FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La classe non è acqua
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La classe non è acqua   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
La classe non è acqua
Nicole Kidman 8 32%
Kate Winslet 1 4%
Cate Blanchett 5 20%
Scarlett Johanson 2 8%
Charlize Theron 6 24%
Naomi Watts 1 4%
Altro (specificare) 2 8%
Totale 25 100%

Autore La classe non è acqua
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-01-2008 22:19  
quote:
In data 2008-01-17 21:20, pkdick scrive:
quote:
In data 2008-01-17 20:00, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-01-16 18:28, Chenoa scrive:
Aggiungo anche Uma Thurman come diva di gran classe, pur avendo una bellezza decisamente anticonvenzionale.

Bellezza è una parola grossa. A parte forse quando ha fatto Poison Ivy in Batman.

boh, per me è bellissima sempre, tranne vestita da poison ivy.

A dire il vero l'abito non lo ricordo neppure, la ricordo più che altro sensuale nei movimenti.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-01-2008 22:23  
io ricordo principalmente una brutta parrucca con le corna... il film non ho mai retto a vederlo tutto.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 17-01-2008 22:25  
quote:
In data 2008-01-17 22:23, pkdick scrive:
io ricordo principalmente una brutta parrucca con le corna... il film non ho mai retto a vederlo tutto.

Io invece l'ho fatto, anche se solo per Alicia Silverstone. Che poi la pellicola in effetti era una merda colossale, ma lì per lì non ci ho manco fatto caso.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 17-01-2008 22:30  
io ogni volta che becco uno dei due shumacher... sul serio, ci provo, ma a un certo punto realizzo che non ce la posso fà e cambio canale.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 17-01-2008 22:38  
Peccato poi, perché Schumacher di film fighi ne ha pure fatto. Come minimo Ragazzi Perduti e Linea Mortale. Però in effetti con Batman non c'ha preso. Ma nemmeno con altre cose a ben vedere.

Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-01-2008 22:42  
Comunque, per la serie chissenefrega, i miei nuovi colleghi hanno intervistato parecchie attrici e mi hanno detto che la più bella dal vivo è proprio Uma Thurman!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 17-01-2008 alle 22:45 ]

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 17-01-2008 22:44  
quote:
In data 2008-01-17 22:38, Deeproad scrive:
Peccato poi, perché Schumacher di film fighi ne ha pure fatto. Come minimo Ragazzi Perduti e Linea Mortale

Cazzo, Linea motale è un filmone!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 17-01-2008 22:45  
quote:
In data 2008-01-17 22:44, Topper scrive:
quote:
In data 2008-01-17 22:38, Deeproad scrive:
Peccato poi, perché Schumacher di film fighi ne ha pure fatto. Come minimo Ragazzi Perduti e Linea Mortale

Cazzo, Linea motale è un filmone!

Giaaaaaa

Deeproad

Inviato: 17-01-2008 22:47  
quote:
In data 2008-01-17 22:42, Topper scrive:
Comunque, per la serie chissenefrega, i miei nuovi colleghi hanno intervistato parecchie attrici e mi hanno detto che la più bella dal vivo è proprio Uma Thurman!

No ma indubbiamente non fa schifo al cazzo, ci mancherebbe, solo boh... a me sotto il profilo estetico non dice davvero nulla di che. Poi non so, magari vedendola dal vivo cambierei radicalmente opinione.

Topper

Inviato: 17-01-2008 22:55  
Io sò solo che mi hanno raccontato di un'intera giornata passata con Jessica Alba...
non ho più i gomiti per quanto ho rosicato!

Silenzio

Reg.: 14 Dic 2005
Da: Silenceville (es)
Inviato: 18-01-2008 10:13  
Nicole Kidman.

Visualizza il profilo di Silenzio  Invia un messaggio privato a Silenzio    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 18-01-2008 10:17  
quote:
In data 2008-01-17 22:55, Topper scrive:
Io sò solo che mi hanno raccontato di un'intera giornata passata con Jessica Alba...

ahah, posso immaginare. Anzi, se volessi condividere il racconto in questione, così da poter rosicare pure io per solidarietà...

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 18-01-2008 10:51  
quote:
In data 2008-01-17 22:55, Topper scrive:

Dove sei andato a lavorare e con chi?
Io la Alba laintervistai in esclusiva qualche anno fa per Sin city...bella davvero, ancor di più mi è sembrata però quando è venuta per la conferenza stampa del secondo Fantastici quattro qualche mese fa.

ps:deep guardati la Thurman in The producers. Neanche a me ispirava troppo come bellezza prima, ma in quel film è stata capace per la prima volta di farmi giudicare il tutto solo dalla sua presenza, era magnaticamente sensuale.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 18-01-2008 11:09  
ricordando che cmq questo è il topic della classe, non della bellezza, dico, anche se non è un attrice, carla bruni.
che eleganza e raffinatezza.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 18-01-2008 11:57  
tutto il carrozzone buffone messo su col sarkoma non mi pare proprio una cosa di classe

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.130098 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd