FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Vi siete mai ubriacati?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Vi siete mai ubriacati?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Vi siete mai ubriacati?
Chiaramente si, l'alcool scorre perpetuamente nel mio sangue ed è la mia vita 18 41.9%
Poche volte, preso/a dalla disperazione 5 11.6%
Una volta sola 3 7%
No, ma ci sono andato/a vicino 5 11.6%
No per fortuna 12 27.9%
No ma voglio farlo entro breve 0 0%
Totale 43 100%

Autore Vi siete mai ubriacati?
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 11-12-2002 00:04  
quote:
In data 2002-12-10 17:27, Phibes scrive:
a 19 anni ho scritto una poesia dal titolo "tequila"...

...uh Phib...perchè nn ce la posti???

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-12-2002 11:05  
quote:
In data 2002-12-11 00:04, PRINCI666 scrive:
quote:

Quasi nessuno ha letto le mie poesie...
51 in tutto.
Per farle leggere, devo fidarmi totalmente del lettore ed in ogni caso non posterei mai una mia poesia in un forum...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 11-12-2002 16:50  
quote:
In data 2002-12-10 20:17, EmyPhoenix scrive:
quote:
In data 2002-12-10 20:12, Crappy scrive:
emi emi..
sono uno dei pochi qui a capire le fanciulle come te..
eh eh

le fanciulle come te?
Vuoi dire che sono anormale?

più che anormale sei unica

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 11-12-2002 19:16  
quote:
In data 2002-12-11 16:50, Crappy scrive:

più che anormale sei unica

[/quote]... ...
!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Inviato: 12-12-2002 17:43  
quote:
In data 2002-12-11 11:05, Phibes scrive:
quote:
In data 2002-12-11 00:04, PRINCI666 scrive:
quote:

Quasi nessuno ha letto le mie poesie...
51 in tutto.
Per farle leggere, devo fidarmi totalmente del lettore ed in ogni caso non posterei mai una mia poesia in un forum...

...perchè mi aspettavo ESATTAMENTE questa risposta???
...mah...

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Da: collina (es)
Inviato: 12-12-2002 17:50  
Ubriacarsi è da sfigati .

Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-12-2002 17:54  
quote:
In data 2002-12-12 17:50, moscardo scrive:

Vuoi dire che oltre che saputello sono anche sfigato??
Vado a spararmi, allora.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Inviato: 12-12-2002 17:59  
Ubriacarsi è da saputelli .

Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Inviato: 12-12-2002 17:59  
quote:
In data 2002-12-12 17:54, Alessandro scrive:
quote:
In data 2002-12-12 17:50, moscardo scrive:

Vuoi dire che oltre che saputello sono anche sfigato??
Vado a spararmi, allora.

...cazzo Ale...ma che brutta accoppiata...e io che ti credevo un ottimo, intelligente ed acuto interlocutore!...guarda un po' cosa devo scoprire dopo due giorni di assenza dal forum...ma nn c'è più religione!!!
...Ale...il suicidio, è evidente, è l'unica soluzione che possa esserti in qualche modo rimasta...
...però io andrei più sulle pillole...meno doloroso...o no?

...ah...ma che scema...se dall'altra parte c'è un aldilà...beh...nn mancare di venircelo a postare sul topic del battesimo...così almeno lo sappiamo...
...ah...salutami il nostro amico in comune...Nietzsche...
Grazie Ale.

moscardo

Inviato: 12-12-2002 18:01  
Nell' aldilà c'è un'immensa collina piena di conigli saputelli , ubriachi e drogati .
Questo è il mio credo .

Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Inviato: 12-12-2002 18:06  
Sei un soggetto molto interessante caro moscardo...i miei complimenti x l'originalità nello stile!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Inviato: 12-12-2002 19:04  
Siccome Moscardo mi ha fatto ridere a crepapelle (non sono mai sicuro di scriverla con le vocali al posto giusto, sta parola, e perdo sempre venti minuti a ricontrollarla...), ho deciso di non suicidarmi.
Comunque, per la cronaca: le volte in cui mi sono veramente ubriacato si contano sulle dita delle mani ( ...vabbè: e dei piedi...), e comunque mai con l'intenzione premeditata, che mi sembra sciocca, considerato che che sono un salutista.
E sono tra quelli che si sono quasi sempre ubriacati senza stare male, per mia fortuna.
L'unica volta che mi è andata più che male, ma solo a pensarci mi gira la testa, è stata nel Luglio scorso. Da allora non mi sono più ubriacato. Va bene così??

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Inviato: 12-12-2002 19:28  
quote:
In data 2002-12-12 19:04, Alessandro scrive:
Siccome Moscardo mi ha fatto ridere a crepapelle (non sono mai sicuro di scriverla con le vocali al posto giusto, sta parola, e perdo sempre venti minuti a ricontrollarla...), ho deciso di non suicidarmi.
Comunque, per la cronaca: le volte in cui mi sono veramente ubriacato si contano sulle dita delle mani ( ...vabbè: e dei piedi...), e comunque mai con l'intenzione premeditata, che mi sembra sciocca, considerato che che sono un salutista.
E sono tra quelli che si sono quasi sempre ubriacati senza stare male, per mia fortuna.
L'unica volta che mi è andata più che male, ma solo a pensarci mi gira la testa, è stata nel Luglio scorso. Da allora non mi sono più ubriacato. Va bene così??

...eh no Ale...volevamo i particolari osceni!!!
...mica te la cavi...nn credere!

nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Nice ville (es)
Inviato: 16-12-2002 10:08  
mmmhh...mi sono ubriacata 3 volte: 19 anni, 20 e 28. La migliore è stata la prima (anzi l'unica che mi piace ricordare): Praga, con un bel pezzo di ragazzo!

Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-12-2002 11:11  
quote:
In data 2002-12-16 10:08, nice74 scrive:
mmmhh...mi sono ubriacata 3 volte: 19 anni, 20 e 28. La migliore è stata la prima (anzi l'unica che mi piace ricordare): Praga, con un bel pezzo di ragazzo!

PRAGA CHE BEI RICORDI E CHE BELLE UBRIACATURE !!!
ADESSO NON SO PERCHE', MA NON RIESCO PIU' AD ARRIVARE A LIVELLI DI SCARSA LUCIDITA', GLI UNICI COCKTAILS CHE RIESCONO AD UBRIACARMI SONO GLI OCCHI DELLE RAGAZZE
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008752 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd