Autore |
Attacchiamo gli Usa !! |
clagle01
 Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 07-10-2003 15:29 |
|
IO ATTACCHEREI I NO-GLOBAL E TUTTI I CENTRO SOCIALI.....PREDICANO PACE E POI VANNO IN GIRO A SPACCARE,ROMPERE,PICCHIARE ECC.....
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 07-10-2003 19:24 |
|
Il consenso dopo l’11/9 arrivò oltre l’80% per il Presidente e il suo operato.
Considerando che si trattava di pesantissime azioni militari, è un evento straordinario dettato dalla paura che altri attacchi potessero capitare e sulla necessità di catturare subito i presunti colpevoli.
I mass media dopo soli 2 giorni avevano già i nomi dei mandanti senza che ci fosse un benché minimo straccio di prova-e stiamo ancora aspettando…
Nemmeno i rapporti tra Bush e Bin Laden, gli investimenti nella Arbusto Energy, il gruppo Carlyle,la militanza nella Cia dello stesso Laden ottennero alcun rilievo ma furono notizie messe nel dimenticatoio. Eppure sono fatti documentati, di una gravità spaventosa.
La strategia del terrore funziona e si rivela la miglior arma di consenso ,sfruttando la disperazione di onesti cittadini disposti ad affidare persino le proprie libertà individuali allo Stato pur di risolvere questa terribile minaccia.
Se non che la minaccia non si trova.
L’attacco in Afghanistan non ha portato nessun esito ,ma secondo gli scopi ufficiali- catturare i membri di Al Qaeda- è stato un totale fallimento.
Ma nessun mass media si mai fermato su questo punto.
Nessuna inchiesta ufficiale sul fallimento della missione.
Gli scopi veri,quelli non detti (oleodotto) sono ora realizzabili con un cambio di governo a favore dell’amministrazione statunitense.
|
|
Quilty
| Inviato: 07-10-2003 19:25 |
|
Di quanto gliene fregasse, a Bush e company, del terrorismo e della lotta al terrorismo è dimostrato dall’incidente del 22 dicembre 2001 quando un tale Richard Reid, in volo da Parigi a Miami su un aereo della American Airlines, aveva cercato di dare fuoco alle sue scarpe, usando dei fiammiferi. Dentro alle scarpe c’era materiale esplosivo che poteva far saltare in aria un altro aereo. E’ cronaca.
Naturalmente gli unici oggetti che non sono poi stati messi al bando sugli aerei sono gli accendini,perché le industrie del tabacco hanno fatto pressioni sul governo.
Qualunque terrorista, secondo logica,potrebbe ripetere il gesto di Reid e provocare un altro 11/9.
Il Governo lo sa ma non fa nulla perché antepone un interesse alla sicurezza dei propri cittadini.
Che senso ha allora la “lotta al terrorismo”? E’ una bufala, il terrorismo e i continui allarmi terroristici non sono più minacce ma strumenti per piegare il corpo elettorale ai propri voleri col ricatto della paura , costruendo un nemico immaginario attraverso il quale cementare campagne di patriottismo e difesa della propria identità.
Il PATRIOT ACT è l’atto patriottico nel quale il cittadino affida i suoi diritti fondamentali allo Stato che si prende l’onere di difenderlo da future minacce.
Ma come abbiamo visto per la storia degli accendini, non c’è niente di più tragicamente falso.
|
|
Matthew
 Reg.: 07 Set 2003 Messaggi: 1164 Da: Reggio Emilia (RE)
| Inviato: 08-10-2003 00:10 |
|
......bene......
| Inviato: 08-10-2003 13:02 |
|
Noto che hai del tempo da perdere.
Invece di commentare i fatti ti riduci a recitare la macchietta del bambinetto capriccioso.
Sarebbe ora di crescere.
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
Matthew
| Inviato: 08-10-2003 19:58 |
|
...la macchietta sei tu...che vedi il mondo tutto secondo i tuoi punti di vista e basta.
Vedi il bianco e il nero.
Invece esiste anche il grigio..e finchè non lo capisci..continuero a mettere facciotti per commentare i tuoi post che ritengo inutili.
Come avrai visto in certi casi ti rispondo...quando non rispondo è perchè non ci sono proprio i termini per una discussione.

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 08-10-2003 21:28 |
|
Quilty, non posso risponderti in pvt, perché hai la cassetta della posta piena, te lo dico qui: si, sei stato abbastanza utile ed esauriente.Grazie.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Quilty
| Inviato: 09-10-2003 11:39 |
|
Pr Ginestra: se c'è qualcosa che vogliamo chiarire sono sempre disponibile a parlarne qui.
Per il bambino: non c'è un solo post in quresto topic in cui tu parli dell'argomento in discussione....le tue sono polemiche off topic che non mi riguardano e non interessano nemmeno che legge qui. Pertanto se non sei interessato a parlare di argomenti proposti puoi andare a scrivere stupidaggini altrove, non Prenderò in considerazione nessuna tua fregnaccia che non riguardi ciò di cui si parla qui.
Addio.
|
|
Matthew
| Inviato: 09-10-2003 13:50 |
|
Per l'altro bambino:
Dovrebbero interessarti invece.i farebbero aprire gli occhi e crescere un pò.

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 09-10-2003 19:56 |
|
A questo punto, Bimbi, mi fate incuriosire!Quanti anni avete, Quilty e Mattew????Siete maschietti, lo potete dire.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|