Autore |
Crocefisso nelle scuole |
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 14-08-2007 18:40 |
|
Mi compiaccio che la tua ignoranza ti procuri ilarità..vivrai sicuramente bene coi tuoi preconcetti triti e ritriti.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 14-08-2007 18:45 |
|
quote: In data 2007-08-14 18:40, pensolo scrive:
Mi compiaccio che la tua ignoranza ti procuri ilarità..vivrai sicuramente bene coi tuoi preconcetti triti e ritriti.
|
...ti si fredda il cuscus
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 14-08-2007 18:53 |
|
Apperò..siamo su livelli di ironia marquezziani...mi stupisco sempre più che non troviate punti di incontro.
Tra l'altro non ho mai mangiato cous cous in vita mia..ma non escludo possa piacermi.
Dubito invece che tu possa mai affrontare una discussione senza dover tirar fuori battute ridicole per sostenere la mancanza di argomenti.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Futurist
 Reg.: 30 Giu 2005 Messaggi: 1290 Da: firenze (FI)
| Inviato: 14-08-2007 22:30 |
|
quote: In data 2007-08-14 18:53, pensolo scrive:
Tra l'altro non ho mai mangiato cous cous in vita mia..ma non escludo possa piacermi.
|
E' buono! Però quando lo cucini devi ricordati di usare solo carne di animali morti dissanguati per sgozzamento e mai devi metterci il maiale (finiresti dritto all'inferno).
_________________ "Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"
"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields) |
|