FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Perché Mallory non mi fila per niente ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Perché Mallory non mi fila per niente ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Perché Mallory non mi fila per niente ?
Ha altro per la "testa" 3 42.9%
Sono un rozzo bifolco che non merita attenzione 0 0%
Sono troppo vecchio 0 0%
Non ho i muscoli di Kaiser 0 0%
Non capisce quello che scrivo 0 0%
Non sa leggere 0 0%
Ha paura di "scottarsi" con uno sciupafemmine come me 1 14.3%
Non ho il cervello di Mattia 2 28.6%
Ama Seanma 1 14.3%
Totale 7 100%

Autore Perché Mallory non mi fila per niente ?
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 20-12-2002 14:23  
Però Mallory merita almeno 6 pagine di corteggiamento . Siamo solo a quattro . Forza maschi ! al lavoro .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-12-2002 14:46  
credo che chiuderò questo topic...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-12-2002 14:49  
quote:
In data 2002-12-20 14:46, mallory scrive:
credo che chiuderò questo topic...

devi chiederlo a Kaiser...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 20-12-2002 20:30  
Mallory, fosse per lei, chiuderebbe tutto... come Doinel prenderebbe la fuga, ma non come Doinel, come mallory...
che è ben diverso, e anche ontologico...o tautologico?
Comunque per potere chiudere questo forum bisognerebbe usare bene le ginocchia... e mallory non si consuma la pella dietro a queste cose....
anche se kaiser ne sarebbe davvero felice...
e allora in un impeto di felicità chiuderebbe non solo il forum ma anche il sito. licenziandosi in tronco cone le sue stesse mani...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.004598 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd