Autore |
UOMINI DI MER** |
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 22-01-2006 16:04 |
|
L'odio è la contropartita "ipocrita" dell'amore. Dubito di chi dice di disprezzare chi "illude", quindi il "dongiovanni" che è la stessa cosa di "ci prova con tutte". In realtà odiamo noi stessi per esserci lasciati (spesso volentieri)ingannare. Mozart e da Ponte insegnano... Tutte e tutti odiavano quel nobile arrogante, che illudeva, adescava le donne (belle o brutte, giovani ... che "di vecchie fa conquista, pel piacer di porle in lista")e che, a morte auspicata avvenuta, lasciava intorno a se un vuoto incolmabile. Visto che si celebra il 250° anniversario della nascita di Mozart, trovatolo in rete, copo-incollo veloce in sua memoria, e a monito per le ragazze del forum, questo trafiletto di saggezza tradizionale tratto dal libretto del Don Giovanni:
"Madamina!
Il catalogo e questo,
Delle belle, che amò il padron mio!
Un catalogo egli è ch'ho fatto io:
Osservate, leggete con me!
In Italia seicento e quaranta,
In Alemangana duecento trent'una;
Cento in Francia, in Turchia novant'una,
Ma.., ma in Ispagna, son gia mille e tre!
V'han fra queste contadine.
Cameriere, cittadine;
V'han Contesse, Baronesse,
Marchesane, Principesse,
Ev'han donne d'ogni grado,
D'ogni forma d'ogni eta.
Nella bionda, egli ha l'usanza
Di lodar la gentilezza,-
Nella bruna la costanza,
Nella bianca la dolcezza!
Vuol d'inverno la grassotta
Vuol d'estate la magrotta;
E' la grande, maestosa,
La piccina, ognor vezzosa.
Delle vecchie fa conquista
Per piacer di porle in lista:
Sua passion predominante
E la giovin principiante
Non si picca, se sia ricca-
Se sia brutta, se sia bella!
Purche porti la gonnella,
Voi sapete quel che fa!"
Hai voglia il Leporello ad avvertire la povera "vittima" di turno..; quelle ci ricascavano sempre... Ah!, l'amore l'amore...
[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 22-01-2006 alle 16:08 ] |
|
blodybones
 Reg.: 18 Gen 2006 Messaggi: 583 Da: Rovigo (VE)
| Inviato: 22-01-2006 17:36 |
|
quote: In data 2006-01-22 14:12, Deeproad scrive:
quote: In data 2006-01-22 13:42, blodybones scrive:
quelli che prima ci provano per mexaggio, poi appena se ne sono trovata una ti "piantano"
|
Non è cosa da poco trovare una maxaggiatrice personale, cerca di capire anche tu.
|
vorresti una massagiatrice brava come me vero? scordatelo pivello sono andata in visibilio per la battuta a momenti a moro
_________________ I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be... |
|
blodybones
| Inviato: 22-01-2006 17:40 |
|
Per un viaggio in mexico di sicuro no, ma per un viaggio sotto le coperte nel suo letto di sicuro Sì!! la prima volta vi vedete lui ci prova tu non lo caghi(facciamo finta che tu sia una donna, tanto non è per finta... )lui chiede a una tua amica il tuo numero di cell e da lì incomincia. prima i complimenti, poi le allusioni fino a che tu ti aspetti di uscire con lui e invece lui ti dice "finalmente mi sono trovato la ra, fa lo stesso se ci sentiamo ogni tanto?".a quel punto lo mandi prima a fanculo, poi gli tiri delle bestemmie dietro, poi lo vai a trovare e lo massacri di botte sino a che lui non sviene(avrei voluto far quello)
_________________ I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 22-01-2006 17:45 |
|
ma queste sono comportamenti infantili o da coglioni adulti
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 22-01-2006 17:46 |
|
|
LickenRush
 Reg.: 16 Gen 2006 Messaggi: 157 Da: Quarto (RM)
| Inviato: 22-01-2006 17:53 |
|
... e soprattutto devono essere bestemmie dette con tutta la CAZZIMA E LA RAGGIA possibile :
_________________ "Ogni volta che tutti sono d'accordo con me, provo la sensazione di avere torto" O.Wilde |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 22-01-2006 17:56 |
|
|
blodybones
| Inviato: 22-01-2006 18:06 |
|
non sono affatto comportamenti infantili mio caro bamboccio.chi c'ha le palle fa questo ed altro non è vero doc...mi ci sarebbe voluto un intero impianto stereo per spaccargli i timpani e fargli scoppiare poi quel minuscolo cervello del cazzo che si ritrova... :
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 22-01-2006 18:07 |
|
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
LickenRush
| Inviato: 22-01-2006 18:11 |
|
quote: In data 2006-01-22 18:06, blodybones scrive:
non sono affatto comportamenti infantili mio caro bamboccio.chi c'ha le palle fa questo ed altro non è vero doc...mi ci sarebbe voluto un intero impianto stereo per spaccargli i timpani e fargli scoppiare poi quel minuscolo cervello del cazzo che si ritrova... :
|
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Il ragazzo è incazzato come un rinoceronte in calore rinchiuso nella sua gabbia!
_________________ "Ogni volta che tutti sono d'accordo con me, provo la sensazione di avere torto" O.Wilde |
|
blodybones
| Inviato: 22-01-2006 18:13 |
|
chi io incazzata?, ma va amo solo sparne il più possibile.piccoli rancori che porti dentro quando non ti sfoghi con chi ti ha fatto incazzare..
|
LickenRush
| Inviato: 22-01-2006 18:17 |
|
OK! Abbiamo un filosofo tra noi! Scherzo eh!
|
LickenRush
| Inviato: 22-01-2006 18:19 |
|
Incazzati quanto vuoi! Anzi io mi diverto!
|
blodybones
| Inviato: 22-01-2006 18:22 |
|
quote: In data 2006-01-22 18:19, LickenRush scrive:
Incazzati quanto vuoi! Anzi io mi diverto!
|
Pure io mister rinoceronte
|
Amloth
 Reg.: 03 Gen 2006 Messaggi: 619 Da: Rovato (BS)
| Inviato: 24-01-2006 15:37 |
|
io adoro qulsiasi uomo con gli attributi, virile e "maschio"...
non riesco a resistere al casanova della situazione, quello romantico, gentile che ci prova con tutte...
tuttavia se devo scegliere credo che Daniele&Costantino siano gli "uomini" più inutili del mondo...
_________________ Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi alunni. (H. L. Berlioz) |
|