FilmUP.com > Forum > Sondaggi - x factor 4
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > x factor 4   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
x factor 4
davide 0 0%
nathalie 3 75%
nevruz 1 25%
Totale 4 100%

Autore x factor 4
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 16-12-2010 01:17  
quote:
In data 2010-12-15 14:17, quentin84 scrive:
quote:
In data 2010-12-13 23:39, revangier scrive:

Mi stanno bellamente sulle scatole i soliti Quentin....

Posso sapere perchè?
Forse mi pentirò di avertelo chiesto, ma sono troppo curioso!

Intanto ho ri-disattivato il nick col cambio dell'avatar.

Perché sembri* lo sconosolato del forum, un disperato che non nutre speranze.
Hai mai scritto qualcosa di allegro?
Troppo giovane per essere così pessimista da vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto, o no?

HaroldKid appare spesso come il tragico rag. Ugo Fantozzi che va girando con una nuvola fissa in testa a mo' di aureola sul capo di un santo, che lo tiene in ammollo come un panno in lavatrice; (quasi) altrettanto spesso Harold appare con l'espressione felice di un bambino che corre guardando volare il suo aquilone, estasiato alla vista dell'arcobaleno.
Tu sbaglio o non hai mai scritto un "alto"?

È vero, hai la curiosità, per fortuna, che ti ha spinto a correre il rischio, hai messo il 'forse' eppure... è valido il forse?
Davvero hai valutato anche la possibile alternativa al pentimento o in realtà ti sei già fasciato la testa?
Perché a me sembra* che tu abbia la tendenza a fasciartela prima di rompertela, la testa.

*Sembrare non vuol dire essere.

Da parte tua, come nel caso di video che potrebbero contenere materiale di proprietà, non è richiesta nessuna azione - a questo punto rallegrati - anche perché se è carattere c'è poco da fare. A questo punto, se vuoi, sospira.

Se ha dai dire, rispondi pure, a leggere ci passo cmq, nel caso replico.

La ragione è degli stupidi. Quindi io ho torto.
<< Esatt'!>>

[ Questo messaggio è stato modificato da: revangier il 16-12-2010 alle 01:21 ]

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.003974 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd