Autore |
avete mai rubato? |
dottore75
 Reg.: 22 Lug 2004 Messaggi: 318 Da: Udine (UD)
| Inviato: 13-09-2004 12:05 |
|
Comunque, a parte gli asciugamani, quando mi girava m'imboskavo tutto quello che potevo. Massimo della faccia tosta è stato mettermi nello zaino una 24 lattine di birra e comperare una bottiglietta di acqua minerale. Il padrone era un vecchietto. Poi giochi per PS2, CD, boccie di uischi , insomma qualunque cosa attiri la mia attenzione ed entri nelle tasche del chiodo. Bekkato due volte! In dieci anni nn è male!!!
_________________ "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso |
|
jiammy
 Reg.: 30 Lug 2004 Messaggi: 244 Da: Caserta (CE)
| Inviato: 13-09-2004 15:39 |
|
AZZ..........
_________________ Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi. |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 13-09-2004 15:52 |
|
Merende, caramelle, ai supermercati, soldi ai miei e sigarette ai fratelli.
ma tutto sommato sono una brava ragazza
P.S.Mai beccata
_________________ Tzè |
|
aerdna
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 999 Da: fiuggi (FR)
| Inviato: 13-09-2004 16:29 |
|
quote: In data 2004-01-25 15:20, Harumy scrive:
quote: In data 2004-01-24 17:30, ZoraDomina scrive:
io mi frego tutti i soldi di mia nonna.
|
|
complimenti a tutte e due
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 999 Da: fiuggi (FR)
| Inviato: 13-09-2004 16:43 |
|
io per sbaglio all'ikea ho "portato via" una sveglia, stava nello scomparto piu basso del passeggino e non e' passata attraverso le onde di quei cosi che "sentono" se hai rubato
invece alla standa sono passata con lo zaino ed ha cominciato a suonare, ma non avevo preso niente! avevo solo il tubetto di gelatina che avevo comprato una settimana prima e che non era stato scaricato
vaglielo a spiegare alla cassiera
comunque adesso ho una paura folle di passare attraverso quei cosi(ma come si chiamano?)
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 13-09-2004 18:11 |
|
IO ho rubato 1 cd ad un "amico" e poi ho
sempre negato di averlo fatto,quando mi
chiedeva che fine avesse fatto.
Ho rubato patatine alla povera Camilla
(negoziante ottantenne del mio sperduto
paesino) |
|
Naiade
 Reg.: 24 Ago 2004 Messaggi: 449 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-09-2004 20:24 |
|
argh io non ho mai rubato in vita mia...
nella gita di fine anno a Praga le mie compagne non hanno fatto altro che fregare souvenir, per poi portarli agli amici, parenti, fidanzati.. brutta cosa, non mi è mai piaciuto, specie perchè lo facevano a sfregio dei negozianti..
_________________ La mia personalità è racchiusa in un tubetto di tinta. |
|
archer84
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 13-09-2004 20:36 |
|
ma siete dei cleptomani!!
l'unica cosa che abbia rubato in vita mia è stata una nave spaziale lego a mio cugino quando avevo sette anni...
mmmm
ora che ci penso però anche qualche cena in pizzeria ai tempi del liceo...
_________________ ...(cit.) |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 13-09-2004 23:39 |
|
quote: In data 2004-06-19 11:47, 83Alo83 scrive:
io non ho mai rubato nulla, mai...mi cagare pensarlo. oddio alle medie c'era il gioco di chi fregava più penne agli altri (tra i maschietti) ma non penso sia rubare quello.
ricordo che in gita in andalusia al liceo,c'era la gara a chi fotteva di più dalle bancarelle e negozi vari... rubavano tutti e tutto, per il semplice desiderio di rubare.cose insulse che poi buttavano e che distruggevano. io probabilmente sono stato l'unico a non toccare nulla, ma rubare mi fa cagare, non ci posso fare nulla
|
ti quoto
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
willoz
 Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 3701 Da: trento (TN)
| Inviato: 14-09-2004 01:30 |
|
Per un po' di adrenalina cosa non si fa!
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 14-09-2004 09:49 |
|
Nooooooooooo!!! Mai... Io sono un non un
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
VicSorriso
 Reg.: 16 Set 2004 Messaggi: 88 Da: Lecce (LE)
| Inviato: 21-09-2004 15:29 |
|
Sinceramente non ricordo, penso ke possa essere successo ma non ne sono sicuro io sono un Bravo Ragazzo |
|
angel76st
 Reg.: 18 Apr 2004 Messaggi: 1945 Da: ostuni (BR)
| Inviato: 21-09-2004 17:14 |
|
oh.. la mia carriera è stata piuttosto lunga:
a circa 5 anni rubavo le monete da 100 lire con mia sorella per comprare i "ciccio polenta" (tipo gli attuali yonkers).
Alle medie ai mie ho taccheggiato le 1000 lire fino ad una quota di circa 150000 in non ricordo quanti mesi per comprare il modello delle reebok pump streetBASKET.( ma credo di aver chiesto i soldi anche ai mie spacciando l'acquisto per la cifra sborsatami).
con i miei due amici abbiamo saccheggiato il banco frigo dell'alimentari "da mimino"
puntualmente ogni giorno all'uscita della scuola. Prendevamo una media di circa tre gelati tipo cornetto algida a testa 9 al dì. l'azione era sincronizzata: uno distraeva mimino al bancone l'altro copriva la mia visuale a mimino, e io riempivo il giubotto e trafugavo la merce.
Poi quando un nostro amico , un po' esagerando forse, fu bekkato con 3 scatole (quelle piatte e larghe) di ferrero rocher, allora ho smesso.
i primi anni di università a taranto e poi a milano non ho mai fatto il biglietto in metrò, me la sono svignata ben due volte dal tram e una dal bus(esatto scena alla aldo giovanni e giacomo), ma la quarta in stazione centrale dopo uno slalom fra i diversi controllori e persino un pensionato che ha cercato di darmi una spallata per buttarmi a terra (giuro che è vero!) scavalco la transenna ( alla olio cuore) il controllore più giovane mi afferra lo zaino che io sfilo dalle spalle insieme al giubbotto, e gli resta in mano.. poi decido di non scappare perchè nello zaino avevo la calcolatrice nuova nuova e al giubbotto c'ero affezionato.. 75000 lire di multa che hanno troncato la mia carriera di portoghese.
Adesso preferisco la tranquillità.
_________________ "quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine. |
|
Pythoniana
 Reg.: 06 Lug 2004 Messaggi: 1257 Da: Gorizia (GO)
| Inviato: 26-09-2004 19:24 |
|
Ora come ora ricordo solo i vecchi pence e farthing che rubavo dalle bancarelle in Inghilterra (12-13 anni fa, affettuso ricordo infantile) ed un bacio che rubai l'anno scorso a Parigi (ricordo affettuoso ma condito da rimorso, viste le tragiche conseguenze).
Ma sicuramente ci sarebbe dell'altro...
_________________ "Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet |
|
joey080
 Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 07-07-2007 11:08 |
|
eh si! qualche volta ho rubato...nei negozi molto meno...ma penne e robe del genere alle mie amiche ne ho rubate tantissime...penso di aver comprato solo una penna dalla prima media fino al quinto superiore...mi piacciono troppo le penne...e le rubo in continuazione...idem con gli accendini!
_________________ Shadow of the Day
Crawling
Chester |
|