FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Vi piacciono i miei avatar???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Vi piacciono i miei avatar???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Vi piacciono i miei avatar???
Molto, molto carucci 6 27.3%
Si, mi piacciono n'u casin', scegli sempre belle foto, u'guagliò!! 1 4.5%
Echissssenefrega nun c' e o metti? 9 40.9%
Mi piacciono molto le foto della Kidman 0 0%
No, trovo siano i più brutti del forum 6 27.3%
COS'E' UN AVATAR? 0 0%
Totale 22 100%

Autore Vi piacciono i miei avatar???
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 26-02-2003 00:24  
ma se tra moderatori ci odiamo...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-02-2003 00:29  
deeproad vuole coalizzarsi con pollyanne forse...
ottima scelta...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 26-02-2003 00:31  
anche deep odia i mod...
già un tempo lo disse senza dirlo....
e poi scusa mallory deep è già coalizzato con Polly, altrimenti perchè sarebbe intervenuto?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 26-02-2003 00:38  
non saprei,forse per placare l'ira e l'abusivismo del moderatore indomito...
forse vuole fare il moderatore lui..

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-02-2003 00:49  
quote:
In data 2003-02-26 00:31, Tristam scrive:
anche deep odia i mod...
già un tempo lo disse senza dirlo....
e poi scusa mallory deep è già coalizzato con Polly, altrimenti perchè sarebbe intervenuto?

Ecco qua... allora: io non odio affatto i moderatori: DemonSeth, Kaiser, Calamaro (a modo suo) mi sono simpatici. Per quanto riguarda te e Denisuccia, vi conosco troppo poco, ma non vedo perchè dovrei odiarvi o anche solo trovarvi antipatici. Per quanto riguarda Mallory posso anche non avere un giudizio positivo, ma visto che di fatto non mi ha mai fatto nulla non vedo perchè dovrei cominciare io. E comunque non prendete il mio discorso di poco fa come qualcosa di personale, perchè non lo è. Mi era solo sembrata una situazione poco carina, sarei intervenuto per chiunque. Ma non ho voluto attaccare nessuno, credetemi. Non etichetto le persone, nemmeno a livello virtuale, non giudico alleanze generali di alcun tipo, non le creo e non mi ci voglio mettere. Ho solo espresso un giudizio su una situazione, non sto facendo guerra a nessuno.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 26-02-2003 00:54  
eccolo qua..
un altro che mi ama...
pff

Deeproad

Inviato: 26-02-2003 01:00  
Dai Mallory, non fare la finta tonta, sai benissimo che sei tu ad assumere un atteggiamento poco invitante...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 26-02-2003 01:01  
poco invitante?
allora perchè mi ami?

Deeproad

Inviato: 26-02-2003 01:10  
Amarti dici? Dunque, fermo restando che faccio fatica a capirti, dico solo che spesso esterni un'elevata dose di acidità. E siccome è palese che lo fai apposta, di sicuro avrai i tuoi buoni motivi. Però, voglio dire... poi perchè ti meravigli se gli altri ti giudicano poco simpatica?

TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 26-02-2003 02:10  

Premete [Invio] e scrivete il codice desiderato (Nota: rispettate le maiuscole e le minuscole!):

GOATUNHEIM - ottenete la potenza della divinità capra
WUV WOO - ippopotamo viola volante
I WANT TEH MONKEYS!!!1! - ottenete quantità di scimmie
CONSIDER THE INTERNET - rallentamento delle unità
ISIS HEAR MY PLEA - ottenete un piccolo esercito
TINES OF POWER - ottenete Forkboy
O CANADA - ottenete un orso Lazer
SET ASCENDANT - Rivela tutti gli animali sulla mappa
WRATH di THE GODS - ottenete nuovi poteri divini
PANDORAS BOX - ottenete nuovi poteri divini
DIVINE INTERVENTION - abilitate un potere divino usato
THRILL OF VICTORY - vincete lo scenario
IN DARKEST NIGHT - modalità notturna
UNCERTAINTY AND DOUBT - nascondete la mappa
LAY OF THE LAND - rivelate la mappa
MOUNT OLYMPUS - favori al massimo
ATM OF EREBUS - +1000 oro
TROJAN HORSE FOR SALE - +1000 legno
JUNK FOOD NIGHT - +1000 cibo
L33T SUPA H4X0R - Costruzioni veloci
RED TIDE - Costruire acqua rossa
FEAR THE FORAGE - Ottenere il potere divino "cespuglio di bacche che cammina"
BAWK BAWK BOOM - Ottenere il potere divino "meteora di pollo"
CHANNEL SURFING - Saltare al prossimo scenario
MR. MONDAY - Intelligenza artificiale esperta
LETS GO! NOW! - Gioco più veloce
ENGINEERED GRAIN - La mandria di animali ingrassa

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 26-02-2003 02:19  

Ah dimenicavo...

File 'RTS3banglog.txt' opened at Tue Feb 25 20:31:06 2003
===========

PreGame 14449: Initializing Graphics. Requested: 800x600x16
PreGame 15321: Initializing Graphics. Using: 800x600x16
PreGame 39429: Game startup complete (43.57 sec)!

Ora è tutto chiaro no?

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 26-02-2003 02:23  

Comunque il migliore era quello di Nicole Kidman.

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-02-2003 09:00  
Mi ero dimenticata di rispondere, sì mi piacciono i tuoi avatar e dimostri una forte creatività, mi raccomando coltivala

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 26-02-2003 09:11  
quote:
In data 2003-02-26 02:25, Tristam scrive:
Deeproad, secondo me dovresti rilassarti un pò.

Sono assolutamente rilassato. Non si evince un minimo di agitazione dalle mie parole. Se la pensi diversamente, posso dire che mi hai frainteso...

quote:
In data 2003-02-26 02:25, Tristam scrive:
odia meno i moderatori, non mi sembra corretto, o almeno ammettilo per una volta!

Se ammetterlo servisse a qualcosa, lo farei... ma sarebbe comunque falso.

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-02-2003 10:09  
Ho letto tutto e non mi sembra che nessuno si sia coalizzato contro nessuno.
Mattia, Denisuccia e Mallory penso che conoscano Holly da un bel po' e se si permettono di farle notare certi atteggiamenti non è certo per coalizzarsi contro di lei ma sicuramente per farle capire che certe volte "predica bene e razzola male". Holly è giovane ed è normale che si lasci un po' trasportare dalla sua euforia, ma è anche una ragazza intelligente che sa capire quando sbaglia.
In questo caso ha aperto un thread per chiedere un giudizio e giustamente deve accettarli tutti, anche quelli contro. Nessuno mi pare l'abbia insultata, certo che se io apro un topic chiedendovi se sono simpatica non posso incazzarmi se leggo che qualcuno mi reputa antipatica.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008359 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd