FilmUP.com > Forum > Sondaggi - MIGLIO GRUPPO MUSICALE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > MIGLIO GRUPPO MUSICALE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
MIGLIO GRUPPO MUSICALE
Pink Floyd 9 16.4%
Beatles 12 21.8%
Rolling Stones 2 3.6%
Queen 19 34.5%
Deep Purple 2 3.6%
U 2 2 3.6%
Metallica 4 7.3%
Led Zeppelin 2 3.6%
The Doors 3 5.5%
Totale 55 100%

Autore MIGLIO GRUPPO MUSICALE
Kitano1982

Reg.: 07 Mag 2005
Da: Parma (PR)
Inviato: 23-09-2005 14:03  
Non è questione di pensarla...
li ho sentiti dal vivo 3 volte...vabè che ognuno ha i suoi gusti, ma se un gruppo è bravo live si sente subito.

Visualizza il profilo di Kitano1982  Invia un messaggio privato a Kitano1982    Rispondi riportando il messaggio originario
Kitano1982

Inviato: 23-09-2005 14:06  
quote:
In data 2005-09-23 01:31, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-09-23 01:19, vietcong scrive:
spazzatura tamarra, direi. ora che so questo non faccio neanche lo sforzo di votare gli stones..

Anche perchè, secondo il sondaggio, i Metallica sarebbero migliori degli Stones.

...ma che vuol dire.
Un sondaggio esprime i gusti di chi vota, mica affermazioni assolute.
Si vede che "in questo forum" i metallica sono ritenuti migliori degli stones.

Visualizza il profilo di Kitano1982  Invia un messaggio privato a Kitano1982    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-09-2005 16:05  
quote:
In data 2005-09-23 14:06, Kitano1982 scrive:
...ma che vuol dire.

ok, ma non diciamolo a nessuno.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Kitano1982

Inviato: 24-09-2005 01:14  
quote:
In data 2005-09-23 16:05, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-09-23 14:06, Kitano1982 scrive:
...ma che vuol dire.

ok, ma non diciamolo a nessuno.

eheh....beh guarda..non pretendo di imporlo come principio...ma io ascolto piu volentieri i MetallicA...quantomeno in queso periodo della mia vita.

Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 24-09-2005 09:53  
Va bè...ciò non significa che siano migliori!
Insomma,se il sondaggio chiede qual'è la rock band più importante il paragone non si pone neanche..diverso il discorso se chiede quale gruppo prefeririamo fra quelli citati.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-10-2005 18:46  
tra questi gruppi ho scelto i queen, ma non ne sono una grandissima fan. probabilmente dopo avrei optato per i Rolling Stones o Beatles, senza nulla togliere agli altri.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-04-2007 23:57  
beatles

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 01-05-2007 01:09  
Mmm...scelta difficile...tra quelli in lista ogni gruppo citato ha un suo perchè, anche se i Beatles fanno la loro parte.
Cmq tra i gruppi migliori nella mia scaletta personalissima metto ai primi posti i Belle and Sebastian!!

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-05-2007 02:19  
Beh i Queen sono sempre stati molto più amati dal pubblico che dalla critica...ma tutta questa indignazione non me la so spiegare! Comunque, dopo il mio gruppo del cuore, avrei votato:
- Beatles
- Rolling Stones
- Doors
- Led Zeppelin
- Deep Purple
- Pink Floyd

e Metallica e U2 mi fanno cagare altamente.

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 01-05-2007 02:36  
Secondo me i beatles di gran lunga.
Quelli che mi dicono poco o nulla sono i doors,e non riesco a capire come mai tanta gente ci va pazza.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 01-05-2007 02:46  
quote:
In data 2007-05-01 02:36, Midknight scrive:
Secondo me i beatles di gran lunga.
Quelli che mi dicono poco o nulla sono i doors,e non riesco a capire come mai tanta gente ci va pazza.

Però in realtà i Doors sono ottimi, anche se spesso e volentieri sopravvalutati in virtù del carisma emanato dal suo leader. Ecco si, diciamo che son ben lontani dall'essere il miglior gruppo di tutti i tempi e sicuramente mai andrebbero messi di fronte a quei mostri sacri che furono i Led Zeppelin (vedi post poco sopra), però furono complessivamente un ottimo gruppo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 01-05-2007 02:49  
quote:
In data 2007-05-01 01:09, Silvyy87 scrive:
Cmq tra i gruppi migliori nella mia scaletta personalissima metto ai primi posti i Belle and Sebastian!!

Come dimenticarli?

Midknight

Inviato: 01-05-2007 03:02  
quote:
In data 2007-05-01 02:46, Deeproad scrive:
Però in realtà i Doors sono ottimi, anche se spesso e volentieri sopravvalutati in virtù del carisma emanato dal suo leader. Ecco si, diciamo che son ben lontani dall'essere il miglior gruppo di tutti i tempi e sicuramente mai andrebbero messi di fronte a quei mostri sacri che furono i Led Zeppelin (vedi post poco sopra), però furono complessivamente un ottimo gruppo.

Purtroppo i led li conosco pochissimo (in pratica solo stairway to heaven),dimmi qualche canzone per rimediare velocemente

edit:Ah,conosco pure Whole lotta love,poi nulla...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Midknight il 01-05-2007 alle 03:14 ]

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 01-05-2007 03:16  
Non saprei... prova con pezzi come Black Dog, Heartbreaker, Tangerine o D'yer Mak'er. Sono alcuni dei brani più immediati che mi vengono in mente per un ascolto ultrarapido. Poi se ti attizzano scarica qualche album intero. Il 2 e il 4 per primi.

Midknight

Inviato: 01-05-2007 03:21  
Metto subito al lavoro dc++

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008509 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd