FilmUP.com > Forum > Sondaggi - quale è il vostro gruppo/genere musicale preferito???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > quale è il vostro gruppo/genere musicale preferito???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
quale è il vostro gruppo/genere musicale preferito???
jazz 1 4%
blues 1 4%
rock moderno 6 24%
classica 1 4%
metal/new metal 4 16%
rock anni 60 70 80 9 36%
electro/industrial/synth/gothic/dark/ebm 0 0%
disco/dance/techno/trance/progressive ecc 2 8%
genere pop/commerciale e meno.. 0 0%
altro 1 4%
Totale 25 100%

Autore quale è il vostro gruppo/genere musicale preferito???
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-02-2005 13:13  
quote:
In data 2005-02-10 13:46, willoz scrive:
Io ascolto solo Lando Fiorini e Nico dei Gabbiani
cosa voto?

io anche i Cugini di campagna.
Anima miaaaa, torna a casa tuaaaaa

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
projector

Reg.: 15 Nov 2004
Da: Teramo (TE)
Inviato: 15-02-2005 11:15  
quote:
In data 2005-02-14 10:55, Shirleen scrive:
quote:
In data 2005-02-11 09:57, projector scrive:
Hard Rock, Heavy Metal, Thrash, Death, Epic, Gothic, Black, Power...
Dark Tranquillity - At The Gates - Dio - Riot - Black Sabbath - Rainbow - Savatage - Testament - Rage - Grave Digger - Judas Priest - In Flames - Scorpions - Ufo - Dark Lunacy - Diamond Head - Dimmu Borgir - Accept - Killswitch Engage - Arch Enemy - Spiritual Beggars - Manilla Road...mi fermo qui ma x questioni di spazio, potrei andare avanti molto a lungo!!

sapresti consigliarmi qualche gruppettino che fa Gothic?
quelli che mi avevano consigliato e che ho ascoltato fino ad adesso sono così scadenti che ne ho rimosso perfino i nomi...

Therion, Tristania, Novembre, Anathema, Katatonia, Amorphis, Moonspell...i primi che mi vengono in mente!

Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
darkner

Reg.: 01 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 15-02-2005 11:21  
ma i therion sono più sul corale..e i novembre trall'altro li conosco di persona sono di roma vanno più sul cosiudetto dark metal e gli anathema sono più classici mischiano poi vari generi nn li definirei proprio gothic direi sono sublimi e basta senza classificazione..alternative 4 penso sia uno dei lavori più interessanti di questo nuovo millennio...

Visualizza il profilo di darkner  Invia un messaggio privato a darkner  Email darkner    Rispondi riportando il messaggio originario
projector

Reg.: 15 Nov 2004
Da: Teramo (TE)
Inviato: 15-02-2005 11:24  
quote:
In data 2005-02-11 19:30, darkner scrive:
oooh grande li conosci peccato che sei di teramo se no ci beccavamo ti presentavo la band allora sappi che io vado a lezione da lui di batteria si chiama david folchitto è un grande nn ha grandissima personalità e per altro è molto umile ma è fottutamente veloce e un po pazzo calcola che lui è un ingegnere e una volta uscii con loro e david stette tutto il tempo a rullare con i piedi e con le mani x ore e ore a velocità pazzesche io lo considero un mezzo genio..grande projector se passi a roma ci andiamo a vedere un concertino.ciao.ah dimenticavo anche i dark lunacy li ho visti aroma un paio di volte molto bravi devo dire.

[ Questo messaggio è stato modificato da: darkner il 11-02-2005 alle 19:38 ]

Dark Lunacy!! li ho visti a Roma nel 2003 di spalla ai Dark Tranquillity, non li conoscevo, ma mi hanno conquistato, forse la band italiana che amo di +. se mi dici che Folchitto è ingegnere guadagna + punti di quanti ne avesse già, guarda un pò è il mio corso di laurea! se capito da quelle parti x un concerto te lo faccio sapere!

Visualizza il profilo di projector  Invia un messaggio privato a projector    Rispondi riportando il messaggio originario
darkner

Reg.: 01 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 15-02-2005 12:41  
ok sei il benvenuto cmq ero al tuo stesso concerto troppo piccolo il posto acustica nn perfetta ma cmq bel concerto x entrambi i gruppi..

Visualizza il profilo di darkner  Invia un messaggio privato a darkner  Email darkner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.030182 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: