FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Facebook, il nuovo fenomeno virtuale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Facebook, il nuovo fenomeno virtuale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Facebook, il nuovo fenomeno virtuale
Trovo che sia uno dei social network più inutili esistenti sulla rete ma ormai non ne posso più fare a meno 1 5.9%
Lo trovo utile per ritrovare vecchi contatti 3 17.6%
Lo uso sporadicamente ma mi piace 0 0%
Per me ormai è diventata una droga...mi collego anche dieci volte al giorno! 8 47.1%
Non mi piace perchè ho la sensazione di essere spiata e al contempo di farmi i cazzi altrui 0 0%
Non ho ancora capito la sua funzione 2 11.8%
Altro(specificare cosa) 3 17.6%
Totale 17 100%

Autore Facebook, il nuovo fenomeno virtuale
CarloParis

Reg.: 15 Dic 2008
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-01-2009 13:09  
Io, se posso permettermi, sono fortemente contro a questi nuovi social network ( chiedo scusa se non l'ho scritto correttamente) come Netlog e facebook. Essi sono una vera e propria minaccia per la comunicazione interpersonale faccia a faccia.
Ragazze che si fotografano in costume o mezze nude unicamente per piacere agli altri, vendendosi così per poco più di un banale commento fine a se stesso, ragazzi incapaci di staccarsene, il nichilismo o come lo chiama Galimberti " l'ospite inquietante" non aveva modo migliore di entrare nella nostra società. La mia non è una critica all'evoluzione, ma un indagine, perchè i giovani sentono il bisogno di presentarsi, cercare di piacere a un pubblico virtuale, inesistente, vittima dell'autismo digitale.

(Stanley Kubrick)

Visualizza il profilo di CarloParis  Invia un messaggio privato a CarloParis    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-01-2009 14:48  
quote:
In data 2009-01-20 13:09, CarloParis scrive:
Ragazze che si fotografano in costume o mezze nude unicamente per piacere agli altri, vendendosi così per poco più di un banale commento fine a se stesso

Infatti, sono convinto che un commento debba valere almeno un nudo integrale.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-01-2009 15:03  
quote:
In data 2009-01-20 14:48, Deeproad scrive:
quote:
Ragazze che si fotografano in costume o mezze nude unicamente per piacere agli altri, vendendosi così per poco più di un banale commento fine a se stesso

Infatti, sono convinto che un commento debba valere almeno un nudo integrale.

A me ieri ha fatto richiesta un tipo (che non conosco) col pisello da fuori.
Ovviamente, oltre che rifiutare l'ho segnalato.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-01-2009 15:41  
Quindi se mi cancellano l'account è colpa tua.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 20-01-2009 15:51  
quote:
In data 2009-01-20 15:41, Deeproad scrive:
Quindi se mi cancellano l'account è colpa tua.

Dovevi aspettarti una cosa simile da me...

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-01-2009 16:28  
ma carlo paris è un fan dell'omonimo giornalista sportivo?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-01-2009 17:00  
quote:
In data 2009-01-20 15:03, utopia scrive:
A me ieri ha fatto richiesta un tipo col pisello da fuori.

Gira voce tra i parchi che i maniaci con l'impermeabile vogliano intentare una causa e chiedere i danni a Facebook.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-01-2009 17:08  
quote:
In data 2009-01-20 15:03, utopia scrive:

A me ieri ha fatto richiesta un tipo (che non conosco) col pisello da fuori.
Ovviamente, oltre che rifiutare l'ho segnalato.

oddio uto.. ahah

meno male che non è uno che conosci.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-01-2009 14:06  
è utile e 'bello'.

ma resto sempre più dipendente da msn che rimane più comodo.

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 25-01-2009 14:30  
quote:
In data 2009-01-25 14:06, Moreschi scrive:

ma resto sempre più dipendente da msn che rimane più comodo.

si è vero, è più piccolo

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-01-2009 18:14  
quote:
Io, se posso permettermi, sono fortemente contro a questi nuovi social network ( chiedo scusa se non l'ho scritto correttamente) come Netlog e facebook. Essi sono una vera e propria minaccia per la comunicazione interpersonale faccia a faccia.
Ragazze che si fotografano in costume o mezze nude unicamente per piacere agli altri, vendendosi così per poco più di un banale commento fine a se stesso, ragazzi incapaci di staccarsene, il nichilismo o come lo chiama Galimberti " l'ospite inquietante" non aveva modo migliore di entrare nella nostra società. La mia non è una critica all'evoluzione, ma un indagine, perchè i giovani sentono il bisogno di presentarsi, cercare di piacere a un pubblico virtuale, inesistente, vittima dell'autismo digitale.

Sicuramente son anche le ragazze mezze nude... Ma qualcuno tra gli utenti ha potuto ammirare la semitrasparenza di uno slip bianco addosso ad un ragazzino con terrificanti capelli gelatinati lunghi mossi e senza un pelo che faceva lap dance in una piscina. Un tarzan de noantri.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 26-01-2009 19:19  
La verità?
A me piaceva molto, molto, molto di più quando la cosa era partita da qui, nel senso che lo usavo come cazzeggio post-filmuppico.
Poi è divenuta una droga.
Adesso, invece, credo che mi stuferò da un momento all'altro.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.124756 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd