FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Settimana enigmistica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Settimana enigmistica   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Settimana enigmistica
Gioco a tutto... talvolta cerco pure l'oggetto del corvo. 9 34.6%
Mi butto sui cruciverba 8 30.8%
Rebus forever 2 7.7%
Compro la Settimana solo per leggere le curiosità 1 3.8%
Vado sui quiz tipo "vero/falso" 0 0%
Leggo solo le barzellette 1 3.8%
Al massimo arrivo a cercare le differenze 0 0%
"Settimana Enimmistica"? E che minchia è? 0 0%
Sono un asso. Conosco pure i nomi degli autori dei cruciverba! 5 19.2%
Totale 26 100%

Autore Settimana enigmistica
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-07-2008 21:50  
Ahahahhaa, se ti legge scoppia una guerra. Anche lui inventa per il delirio di onnipotenza, però lui inventa talmente bene che finisco per dirgli sempre: "Cazzo, ma quante ne sai!" e imparo il falso...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 28-07-2008 21:51  
quote:
In data 2008-07-28 21:44, EricDraven scrive:
Soltanto io preferisco quello dell'unire i punti?

Te li lascio apposta perkè so ke t sballi una cifra!

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-07-2008 21:57  
Che tesoro di donna!

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-07-2008 22:04  
l'unica cosa che salto sono i rebus e i quesiti della sfinge. Quel che più mi diverte sono quelle senza schema, mentre non riesco a fare gli incroci obbligati e quelle alla rinfusa. Anche su alcuni cruciverba ogni tanto mi impallo, alcune volte, certe definizioni proprio non fanno parte del mio bagaglio culturale.
Comunque sono davvero fissato con la Settimana (solo quella e il Blocco, mai le imitazioni) e con il kakuro.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-07-2008 22:10  
gli incroci obbligati sono pazzeschi, devi trovare le posizioni, le caselle nere e i gruppi di due lettere, e le definizioni non sono nemmeno tanto facili come in ricerca di parole crociate.

a me ne riesce uno su mille.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 28-07-2008 22:21  
quote:
In data 2008-07-28 21:23, liliangish scrive:
immagino con tutti i cruciverba smozzicati e sbagliati

più o meno quello che faccio io di solito. menomale che esiste il percorso numerato...

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 29-07-2008 00:27  
crittografie, rebus e vaffanculi (un nuovo gioco).

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 29-07-2008 01:37  
amo i cruciverba e di solito appena comprata la inizio dal fondo, con gli schemi più difficili... poi mi butto un po' su tutto ma i rebus delle ultime pagine e alcuni quesiti della sfinge rimangono un bel mistero.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-07-2008 09:37  
quote:
In data 2008-07-28 21:06, liliangish scrive:
io il Sudoku lo trovo un po' una palla, è solo una questione di prove e di tempo.

però se sei meno schiappa fai meno prove e ci metti meno tempo.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 29-07-2008 09:53  
quote:
In data 2008-07-29 09:37, pkdick scrive:
quote:
In data 2008-07-28 21:06, liliangish scrive:
io il Sudoku lo trovo un po' una palla, è solo una questione di prove e di tempo.

però se sei meno schiappa fai meno prove e ci metti meno tempo.

inutile insistere, è statisticamente provato che il sudoku non è gioco per donne, perchè richiede pazienza, concentrazione e visione d'insieme... un pò come per gli scacchi.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 29-07-2008 09:58  
quote:
In data 2008-07-29 09:53, joeblack scrive:
inutile insistere, è statisticamente provato che il sudoku non è gioco per donne, perchè richiede pazienza, concentrazione e visione d'insieme

E ki ce l'avrebbe la visione d'insieme, l'uomo ke riesce a pensare una kosa alla volta sennò il cervello gli va in pappa?

Kmq io sono una skeggia a sudoku.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-07-2008 10:00  
a me piacciono i cruciverba senza schema.. gli altri mi annoiano.
e gli enigmi polizieschi.. e i rebus.
il sudoku lo detesto.. è una palla micidiale.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 29-07-2008 10:17  
quote:
In data 2008-07-29 09:58, Lunatika scrive:

Kmq io sono una skeggia a sudoku.

infatti si nota che sei una maschiaccia.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-07-2008 10:22  
quote:

E ki ce l'avrebbe la visione d'insieme, l'uomo ke riesce a pensare una kosa alla volta sennò il cervello gli va in pappa?

ahah, sta cosa è verissima (almeno per me)

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 29-07-2008 10:47  
quote:
In data 2008-07-29 10:22, pkdick scrive:
quote:

ahah, sta cosa è verissima (almeno per me)

in realtà, penso sia vera per tutti gli uomini, perchè un uomo è tendenzialmente monotasking, nel senso che s'impegna a far bene una cosa alla volta, la donna invece è tendenzialmente multitasking, ma il più delle volte chi troppo vuole nulla ottiene e delle mille cose che pensa è già tanto se ne porta a termine una sola...
in ogni caso la visione d'insieme a cui mi riferivo io è tutt'altra cosa.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.124122 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd