Autore |
Follie del vostro passato |
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-11-2005 17:37 |
|
|
sgamp2003
Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-11-2005 17:43 |
|
quote: In data 2005-11-10 17:37, gatsby scrive:
ah comunque ce ne ho anche una fresca...
Attaccato al campanello di una porta alle 11 di sera per una ventina di minuti abbondante, svegliando i condomini (che sono venuti a cercare di capire se si era inceppato qualcosa)di un paio di piani pur di farmi aprire...
|
Quello l'ho fatto anche io, però erano le due di mattina.
Quella notte mi ero dimenticata le chiavi di casa ed ho prima cominciato a scampanellare ai miei ma senza risposta e poi sono passata a tutti i citofoni del mio portone.
Son rimasta fuori mezz'ora a suonare a tutti ed alla fine mi ha aperto una signora.
Il giorno dopo ho chiesto scusa a tutti.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 10-11-2005 19:58 |
|
quote: In data 2005-11-10 17:33, gatsby scrive:
camminato su un cornicione di 10 cm per qualche una decina di metrial 4° piano per raggiungere la camera accanto. Era il liceo e la professoressa ci chiudeva in camera...
|
Almeno è valsa la pena?
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
gatsby
| Inviato: 10-11-2005 20:07 |
|
quote: In data 2005-11-10 17:43, sgamp2003 scrive:
Attaccato al campanello di una porta alle 11 di sera per una ventina di minuti abbondante, svegliando i condomini (che sono venuti a cercare di capire se si era inceppato qualcosa)di un paio di piani pur di farmi aprire...
|
Quella notte mi ero dimenticata le chiavi di casa ed ho prima cominciato a scampanellare ai miei ma senza risposta e poi sono passata a tutti i citofoni del mio portone.
Son rimasta fuori mezz'ora a suonare a tutti ed alla fine mi ha aperto una signora.
Il giorno dopo ho chiesto scusa a tutti.
|
si, ma non era casa mia, ma (ho omesso di dire) di una persona che vive in affitto e la cui padrona di casa sta (non lo sapevo) nello stesso pianerottolo....
quote: In data 2005-11-10 19:58, mutaforme scrive:
quote: In data 2005-11-10 17:33, gatsby scrive:
camminato su un cornicione di 10 cm per qualche una decina di metrial 4° piano per raggiungere la camera accanto. Era il liceo e la professoressa ci chiudeva in camera...
|
Almeno è valsa la pena?
|
Certe cose non si dicono...
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
follettina
Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 10-11-2005 20:54 |
|
|
si io anche.. mi sono pure messa ad urlare da fuori e poi i condomini si sono affaciati. mi sono messa il cappuccio e ho co0ntinuato. alla fine ce l'ho fatta
| Inviato: 11-11-2005 20:02 |
|
|
vietcong
Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 4111 Da: roma (RM)
| Inviato: 11-11-2005 20:51 |
|
quote: In data 2005-11-10 17:43, sgamp2003 scrive:
|
|
idem. il bello è che stavo col cane. ancora più bello è che la chiave ce l'avevo, ma ha smesso di girare quella sera. ancora più bellissimo che in un'ora di calci al portone non si è mosso nessuno, nè dentro casa mia nè in tutto il palazzo.
alla fine mi sono risolto ad andare a mendicare (non avevo nè cell ne denaro) una telefonata al drugstore unico posto aperto a quell'ora. Poi sulla strada un cane ha assalito il mio e ho preso abbastanza confidenza da chiedere 10 cents al padrone- con quelli ho chiamato a casa da una cabina.
_________________ La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili |
|
8ghtBall
Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 11-11-2005 21:41 |
|
quote: In data 2005-11-09 23:58, Chenoa scrive:
quote: In data 2005-11-09 20:02, 8ghtBall scrive:
Ah , una volta sono uscito all'aperto completamente nudo , durante un temporale.
| Magari completamente nudo con parafulmine in mano...
|
quote: PkDick scrive:
magari non in mano (pkdick)
|
quote: Meskal scrive:
Magari con altro in mano
|
quote: PkDick scrive:
magari contromano, via
|
e poi ?
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
igiul46
Reg.: 18 Giu 2005 Messaggi: 816 Da: rende (CS)
| Inviato: 15-11-2005 11:05 |
|
Ne ho fatto talmente tante che al momento nn le ricordo! me ne viene in mente solo una che forse è tra le piu folli!
vicino al campetto sotto casa mia ci stava un fossato che era pieno di spine e li andava sempre il pallone e ogni volta per prenderlo dovevamo fare missioni impossibili e uscivamo sempre con le gambe sfracellate! un giorno mi venne la brillante idea di bruciarle cosi da cacciare via tutte quelle spine era una giornata ventosissima il fuoco prese in maniera impressionante e prese l'uliveto vicino si sposto verso i pini e raggiunse le case!! poi arrivarono i pompieri e spensero tutto! da allora mi chiamano piromane!!
_________________ UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI
IL SIGNORE DEGLI ANELLI |
|
joey080
Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 06-12-2005 19:22 |
|
in gita ho preso un moment per un gran mal di testa...poi ho bevuto...alcolici...e immaginate come sono stata male...ho vomitato anche lo stomaco....
vomitato anche lo stomaco...stessa reazione pensando a qualche fidanzato del mio passato!
_________________ Shadow of the Day
Crawling
Chester |
|
AnnieHall
Reg.: 04 Nov 2005 Messaggi: 2375 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 06-12-2005 19:50 |
|
avevo i capelli biondi, ora me li sono tinti color cacca.
Tra poco ci farò i riflessi rossi.
Reg.: 14 Mag 2005 Messaggi: 1941 Da: ehm (es)
| Inviato: 06-12-2005 21:55 |
|
Penso di aver fatto troppe poke pazzia nella mia vita. Devo darmi da fare di più...
|
|
DottorDio
Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 06-12-2005 23:42 |
|
Sicuramente quando a giugno dopo un paio di settimane che avevo la patente andare fuori a mangiare con gli amici, scolarmi quasi mezzo litro di Sambuca (non so manco come feci!) e andare tutti insieme appassionatamente a fare un po' di fuori strada quando l'unico dei quattro che non aveva bevuto aveva il solo il foglio rosa e l'altro essere abbietto con la patente (il mi fratello) versava in condizioni peggiori delle mie.
Ma ovviamente mai più guide da conci persi o quasi!
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
Janet13 ex "vinegar"
Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 06-12-2005 23:48 |
|
ho risposto "Aver fatto il bagno nudi/e nel mare e/o nel lago", ma in realtà ho solo fatto un po' di sesso nel mare di Cagliari...
..."rivendico il diritto di ognuno, specialmente delle fanciulle fantasiose come me, a chiamare le cose non soltanto con il nome del vocabolario, ma anche a quello del vocabolaltro, cioè con un nome inventato e scelto" S. Benni
[ Questo messaggio è stato modificato da: vinegar il 06-12-2005 alle 23:50 ] |
|
DottorDio
Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 07-12-2005 00:01 |
|
quote: In data 2003-01-19 23:02, Ghebuz scrive:
oppure la mia grandissima abilità sempre in macchina, curva in discesa in 3a con la frizione abbassata...mia madre è sbiancata...
|
Ma questa l'ho fatta anch'io alla seconda guida con la patente facendo un giro con dei miei amici...ma io non lo feci apposta, volevo sollevare la frizione e pigiare il freno e invece...mi sono fatto la fama di pirata della strada già dagli albori
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|