Autore |
quale è il vostro gruppo/genere musicale preferito??? |
celeste
Reg.: 23 Apr 2004 Messaggi: 867 Da: firenze (FI)
| Inviato: 14-02-2005 13:13 |
|
quote: In data 2005-02-10 13:46, willoz scrive:
Io ascolto solo Lando Fiorini e Nico dei Gabbiani
cosa voto?
|
io anche i Cugini di campagna.
Anima miaaaa, torna a casa tuaaaaa
_________________ Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.
(Charles Bukowski) |
|
projector
Reg.: 15 Nov 2004 Messaggi: 532 Da: Teramo (TE)
| Inviato: 15-02-2005 11:15 |
|
quote: In data 2005-02-14 10:55, Shirleen scrive:
quote: In data 2005-02-11 09:57, projector scrive:
Hard Rock, Heavy Metal, Thrash, Death, Epic, Gothic, Black, Power...
Dark Tranquillity - At The Gates - Dio - Riot - Black Sabbath - Rainbow - Savatage - Testament - Rage - Grave Digger - Judas Priest - In Flames - Scorpions - Ufo - Dark Lunacy - Diamond Head - Dimmu Borgir - Accept - Killswitch Engage - Arch Enemy - Spiritual Beggars - Manilla Road...mi fermo qui ma x questioni di spazio, potrei andare avanti molto a lungo!!
|
sapresti consigliarmi qualche gruppettino che fa Gothic?
quelli che mi avevano consigliato e che ho ascoltato fino ad adesso sono così scadenti che ne ho rimosso perfino i nomi...
|
Therion, Tristania, Novembre, Anathema, Katatonia, Amorphis, Moonspell...i primi che mi vengono in mente!
Reg.: 01 Feb 2005 Messaggi: 145 Da: roma (RM)
| Inviato: 15-02-2005 11:21 |
|
ma i therion sono più sul corale..e i novembre trall'altro li conosco di persona sono di roma vanno più sul cosiudetto dark metal e gli anathema sono più classici mischiano poi vari generi nn li definirei proprio gothic direi sono sublimi e basta senza classificazione..alternative 4 penso sia uno dei lavori più interessanti di questo nuovo millennio...
_________________ darkner |
|
projector
Reg.: 15 Nov 2004 Messaggi: 532 Da: Teramo (TE)
| Inviato: 15-02-2005 11:24 |
|
quote: In data 2005-02-11 19:30, darkner scrive:
oooh grande li conosci peccato che sei di teramo se no ci beccavamo ti presentavo la band allora sappi che io vado a lezione da lui di batteria si chiama david folchitto è un grande nn ha grandissima personalità e per altro è molto umile ma è fottutamente veloce e un po pazzo calcola che lui è un ingegnere e una volta uscii con loro e david stette tutto il tempo a rullare con i piedi e con le mani x ore e ore a velocità pazzesche io lo considero un mezzo genio..grande projector se passi a roma ci andiamo a vedere un concertino.ciao.ah dimenticavo anche i dark lunacy li ho visti aroma un paio di volte molto bravi devo dire.
[ Questo messaggio è stato modificato da: darkner il 11-02-2005 alle 19:38 ]
|
Dark Lunacy!! li ho visti a Roma nel 2003 di spalla ai Dark Tranquillity, non li conoscevo, ma mi hanno conquistato, forse la band italiana che amo di +. se mi dici che Folchitto è ingegnere guadagna + punti di quanti ne avesse già, guarda un pò è il mio corso di laurea! se capito da quelle parti x un concerto te lo faccio sapere!
Reg.: 01 Feb 2005 Messaggi: 145 Da: roma (RM)
| Inviato: 15-02-2005 12:41 |
|
ok sei il benvenuto cmq ero al tuo stesso concerto troppo piccolo il posto acustica nn perfetta ma cmq bel concerto x entrambi i gruppi..
_________________ darkner |
|