| Autore |
il piu volgare del forum |
joey080
 Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 09-08-2007 11:09 |
|
quote: In data 2007-08-09 11:05, denisuccia scrive:
Perchè, tu postando 100 volte al giorno, senza ragionare su ciò che scrivi, credi di essere geniale?
|
eh...deve arrivare a 1000 messaggi per diventare premio oscar...
_________________ Shadow of the Day
Crawling
Chester |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 09-08-2007 11:10 |
|
quote: In data 2007-08-09 11:07, quentin84 scrive:
Scusa se mi intrometto,Mulaky, ma se Marquez non ti offende perchè senti il bisogno di ribattere ad ogni suo insulto?
Non sarebbe meglio fregarsene?
E' solo un consiglio..
|
eh no! l'ho scritto nell'edit. non so se hai letto il libro di cipolla "allegro ma non troppo", ma cmq ti riassumo dicendo che gli stupidi non possono avere l'ultima parola, proprio perchè stupidi. e marquez poi è un tipo di stupido particolarmente pericoloso
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
MARQUEZ
 Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 2117 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 09-08-2007 11:11 |
|
quote: In data 2007-08-09 11:04, mulaky scrive:
tu non hai capito che un imbecille come te non può offendermi, come non possono offendermi i tuoi luoghi comuni sulla sicilia (mai visitata da te). sei troppo stupido e non riesci in questo. mettiti il cuore in pace perchè hai fallito miseramente, hai solo dimostrato quanto tu sia patetico oltre ogni misura.
e cmq per la cronaca non riuscirai mai a sFOTTERMI, è una delle poche certezze che si hanno.
e per la cronaca, "sfrignucolare" il de mauro non la da per buono...
io tollero la maggior parte delle persone, così come mi relaziono meglio di te con gli altri, ma non ho mai parlato del 100%. per esempio, tu sei un aborto della natura, un'offesa per il genere umano, animale e terrestre (e secondo me dell'intero universo)... cosa ci sarebbe da tollerare? e poi, ti ripeto, a me diverte parecchio sapere che ti stai scaldando...
EDIT: perdonami den, ma sai bene che non posso lasciare l'ultima parola agli stupidi. è uno dei 10 comandamenti...
I run till the silence splits me open
I run till it puts me underground
Till I have no breath
And no roads left to run
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 09-08-2007 alle 11:05 ]
| che palle.....ma sai leggere....ti prendo per il culo con il discorso della sicilia.
per la cronaca,aborto della natura e offesa per il genere umano li aveva usati himmler per parlare degli ebrei.
smettila di delirare e taci. cribbio, denisuccia, moderi!
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 09-08-2007 11:11 |
|
quote: In data 2007-08-09 11:09, joey080 scrive:
Perchè, tu postando 100 volte al giorno, senza ragionare su ciò che scrivi, credi di essere geniale?
|
|
Speriamo che almeno dopo se ne vada, a questo punto... diciamoglielo che dopo il premio oscar non c'è nulla!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 09-08-2007 11:12 |
|
quote: In data 2007-08-09 11:07, mulaky scrive:
quote: In data 2007-08-09 10:57, DottorDio scrive:
Appunto, via questi stereotipi sulla sicilia...e soprattutto sulle siciliane!
|
quand'è che vieni ad est? ti offro una granita con la briosche!
|
bbbbone quelle granite!
Ho passato 5 giorni a Messina e ne ho prese in abbondanza.
E' possibile trovare una ricetta per poter provare a rifarle anche in terra toscana?
Ho troppa nostalgia di quelle granite.
Dalle mie parti granita=ghiaccio frantumato
Comunque conto di contarci nei prossimi mesi
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 09-08-2007 11:12 |
|
|
|
Quando ci arriva gli diamo un bel calcio in culo e fuori dalle palle.
(non fateci caso mi devo sfogare per non essere stato inserito tra i più volgari)
[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 09-08-2007 alle 11:13 ] |
|
mulaky
| Inviato: 09-08-2007 11:13 |
|
quote: In data 2007-08-09 11:11, MARQUEZ scrive:
per la cronaca,aborto della natura e offesa per il genere umano li aveva usati himmler per parlare degli ebrei.
|
beh ma lì c'era la pazzia contro un popolo. qui invece si parla di una considerazione di fatto su un essere (te): sei un aborto della natura, nè più nè meno.
(A.D.) |
|
denisuccia
| Inviato: 09-08-2007 11:13 |
|
quote: In data 2007-08-09 11:12, DottorDio scrive:
Comunque conto di contarci
|
Interessante...
Marquez, impara a moderarti un po' da solo ogni tanto.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
MARQUEZ
| Inviato: 09-08-2007 11:15 |
|
quote: In data 2007-08-09 11:09, DottorDio scrive:
quote: In data 2007-08-09 10:44, MARQUEZ scrive:
quote: In data 2007-08-08 20:36, mulaky scrive:
quote: In data 2007-08-08 19:47, MARQUEZ scrive:
idiozie varie di marquez
|
essendo siciliana penso che sei un povero demente che pensa ad offendere, senza riuscirci, prendendo di mira la mia gente perchè non riesci a fare un'offesa personale. ti rendi conto che sei proprio, come dire, ah sì... patetico? la lupara... usi i luoghi comuni? per offendere me? mio dio, sei proprio alla frutta. questo perchè l'altro giorno hai scritto che non hai niente contro i siciliani e bla bla bla. comunque, per la cronaca, sei indietro coi tempi: non si usa più la lupara qui in sicilia. ormai è out. e c'è troppo caldo per indossare la coppola.
aggiornati la prossima volta, ok? capisco che ti viene un po' distante da firenze (bella città che ha il difetto di ospitarti), però se non vuoi fare magre figure come questa...
| non capisci neanche le battute.
visto che ti sei offesa a morte del fatto che ho chiamato in causa la sicilia(e non puoi negarlo, stronza!) ho continuato a sFOTTERTI. ma tu non lo capisci perché non sei assolutamente intelligente. quindi fottiti, te l'ho già detto.
smettila di sfrignucolare e non rompermi i coglioni!
ma poi guarda che è anomalo che tu rompa i coglioni in questa maniera solo perché abbiamo modi di vivere diversi. non sei tu che dici di tollerare e cercare di relazionarsi meglio? non mi sembra che tu stia dando l'esempio.
e poi non capisco perché ti ostini a dire che non riesco ad offendere.
di solito lo fanno le persone che appena vengono sgridate piangono.
sei un caso clinico. curati.(e non rompere)
|
Guarda che sei stato te il primo ad estendere stupidi stereotipi negativi sui siciliani a lei. Solo per dirtelo visto che non te ne sei avvisto
Comunque, tutto ciò è molto interessante: te sFOTTI?
Interessante. Molto interessante (cit.)
Siori e siore, neanche poco fa, appuntavo di come si potesse sfociare facilmente in facili epiteti volgarizzanti del volgo più volgare.
Tutto ciò con tutta la calma che postare in un forum può concedere e con la povera denisuccia che richiama all'ordine.
Tutto molto interessante e spassionato, nonké korakanè inutile
Ma soprattutto: cosa ci sto a fare qui? :
| dottore io ho detto una cosa estremamente semplice. lei mi ha ripreso per un baco grammaticale tipico dei toscani e io ho oslo fatto notare che detto da chi è sicialiano era divertente. questo è il succo del primo post sui siciliani. poi lei ne ha fatta una questione di "onore" siculo e vedendo che si riscaldava e che sicuramente piangeva, ho iniziato a prendercela per il culo. basta leggere il discorso su coppola e lupara.
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
mulaky
| Inviato: 09-08-2007 11:16 |
|
bbbbone quelle granite!
Ho passato 5 giorni a Messina e ne ho prese in abbondanza.
E' possibile trovare una ricetta per poter provare a rifarle anche in terra toscana?
Ho troppa nostalgia di quelle granite.
Dalle mie parti granita=ghiaccio frantumato
Comunque conto di contarci nei prossimi mesi
|
ahahah sì lo so!! tanti anni fa in toscana ho preso la granita più merdosa che abbia mai mangiato. era al limone, cioè ghiaccio frantumato e succo di limone un po' zuccherato...
(A.D.) |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 09-08-2007 11:17 |
|
quote: In data 2007-08-09 11:13, denisuccia scrive:
Comunque conto di contarci
|
Interessante...
Marquez, impara a moderarti un po' da solo ogni tanto.
|
ahahahahahahahahahahahah!
Volevo scrivere "conto di tornarci"
Non lo edito perché rispecchia abbastanza la mia distrattaggine (viva i neologismi).
Va beh, sarà l'ora che vada a suonare.
Mi raccomando: sangue sangue sangue!
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
MARQUEZ
| Inviato: 09-08-2007 11:18 |
|
quote: In data 2007-08-09 11:13, mulaky scrive:
quote: In data 2007-08-09 11:11, MARQUEZ scrive:
|
beh ma lì c'era la pazzia contro un popolo. qui invece si parla di una considerazione di fatto su un essere (te): sei un aborto della natura, nè più nè meno.
| occhio a come scrivi né maestrina che pretendi di insegnare l'italiano.
sai cosa è un aborto, per curiosità?
comunque quentin ti ha risposto in maniera corretta.
adesso ho capito come mai ti hanno votato sia per la stronza del forum dopo marien(che secondo me non lo certo di più) che per l'affiatatrice che sta più sulle scatole.
comunque stai delirando.
non avevo mai visto un delirio del genere.
Piergiorgio Odifreddi |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 09-08-2007 11:19 |
|
quote: In data 2007-08-09 11:15, MARQUEZ scrive:
lei mi ha ripreso per un baco grammaticale tipico dei toscani e io ho oslo fatto notare che detto da chi è sicialiano era divertente.
|
Tutto ciò mi ricorda un episodio di qualche giorno fa.
La mia ragazza è andata in edicola ed un vecchio leghista le ha fatto notare un errore sulla prima pagina del quotidiano locale con queste testuali parole "questo articolo è stato scritto sicuramente da un meridionale".
Dopo che me lo ha raccontato ho quasi rimpianto di non essermi trovato io al suo posto.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
denisuccia
| Inviato: 09-08-2007 11:20 |
|
Sento il dito che freme sul tastino "chiudi".
|
joey080
 Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 09-08-2007 11:20 |
|
quote: In data 2007-08-09 11:12, pensolo scrive:
|
|
Quando ci arriva gli diamo un bel calcio in culo e fuori dalle palle.
(non fateci caso mi devo sfogare per non essere stato inserito tra i più volgari)
|
_________________ Shadow of the Day
Crawling
Chester |
|