FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sarebbe per voi possibile che il 99%...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sarebbe per voi possibile che il 99%...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Sarebbe per voi possibile che il 99%...
Potrebbe non avere tutti i torti 7 19.4%
Ha seri problemi, mi spiace per lui, e per questo non lo prendo troppo sul serio 17 47.2%
Ha sicuramente ragione 2 5.6%
Non so di cosa si stia parlando e non lo riesco a capire 5 13.9%
Ha solo bisogno di attenzione 5 13.9%
Totale 36 100%

Autore Sarebbe per voi possibile che il 99%...
PANARIELLO

Reg.: 21 Giu 2006
Messaggi: 212
Da: calvizzano (NA)
Inviato: 17-07-2006 17:14  
Comunque chi posterà dopo di me avrà l'ultima parola. Io non risponderò più, fin qui mi sono lasciato trasportare dall'amore per la discussione.

  Visualizza il profilo di PANARIELLO  Invia un messaggio privato a PANARIELLO    Rispondi riportando il messaggio originario
PANARIELLO

Reg.: 21 Giu 2006
Messaggi: 212
Da: calvizzano (NA)
Inviato: 17-07-2006 17:43  
Cazzo però, solo come jericho avrò scambiato decine di pagine di pvt con vari utenti. Che pazienza a leggerli tutti...

  Visualizza il profilo di PANARIELLO  Invia un messaggio privato a PANARIELLO    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 17-07-2006 19:02  
tutto ciò è strano. è strano perchè io parlo normalmente con Meskal, ho scambiato anche dei pvt con lui, e finora non mi ha mai dato della puttana, nè mi ha mai mandato pvt minatori...
mi pare una persona un po' ciclotimica ma da qui a dire che sia un pazzo nevrotico come qalcuno vuol fare intendere ce ne corre abbastanza...

qui mi pare che anche quelli che hanno sempre criticato atteggiamenti da élite e prese di posizione faziose e di parte stanno sposando gli stessi atteggiamenti sulla base di accuse aleatorie.

poi è certo che io non conosco tutti i termini della questione, ma forse sono una delle poche che si è pregiata di sentire entrambe le campane cercando di non avere pregiudizi.

e se da un lato come ho già detto credo fermamente che le cose del privè debbano restare nel privè, dall'altro non mi pare neanche giusto che ci si accanisca così contro un utente che si è sempre posto come un outsider e ha sempre avuto se non altro il coraggio di propugnare le proprie idee e i propri modi di essere sul forum e alla luce del sole.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 17-07-2006 19:10  
Jericho, fatti una canna!

Offro io.

A mio modesto parere o sei fuori come un periscopio o stai facendo una qualche cazzo di ricerca sociologica sui rapporti sociali in rete.
Seconda ipotesi che attribuisco con assoluta cetrezza per quello che riguarda Deeproad.
A dire il vero c'è anche l'ipotesi nr.3
Non esisti, sei un Fake che ha preso coscienza di se e non sapendo che cazzo fare dalla mattina alla sera chiuso in un sito si diverte a fare il poltergeist...
Però rilassati un attimino.
Cazzo, è solo un forum.
Anzi, no, perchè sennò mi bannano... è IL FORUM, ma mica è la cosa più importante del mondo...
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-07-2006 19:17  
quote:
In data 2006-07-17 19:02, liliangish scrive:

ma forse sono una delle poche che si è pregiata di sentire entrambe le campane




Questo è il punto!

In tutti i post che ho letto di Jericho, l'unica cosa che ho capito è che ci sono stati degli alterchi con qualche utente del forum, ma il motivo mi è ancora oscuro.

La curiosità comincia arrivare nel momento in cui vedo da un pò lo stesso ripetersi di situazioni in diversi topic e in diverse sezioni.

La cosa non dovrebbe interessarmi perchè non c'entro nella situazione, ma come facente parte di questo forum, non mi dispiacerebbe sapere il fatto che ha scaturito tutta una serie di accuse, anche perchè gli accenni ci sono stati ma il nocciolo della questione non l'ho capito.




_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 17-07-2006 19:18  
quote:
In data 2006-07-17 19:10, Kermunos scrive:
Jericho, fatti una canna!

Offro io.

A mio modesto parere o sei fuori come un periscopio o stai facendo una qualche cazzo di ricerca sociologica sui rapporti sociali in rete.
Seconda ipotesi che attribuisco con assoluta cetrezza per quello che riguarda Deeproad.
A dire il vero c'è anche l'ipotesi nr.3
Non esisti, sei un Fake che ha preso coscienza di se e non sapendo che cazzo fare dalla mattina alla sera chiuso in un sito si diverte a fare il poltergeist...
Però rilassati un attimino.
Cazzo, è solo un forum.
Anzi, no, perchè sennò mi bannano... è IL FORUM, ma mica è la cosa più importante del mondo...




vabbè ma se ognuno sputa sentenze per il gusto di cavalcare l'onda e seguire il branco, poi non venite a dire che noi siamo quegli stronzi dell'èlite che giocano al tiro a piattello...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 17-07-2006 19:19  
quote:
In data 2006-07-17 19:18, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-07-17 19:10, Kermunos scrive:
Jericho, fatti una canna!

Offro io.

A mio modesto parere o sei fuori come un periscopio o stai facendo una qualche cazzo di ricerca sociologica sui rapporti sociali in rete.
Seconda ipotesi che attribuisco con assoluta cetrezza per quello che riguarda Deeproad.
A dire il vero c'è anche l'ipotesi nr.3
Non esisti, sei un Fake che ha preso coscienza di se e non sapendo che cazzo fare dalla mattina alla sera chiuso in un sito si diverte a fare il poltergeist...
Però rilassati un attimino.
Cazzo, è solo un forum.
Anzi, no, perchè sennò mi bannano... è IL FORUM, ma mica è la cosa più importante del mondo...




vabbè ma se ognuno sputa sentenze per il gusto di cavalcare l'onda e seguire il branco, poi non venite a dire che noi siamo quegli stronzi dell'èlite che giocano al tiro a piattello...


La butto sul ridere e a te sembra che sputi sentenze???
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-07-2006 19:25  
quote:
In data 2006-07-17 19:19, Kermunos scrive:
La butto sul ridere e a te sembra che sputi sentenze???




Non tutti potrebbero afferrare questa tua intenzione.
Personalmente non conoscendo la questione nei particolari non mi espongo.
ricordo il meskal/royearle/jericho come un utente normale anzi..direi anche preparato e a volte arguto.. e quindi mi sembra molto strano dover constatare un cambiamento così repentino senza un evento scatenante abbastanza grave. Se poi così non fosse potrei pensare anche io che abbia qualche problema psicologico non ben identificato
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-07-2006 19:26  
quote:
In data 2006-07-17 19:25, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-07-17 19:19, Kermunos scrive:
La butto sul ridere e a te sembra che sputi sentenze???




Non tutti potrebbero afferrare questa tua intenzione.
Personalmente non conoscendo la questione nei particolari non mi espongo.
ricordo il meskal/royearle/jericho come un utente normale anzi..direi anche preparato e a volte arguto.. e quindi mi sembra molto strano dover constatare un cambiamento così repentino senza un evento scatenante abbastanza grave. Se poi così non fosse potrei pensare anche io che abbia qualche problema psicologico non ben identificato




Sono d'accordo con te.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 17-07-2006 19:29  
quote:
In data 2006-07-17 19:25, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-07-17 19:19, Kermunos scrive:
La butto sul ridere e a te sembra che sputi sentenze???




Non tutti potrebbero afferrare questa tua intenzione.
Personalmente non conoscendo la questione nei particolari non mi espongo.
ricordo il meskal/royearle/jericho come un utente normale anzi..direi anche preparato e a volte arguto.. e quindi mi sembra molto strano dover constatare un cambiamento così repentino senza un evento scatenante abbastanza grave. Se poi così non fosse potrei pensare anche io che abbia qualche problema psicologico non ben identificato


Credo di non aver mai ricevuto un singolo insulto da Jericho in due anni nel forum.
Per questo tento, forse male visto che già in due notate altro, di buttarla sul ridere. Nemmeno io ho idea di che problemi ci sano stati tra Jericho e alcuni degli altri utenti del forum.
Mica mi metto in mezzo.
Faccio un po di incosciente ironia....
Se poi è fuori luogo, questo è un forum, quindi vox populi.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 17-07-2006 19:32  
quote:
In data 2006-07-17 19:29, Kermunos scrive:
quote:
In data 2006-07-17 19:25, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-07-17 19:19, Kermunos scrive:
La butto sul ridere e a te sembra che sputi sentenze???




Non tutti potrebbero afferrare questa tua intenzione.
Personalmente non conoscendo la questione nei particolari non mi espongo.
ricordo il meskal/royearle/jericho come un utente normale anzi..direi anche preparato e a volte arguto.. e quindi mi sembra molto strano dover constatare un cambiamento così repentino senza un evento scatenante abbastanza grave. Se poi così non fosse potrei pensare anche io che abbia qualche problema psicologico non ben identificato


Credo di non aver mai ricevuto un singolo insulto da Jericho in due anni nel forum.
Per questo tento, forse male visto che già in due notate altro, di buttarla sul ridere. Nemmeno io ho idea di che problemi ci sano stati tra Jericho e alcuni degli altri utenti del forum.
Mica mi metto in mezzo.
Faccio un po di incosciente ironia....
Se poi è fuori luogo, questo è un forum, quindi vox populi.




bon, avrò frainteso, chiedo venia. ma non negherai che il tuo post rispecchiava un certo andamento della linea del topic che avevo cercato di spezzare.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-07-2006 19:36  
Riordinando un attimo:
quote:
In data 2006-07-17 19:02, liliangish scrive:
è certo che io non conosco tutti i termini della questione, ma forse sono una delle poche che si è pregiata di sentire entrambe le campane cercando di non avere pregiudizi.




quindi che senso ha poi dire:
quote:
In data 2006-07-17 19:02, liliangish scrive:
qui mi pare che anche quelli che hanno sempre criticato atteggiamenti da élite e prese di posizione faziose e di parte stanno sposando gli stessi atteggiamenti sulla base di accuse aleatorie.



qui invece non capisco il nesso.
Se c'è accanimento (e non c'è,almeno non oltre i temini della moderazione), questo c'è pubblicamente. Esiste accanimento in un privè?No, e quindi non c'è la relazione che tu qui sotto intendi
quote:
In data 2006-07-17 19:02, liliangish scrive:
e se da un lato come ho già detto credo fermamente che le cose del privè debbano restare nel privè, dall'altro non mi pare neanche giusto che ci si accanisca così contro un utente che si è sempre posto come un outsider e ha sempre avuto se non altro il coraggio di propugnare le proprie idee e i propri modi di essere sul forum e alla luce del sole.



premesso che non mi è chiara nè in questo caso la qualifica di outsider (che prima di tutto presuppone un gruppo omogeneo sul quale concorrere, ed in questo forum non capisco quale possa essere), nè la sua presunta veridicità ai fini del discorso, tutto ciò non presuppone nè è causa scatenente di qualsiasi atto di moderazione operato adesso o in passato. Non esiste questa relazione causa-effetto che tu lasci trapelare.
L'eccezionalità poi di tutta questa situazione e la sua ragion d'esistere è poi, l'ho scritto post addietro, proprio nell'irrazionalità di taluni atteggiamenti. Insomma sono fulmini a ciel sereno.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 17-07-2006 19:37  
quote:
In data 2006-07-17 19:32, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-07-17 19:29, Kermunos scrive:
quote:
In data 2006-07-17 19:25, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-07-17 19:19, Kermunos scrive:
La butto sul ridere e a te sembra che sputi sentenze???




Non tutti potrebbero afferrare questa tua intenzione.
Personalmente non conoscendo la questione nei particolari non mi espongo.
ricordo il meskal/royearle/jericho come un utente normale anzi..direi anche preparato e a volte arguto.. e quindi mi sembra molto strano dover constatare un cambiamento così repentino senza un evento scatenante abbastanza grave. Se poi così non fosse potrei pensare anche io che abbia qualche problema psicologico non ben identificato


Credo di non aver mai ricevuto un singolo insulto da Jericho in due anni nel forum.
Per questo tento, forse male visto che già in due notate altro, di buttarla sul ridere. Nemmeno io ho idea di che problemi ci sano stati tra Jericho e alcuni degli altri utenti del forum.
Mica mi metto in mezzo.
Faccio un po di incosciente ironia....
Se poi è fuori luogo, questo è un forum, quindi vox populi.




bon, avrò frainteso, chiedo venia. ma non negherai che il tuo post rispecchiava un certo andamento della linea del topic che avevo cercato di spezzare.



A dire il vero, come spesso faccio, ho letto solo il post iniziale di chi apre il Topic e poi. (questa volta in particolare intuendo che si parlasse di Jericho), ho detto la mia...
Vaccata...
Chiedo venia pure io.

_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-07-2006 19:39  
quote:
In data 2006-07-17 19:25, pensolo scrive:

mi sembra molto strano dover constatare un cambiamento così repentino senza un evento scatenante abbastanza grave. Se poi così non fosse potrei pensare anche io che abbia qualche problema psicologico non ben identificato




Ecco sì. Io non ho mai interagito più di tanto con Meskal, ma ho notato lo stesso un cambiamento abissale.

Che il suo essere così fastidioso sul forum sia una cosa voluta, non ci piove, resta il fatto che a volte qualche commento negativo l'ha strappato anche a me.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
PANARIELLO

Reg.: 21 Giu 2006
Messaggi: 212
Da: calvizzano (NA)
Inviato: 17-07-2006 19:58  
Va bene, comunque riconosco che questa storia l'ho fatta degenerare un po'io, ho, diciamo, fatto un uso personale del forum, aprendo una discussione tempo fa, riguardo ad una guerra di alcune utenti nei miei confronti che senza dubbio, almeno in parte, c'era, ma che comunque era una questione da regolare in altre sedi.
La situazione è continuata evidentemente a degenerare, tanto che quelle utenti, con delle manovre un po' spregiudicate, hanno cercato di utilizzare la leva della moderazione. Le ultime volte che mi sono lamentato, forse non si è compreso che ciò contro cui protestavo era la non neutralità della moderazione nella vicenda, ciò probabilmente a causa di una certa qual perdita di credibilità causata da quel topic, comunque scorretto nei confronti della maggior parte degli utenti.
Ad ogni modo con l'atto della lettura dei pvt da parte dei moderatori francamente ho sentito tutto ciò che potevo sentire, gradirei davvero che questa storia si chiudesse.
Non è fregato nulla a nessuno finora,non vedo ragione perchè si debba cambiare atteggiamento ora che la vicenda è conclusa.


  Visualizza il profilo di PANARIELLO  Invia un messaggio privato a PANARIELLO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.125907 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: