FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il peggior film da voi visto.........
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il peggior film da voi visto.........   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
il peggior film da voi visto.........
Totale 0 100%

Autore il peggior film da voi visto.........
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-06-2005 18:36  
L'invidia del mio miglior amico (si chiama così?) e Provincia meccanica...brrrr....

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 03-06-2005 18:46  
Gosford Park

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 03-06-2005 20:24  
zolton contro dracula, ma anche moulen rouge si difende bene

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 04-06-2005 12:41  
Il film di Lady Oscar, mio dio...ke cosa ridicola...

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-06-2005 23:09  
non so se l'avete già citato ma il top dell' orrore lo raggiunge 3 metri sopra il cielo! madonna santa, oltre a farmi rigettare mi ha fatto incazzare in un modo assurdo! ma che minchia di film è? banalità, banalità, banalità, banalità...

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-06-2005 23:54  
signs

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 05-06-2005 01:49  
"Pianosequenza": assolutamente orrendo!

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 05-06-2005 01:51  
Freddy vs. Jason, Il signore degli anelli (le 2 torri), the Grudge

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Shining

Reg.: 02 Lug 2005
Da: Alghero (SS)
Inviato: 02-07-2005 10:31  
A molti sembrerà assurdo, però il film più squallido ke io abbia visto in vita mia è Pearl Harbor!!!
Bye

Visualizza il profilo di Shining  Invia un messaggio privato a Shining    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 03-07-2005 23:54  
Che ne sarà di noi.
Alla fine viene da chiederselo.

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 03-07-2005 23:57  
quote:
In data 2004-02-27 10:50, quentin83 scrive:
matrix reloaded...scandaloso....ah dimenticavo l'ultimo bacio e come te nessuno mai di muccino..

anche questi non scherzano

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Da: genova (GE)
Inviato: 04-07-2005 00:10  
THE VILLAGE!!!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 04-07-2005 00:10  
CMQ VOTATE UN Pò ANKE IL MIO SONDAGGIO SUL PERSONAGGIO + CULT DI UN FILM!! è INTERESSANTE!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-07-2005 00:38  
quote:
In data 2005-07-04 00:10, EricDraven scrive:
THE VILLAGE!!!

no ,no ... non può essere il più brutto che tu abbia mai visto!
RIGUARDALO BENE!
Per quello che mi riguarda tutti quelle commediole all'americana come ad esempio non è la solita stupida commedia americana...che fanno anche ridere ma...fino ad un certo punto.
Ci aggiungo anche Shriek-Venerdì 13 alla lista...

[ Questo messaggio è stato modificato da: 8ghtBall il 04-07-2005 alle 00:39 ]

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 04-07-2005 00:52  
se dello stesso regista mi dici IL SESTO SENSO sto zitto xchè è veramente un bellissimo film, con un finale da urlo, però THE VILLAGE è tutto ovvio e banale. credo di dover usare la parola SPOILER per chi nn l'avesse visto: posso andare avanti ora che ho detto SPOILER?!
dicevo ke è tutto ovvio:
si capisce subito che gli anziani avevano inventato l'esistenza dei mostri x non far allontanare nessuno, era ovvio ke il paese oltre il bosco era come un paese MODERNO e non tipo ottocento di quello dove è ambientato il film. Quello che voglio dire è che mentre Il sesto senso nn ti capire la fine dall'inizio e in effetti rimani stupito quando sai la verità, in THE VILLAGE è tutto ovvio e nn c'è nessun, dico nessun colpo di scena. Guarda pure le opinioni del film qu questo sito e vedrai! Poi ovviamente ognuno ha il suo metro di giudizio,parlavo solo che è ovvio e nn ha colpi di scena... nn sei d'accordo con me?

IO E LE DROGHE

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007392 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd