FilmUP.com > Forum > Sondaggi - che Radio ascoltate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > che Radio ascoltate?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
che Radio ascoltate?
R.D.S 1 4.5%
R.T.L. 102.5 0 0%
Radio Deejay 1 4.5%
Radio 105 5 22.7%
Radio Rai 1 4.5%
Radio locali 5 22.7%
Altro (ovvero quelle ke ho dimenticato) 7 31.8%
Non ascolto proprio la radio..... 2 9.1%
Totale 22 100%

Autore che Radio ascoltate?
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 16-04-2007 10:00  

Anni fa l'ascoltavo spesso, Radio Deejay e un programma di RaiRadio2 Il ruggito del coniglio, ora l'ascolto raramente.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-04-2007 10:06  
Radio2 (prima mi facevo quasi tutto il palinsesto)...
I programmi migliori di sempre sono ALCATRAZ di Diego Cugia con Roberto Pedicini e Dispenser con quel figo di Matteo Bordone...
Poi il ruggito del coniglio, Viva Radio2, gli Spostati, Caterpillar (a volte)...

Ascoltavo molto Radio Deejay, più che altro Roberto Ferrari...

Ascolto moltissimo anche 2 radio locali: Press e Nostalgia (il nome di questa può far pensare a canzoni italiane sfigate, invece trasmette un po' di tutto)...entrambe le radio sono prevalentemente musicali...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Inviato: 16-04-2007 10:11  

Quando a Il ruggito del coniglio facevano l'oroscopo con il giornale mi facevano troppo ridere^___^

P.s. per chi non lo sapesse: un ascoltatore chiamava e diceva un numero, i due conduttori aprivano il giornale (se non ricordo male era La Repubblica) alla pagina corrispondente e interpretavano a modo loro l'articolo principale per fare l'oroscopo. Una volta telefonai anche io...^^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 16-04-2007 10:13  
Davvero?? ahahahaha...fantastico! Il "CONIGLIERO'"... e ti hanno mandato la maglietta?

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Inviato: 16-04-2007 10:15  

Purtroppo no...forse quando telefonai io (2001 credo) non era ancora usanza...boh. Che peccato però.

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-04-2007 10:17  
Forse laFenice avrebbe preferito le spedissero un coniglio vero.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Inviato: 16-04-2007 10:18  

quote:
In data 2007-04-16 10:17, pensolo scrive:
Forse laFenice avrebbe preferito le spedissero un coniglio vero.

Sììììì^_____^

Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 16-04-2007 10:20  
Boh...ricordo che lo ascoltavo proprio in quel periodo assiduamente...magari sei stata sfigata!! ahahahah

AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-04-2007 12:05  
quote:
In data 2007-04-14 16:48, cabal22 scrive:
AHAHAHAAHAH ma non c'èèèèèèèè.... ROCK FM tutta la vitaaaaaa!!!!!!!!!!

grandissimo! anch'io!!!

quando non si prende passo su radio popolare..
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 16-04-2007 12:11  
quote:
In data 2007-04-15 19:28, EricDraven scrive:
quote:
In data 2007-04-14 15:16, Buttercup scrive:
m2o, Merda allo stato puro! Dj Provenzano

Vai butter, scatenati!

Ahahahahah mammamia che feccia

no ma il peggio rimane il sabato sera, m2o Diabolika in diretta da posti orrendi, di solito le più infami discoteche coatte de roma, per il celeberrimo INFERNO HOUSE, con l'altrettanto celeberrimo Lou Bellucci che aizza i tamarri al grido del suo froceggiante "e alzate ste cazzo di mani!"
Poco fa hanno fatto un live all'Infinity di Parabiago, era allucinante, centinaia di falliti della fauna milanese che attendevano di entrare...ora sono in uni, stasera quando torno posto qualche foto devastante

il nostro raggio spazzera' nell'immensita'..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 16-04-2007 alle 12:12 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.006295 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd