FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Amore a distanza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Amore a distanza   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Amore a distanza
Si, se si tratta di vero amore 27 62.8%
No, poichè la lontananza spegne ogni fuoco 9 20.9%
Non so, poichè non ho mai provato un amore a distanza 7 16.3%
Totale 43 100%

Autore Amore a distanza
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 04-09-2005 19:59  
quote:
In data 2005-09-04 09:33, Julian scrive:
Dipende essenzialmente dal tipo di rapporto,dalla durata,dal tipo di persone coinvolte.Uno dei miei amici più cari,4 anni fa, intrecciò una relazione con una ragazza di Genova che vedeva,nella migliore delle ipotesi, 1 volta al mese.Durò 4 mesi.Io sono dell'idea che,almeno all'inizio,il rapporto va vissuto.
Se nei primi mesi nasce qualcosa di veramente speciale,non c'è distanza che tenga.
Se invece il rapporto nasce come rapporto a distanza,la vedo più dura.

Io invece la vedo proprio nel modo opposto,
se la storia nasce come storia a distanza, con tutte le condizioni che ho detto nel mio post e che si sono ripetute per tutto il topic, può proseguire, e intensificarsi.
Se invece i due si conoscono e stanno insieme qualche mese e dopo devono dividersi comincio a vederla brutta, ho parlato con amici che durante l'estate si sono dovuti dividere per qualche tempo e con la lontananza di mezzo litigavano molto più spesso di quanto lo facessero quando erano vicini. Perchè due persone che sono state insieme senza porsi il problema della lontananza si abitueranno con grande difficoltà ad un nuovo (e così diverso) stile di vita, essenzialmente bisogna avere un carattere forte, se no è difficile che possa continuare.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-09-2005 20:00  
quote:
In data 2005-09-04 19:58, Kitano1982 scrive:
tu invece seanma non sei grandino anche tu?

e a te che te ne...

vabbè cmq sono abbastanza grande da sapere cosa è vero e cosa no,e troppo piccolo per esserne certo.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Kitano1982

Reg.: 07 Mag 2005
Da: Parma (PR)
Inviato: 04-09-2005 20:02  
Bellissima frase.

Visualizza il profilo di Kitano1982  Invia un messaggio privato a Kitano1982    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 04-09-2005 20:06  
quote:
In data 2005-09-04 20:02, Kitano1982 scrive:
Bellissima frase.

eeeeehh... se avessi vissuto tanto(tu) da ritrovartela in testa senza pensarci,rimpiangeresti la serenità di chi ti dicesse "che bella frase" perchè sapresti che nasce da un esperienza di lacrime agrodolci e sangue zuccherato....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-09-2005 20:07  
quote:
In data 2005-09-04 20:00, seanma scrive:
quote:

e a te che te ne...

vabbè cmq sono abbastanza grande da sapere cosa è vero e cosa no,e troppo piccolo per esserne certo.

quindi non sai un cazzo?

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 04-09-2005 20:08  
Se è vero amore le distanze non sono un limite.
Si può amare qualcuno a migliaia di chilometri come si può a pochi centimetri... con il cuore.

Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 04-09-2005 20:09  
quote:
In data 2005-09-04 20:07, 8ghtBall scrive:
quote:
In data 2005-09-04 20:00, seanma scrive:
quote:

e a te che te ne...

quindi non sai un cazzo?

in sostanza....

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-09-2005 20:18  
mobbastaveramenteperò! (cit.)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 04-09-2005 20:20  
quote:
In data 2005-09-04 20:18, mulaky scrive:
mobbastaveramenteperò! (cit.)

ciappi!!!!!

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2005 22:29  
quote:
In data 2005-09-04 18:28, Luke71 scrive:
quote:
In data 2005-09-04 17:14, sgamp2003 scrive:

Ho conosciuto ragazze che sonbo state tradite dal fidanzato praticamente in casa loro....

Uscivano con David Copperfield confessa..

Una specie...

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 05-09-2005 01:20  
Non so, poichè non ho mai provato un amore a distanza...ma secondo me nn esiste,già è difficile mantenere un rapporto quando si è vicini figurati quando si è a km di distanza!!!può darsi pure che mi sbagli...

Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-09-2005 02:29  
Perfettamente d'accordo con Chenoa!

Aggiungo che per determinati caratteri, come il mio ad esempio, la quotidianità uccide.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 05-09-2005 03:23  
Non mi convince, per me l'amore a distanza è qualcosa di patetico, impossibile,è come una laurea per corrispondenza.
Quoto chi diceva che almeno all'inizio (che x me è stata la fase più esaltanti di tutte le storie che ho avuto) una cosa nuova va vissuta al massimo, d'istinto, senza pensare.
Poi ovviamente è questione di punti di vista, ad esempio per me sarebbe impossibile rinunciare a certi momenti che costituiscono un blocco fondamentale della storia, come le uscite con gli amici all'Honky, al cinema, a correre, a pattinare, a mangiare fuori, e qualsiasi altra cosa che si possa fare insieme.
Il legarsi ad una persona costituisce anche una scelta, e il rinunciare allo stare con il partner non ha senso, per me, sarebbe come andare all'Oktoberfest per bere Coca Cola.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Kitano1982

Reg.: 07 Mag 2005
Da: Parma (PR)
Inviato: 05-09-2005 10:54  
Io non dico che a distanza non puoi amare, in quanto si può amare chiunque, persino un amore scomparso standosene tutta la vita soli ad amare il suo ricordo.

Però dico che una vera storia d'amore va vissuta insieme, vivendo insieme, facendo cosa insieme, litigando insieme ecc ecc.....
Una cosa a distanza non è una storia d'amore....è una sorta di film romantico tenuta in piedi proprio dalla sua originalità ma non da situazioni vere, le quali possono essere vissute solamente condividento le cose giorno per giorno.

Visualizza il profilo di Kitano1982  Invia un messaggio privato a Kitano1982    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 05-09-2005 13:15  
quote:
In data 2005-09-05 10:54, Kitano1982 scrive:
Io non dico che a distanza non puoi amare, in quanto si può amare chiunque, persino un amore scomparso standosene tutta la vita soli ad amare il suo ricordo.

Però dico che una vera storia d'amore va vissuta insieme, vivendo insieme, facendo cosa insieme, litigando insieme ecc ecc.....
Una cosa a distanza non è una storia d'amore....è una sorta di film romantico tenuta in piedi proprio dalla sua originalità ma non da situazioni vere, le quali possono essere vissute solamente condividento le cose giorno per giorno.

il fatto stesso che tu abbia sentito il bisogno di ribadire il tuo pensiero già altrove espresso alquanto chiaramente significa che non ne sei affatto convinto...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.009036 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.