa NOSTRA e non MIA, quindi la questione cambia

appunto, deve diventare sua di contratto, capisco...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 17-04-2008 15:03  
quote:

ma metti il caso che lei rimane una notte a dormire da te ma tu la mattina dopo devi uscire presto.
che fai?
la lasci dormire tranquilla nel TUO letto
oppure la butti fuori di casa all'alba perchè quella è casa TUA?

Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 17-04-2008 15:05  
No ti sbagli. Non è questione di contratto.
La questione è che le cose mie sono mie e basta.
Se ti serve qualcosa me la vieni a chiedere non c'è problema. Quando una cosa (es la casa) non è solo mia ma anche di qualcun altro, è giusto avere gli stessi diritti di possesso.
Per farti capire, visto che sei duro d'orecchi, se io e X abbiamo una casa in comune, tutti e 2 hanno le chiavi di casa. Ma nella stessa casa io ho fatto una stanza solo per me, e le chiavi le ho solo io.
Non è questione di non fidarsi, è questione di rispetto degli spazi

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 17-04-2008 15:07  
quote:
In data 2008-04-17 15:03, anthares scrive:
quote:

ma metti il caso che lei rimane una notte a dormire da te ma tu la mattina dopo devi uscire presto.
che fai?
la lasci dormire tranquilla nel TUO letto
oppure la butti fuori di casa all'alba perchè quella è casa TUA?

Se dorme con me significa che ci tengo molto, quindi se ci tengo molto sposto l'orario dell'appuntamento!!
Eppoi quando capita, di solito è lei che va via la mattina presto!!

"You Can't Do Much Better Than Me"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 17-04-2008 alle 15:08 ]

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-04-2008 15:07  

cazzo lo sapevo che arrivavi alla camera personale

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-04-2008 15:17  
boh, cioè, io non mi capacito.
cioè pure se lei di default ha un'altra casa sua, cazzo c'entra "le cose sono mie" con il fatto che lei abbia una copia delle chiavi... al di là del fattore comodità, siamo pure nell'ottica di una relazione stabile in cui il desiderio di condivisione dovrebbe essere all'ordine del giorno.
messo così a me pare un discorso meschino, e basta.
cioè sta a vedè che per "rispettare i miei spazi" se per qualsiasi motivo la mia ragazza ha bisogno di un posto per qualche giorno e io non ci sono se ne deve andare in albergo.
mah...

Ti offro un bisonte fatto alla brace

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 17-04-2008 alle 15:20 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 17-04-2008 15:22  
non oso pensare a cosa succederebbe se lei al mattino per non alzarsi nuda s'infilasse una camicia SUA.. prendendola da un cassetto.

Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 17-04-2008 15:36  
quote:
In data 2008-04-17 14:11, thetourist scrive:
quote:
In data 2008-04-17 13:53, Topper scrive:
La mia password non me l'ha mai chiesta nessuno!
E' un dato che dovrebbe farmi riflettere molto.

neanche a me top

Scambiamocele noi!
Però ti avverto, nella sezione messaggi privati troverai solo pvt inviatimi da Midknight che mi invita gentilmente a restituirgli i soldi che gli ho fatto spendere invano il giorno del raduno pena rompimento di culo.
In effetti perchè uno dovrebbe volere la mia password?

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 17-04-2008 15:40  
quote:
In data 2008-04-17 14:30, AtIpIcA scrive:
anche io come sloberi, vivrei male il fatto che mi venga chiesta la password come segno di fiducia, perchè sarebbe la mia fiducia nei suoi confronti che andrebbe a vacillare.
la fiducia è fiducia e basta. non va comprovata, se no non si parla + di fiducia ma di constatazione dei dati di fatto. fiducia significa non sentire neanche il bisogno di verificare la condotta dell'altro. se si ha bisogno di spiare gli spazi vitali degli altri allora c'è qualcosa che non va.

quello che scrivi è giusto e condivisibile, finquando fila tutto liscio... ma sai, molto spesso possono nascere situazioni, anche per puro caso, che possono metterti alla prova... ecco ti faccio un esempio credo alquanto realistico: a lui si rompe il cellulare, deve andare al lavoro e gliene serve assolutamente uno e chiede a te se cortesemente gli presti il tuo per una giornata visto che tu oggi sei pure in ferie.. e tu gli dici: 'ma sei tutto fuori? ed io come faccio? e se mi chiama qualcuno? no, no non se ne parla proprio...'
normalmente uno come lui non avrebbe mai fatto una richiesta del genere ad una come te, ma ora c'è una necessità, un'urgenza e nonostante ciò tu non vuoi saperne... perchè magari giusto ieri hai avuto uno scambio di sms con la tua amica del cuore che si lamentava del rapporto col suo uomo che diventava sempre più monotono e tu, per incoraggiarla, le hai risposto 'beh, sai, anche il mio non è che sia tutto rose e fiori..'
niente di male in fondo, ma ormai il sospetto si è insinuato nella mente del tuo uomo e comincia a guadarti con occhi diversi, ogni telefonata, ogni sms, ogni mail attira la sua curiosità e vuole sapere a tutti i costi .. e più tu glielo neghi, più lui vuole sapere.
Cosa fai, resisti o desisti?

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 17-04-2008 15:40  
quote:
In data 2008-04-17 15:22, anthares scrive:
non oso pensare a cosa succederebbe se lei al mattino per non alzarsi nuda s'infilasse una camicia SUA.. prendendola da un cassetto.

o io indossassi un suo tanga ...

Anth ma tu assomigli al mio avatar ?

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 17-04-2008 15:47  
quote:
In data 2008-04-17 15:40, Tenenbaum scrive:

anth prestami la password che gli rispondo io...

Tenenbaum

Inviato: 17-04-2008 15:50  
quote:
In data 2008-04-17 15:47, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-04-17 15:40, Tenenbaum scrive:

anth prestami la password che gli rispondo io...

molto gnocca anthares

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.127218 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd