FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Che cell. avete
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Che cell. avete   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Che cell. avete
3 6 9.7%
Nokia 27 43.5%
Panasonic 3 4.8%
Monotorola 10 16.1%
Siemens 5 8.1%
Altri (spec.) 11 17.7%
Totale 62 100%

Autore Che cell. avete
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 12-02-2006 15:29  
samsung sgh x-640 con un orsacchiotto della nici come pendaglio e ho la suoneria di Sex and the city

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 12-02-2006 15:37  
samsung e-700

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-02-2006 22:26  
quote:
In data 2006-02-12 13:26, blodybones scrive:
Panasonic x60 un bacherozzo però funziona

si, l'ho vennduto qualche giorno fa--- piccolo e carino xò foto da schifo e la batteria che si scarica troppo in fretta... lo usavo come secondo telefono ma era perennemente scarico.. adesso ho il nokia 7610 nero, con lo sfondo di un elfo e la souneria di pollon, ma nn midi, proprio cantata di cristina d'avena, poi con la scheda tim ho il 6600 , cover uguale, ma lo sfondo è con una mia foto insieme al mio cane e la suoneria è quella di un bimbo che ride

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 13-02-2006 18:33  
x il mio compleanno mi sono regalato un LG8180, pagato 89 euri, nemmeno troppo. L'importante è che potessi insegnargli a dire stronzate, infatti suona con la sigla di Futurama, e ad ogni messaggio parla con la voce di un mio amico che dice ci facciamo uno sbagliato, willy? e una cannettina?

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 13-02-2006 18:38  
Motorola v.250

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 13-02-2006 18:51  
il mio ha 3 funzioni:
- chiamate
Poi ha la radio, ma non l'ho preso per quello.

Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-02-2006 19:01  
http://www.sotovik.ru/images/review/6630/photo/CIMG9395.jpg Nokia 6630... molte più di 3 funzioni...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-02-2006 19:20  
allora sono l'unica che si ritrova con un residuato bellico! ahahahah

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 13-02-2006 19:51  
erano i migliori....senza tante pippe: telefonate,sms e rubrica. guarda,quasi quasi ti invidio

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-07-2006 21:56  
Lg della 3...modifikato in tt i senzi...ihihihihihiih song è secondiglian frà....

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 05-07-2006 21:59  
ho l? LG u8120 che non funziona più e un vecchio motorola c115
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 06-07-2006 02:31  
nokia in assoluto e ho quasi sempre avuto nokia

adesso ho un nokia 7610
e un nokia 3220

ormai da anni vado in giro con 2 telefoni, a volte vorrei ingoiarmeli...

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 06-07-2006 alle 02:32 ]

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 06-07-2006 09:37  
quote:
In data 2006-02-12 10:36, mulaky scrive:
quote:
In data 2004-08-12 17:05, mulaky scrive:
nokia 3510i superpersonalizzato....da poco magnifico adesivo molto sgargiante dei gemelli (dietro), immagini scelte da me e "gratis" (ahahah) e suoneria bad day-rem per le telefonate....per i messaggi invece "cicada" (nel telefono)....cmq sto rivoluzionando la suoneria al posto dei rem conto di mettere pollon

ecco sempre quello, più distrutto però!!
superpersonalizzato beh, nn so. l'adesivo dei gemelli si è staccato, adesso ho quello del sagittario (l'opposto in pratica), che però è parecchio bello: raffigura una mela a forma di cuore trafitta/o da una freccia. la suoneria (quando c'è) è quella di x-files, per gli sms sempre cicada e infine come sfondo quella meraviglia di joshua

io continuo a vergognarmi per il residuato bellico che mi ritrovo ancora per le mani, ma funziona e fin tanto... praticamente ha subito delle leggere metamorfosi:
lo schermo è abbastanza graffiato, c'è un pupazzetto attaccato (ih-oh, per intenderci) in maniera "artiginale" e cioè aprendo il telefono e attaccando nel modo più strano il laccetto in alto, dove si accende. e poi cos'altro? ah si, a momenti l'adesivo si stacca, le suonerie sono le stesse anche se poi io uso il telefono solo con la vibrazione. lo sfondo da mesi e mesi è questo (chissà perchè ) e talvolta metto quest'altro o questo (similare)

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 06-07-2006 09:43  
quote:
In data 2006-07-06 09:37, mulaky scrive:
lo sfondo da mesi e mesi è questo (chissà perchè ) e talvolta metto quest'altro o questo (similare)

che gusti...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 06-07-2006 09:53  

(A.D.)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.151529 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.