FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ultimamente vi è capitato...?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ultimamente vi è capitato...?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
ultimamente vi è capitato...?
si 21 87.5%
no 3 12.5%
Totale 24 100%

Autore ultimamente vi è capitato...?
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 10-07-2007 01:04  
in realtà le nonne sono delle maghe del sarcasmo

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 10-07-2007 01:39  
"possiamo millantare cazzate per ore e ore, noi"

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-07-2007 02:24  
quote:
In data 2007-07-07 23:48, joey080 scrive:
si effettivamente avendo un ragazzo diventa una cosa normale...
ma è bellissimo comunque ricevere complimenti...soprattutto se a farteli è una persona a cui ci tieni in particolar modo...

Quoto.. i complimenti sono belli sia da ricevere sia da fare.. ma è sempre importante, dal mio punto di vista, fare in modo che il complimento da farsi sia in qualche modo giustificato o spontaneizzato da qualcosa.. questo per quanto riguarda la qualità.
Quantitativamente invece ho imparato ad essere piuttosto attento a non varcare mai la soglia del complimento "scontato".. altrimenti poi rischia di ricevere l'effetto contrario a quello desiderato. Un pò come quando si mangia il miele: è buonissimo e dolcissimo al primo cucchiaino, ma se se ne mangia troppo comincia a stomacare.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 10-07-2007 alle 02:24 ]

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 10-07-2007 10:22  
quote:
In data 2007-07-09 17:47, joey080 scrive:

"tu sei così magra"...è questo il complimento!!!!

Dalle mie parti è un complimento sentirsi dire "sei bello ciuotto ciuotto!"
Sinceramente non ho mai sentito "sei bello secco secco."

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-07-2007 11:02  
beh.. secondo me una cosa detta dal/la tuo/a ragazzo/a ti fa tanto piacere.. (però è anche abbastanza prevedibile) invece una cosa positiva detta da una persona diversa da cui non ti aspetti particolari manifestazioni fa tanto tanto tanto piacere.. ed è lì che l'autostima s'impenna!

a me è capitato la settimana scorsa.. quando una ragazza che lavora con me mi ha detto che mi stima. non me lo aspettavo proprio..
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
vickypage

Reg.: 29 Apr 2007
Da: CT (CT)
Inviato: 10-07-2007 12:13  
"Hai questo modo di camminare... quasi fossi una regina..."
mi è stato detto da una donna, l'ho apprezzato per questo.

Visualizza il profilo di vickypage  Invia un messaggio privato a vickypage    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-07-2007 13:07  
Si,è successo qualcosa di simile una paziente mi fa "Dottore,lei è sempre più bello!" aveva settant'anni,ma meglio che niente....

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-07-2007 13:10  
quote:
In data 2007-07-10 12:13, vickypage scrive:
"Hai questo modo di camminare... quasi fossi una regina..."
mi è stato detto da una donna, l'ho apprezzato per questo.

perchè le regine come camminano?

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
vickypage

Reg.: 29 Apr 2007
Da: CT (CT)
Inviato: 12-07-2007 14:18  
ah ma questo lo devi chiedere a chi mi ha fatto il complimento

Visualizza il profilo di vickypage  Invia un messaggio privato a vickypage    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 12-07-2007 14:24  
quote:
In data 2007-07-10 00:50, thetourist scrive:
quote:
In data 2007-07-09 09:32, pkdick scrive:
vabbè, ma le nonne sta frase la dicono pure ai cicciabomba di centocinquanta chili, non vale

ahahahah è vero!
dicono : "te sei sciupata bella de nonna"
e tu che pensi: "si si, co sta trippa"

e infatti...
l'altro giorno ero al supermercato a fare la spesa, incontro una vicina di mia nonna che mi fa: "auguuuuuriii! aspetti?"

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.007789 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd