FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Per gustarsi un buon filma a casa ...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Per gustarsi un buon filma a casa ...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Per gustarsi un buon filma a casa ...
Un maxischermo di alta qualità (LCD o Plasma da 42 pollici almeno) 1 14.3%
Un sistema Home Theater ad alta fedeltà 1 14.3%
Un divano comodissimo, dell'ottimo vino e cibo 3 42.9%
Nessuna delle tre 2 28.6%
Totale 7 100%

Autore Per gustarsi un buon filma a casa ...
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 08-11-2008 19:37  
e non mi hai ancora quotato

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
marcuss

Reg.: 25 Ott 2008
Da: andora (SV)
Inviato: 10-11-2008 18:37  
quote:
In data 2008-11-07 18:37, marcuss scrive:
Cornici o non cornici, ma un buon televisore, e magari anche una "bella gnocca" heheheheh!! Ditemi voi ) Compro tutto, cornici TV ... e qualt'altro !!! Giuroo )

Visualizza il profilo di marcuss  Invia un messaggio privato a marcuss    Rispondi riportando il messaggio originario
marcuss

Inviato: 10-11-2008 18:43  

[/quote]Lollina

Si siamo davvero quasi concittadini:-) ci separano solo Alassio e Laiugueglia !!, Interessante... se acquisti quel televisore Flavors fammelo sapere, io porto le birre ) e ci guardiamo un DVD a tua scelta !!! ciaoo

Visualizza il profilo di marcuss  Invia un messaggio privato a marcuss    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 10-11-2008 19:06  
lolly, come non accettare, soprattutto dopo i 2 fantastici quote?

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
oceandrop

Reg.: 17 Set 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 11-11-2008 16:31  
quote:
In data 2008-11-04 13:30, marcuss scrive:
Si Ice, hai ragione è un negozio di abbigliamento, ma i televisori non erano in vendita, ma solo in esposizione insieme a tantissime cornici variopinte, penso che abbiano fatto un'accordo per la loro presentazione. Comunque credo che non mancherà molto e li troveremo in vendita. Pensa che se non ho capito male, le cornici per chi ha l'animo artistico si possono creare anche da noi !! http://www.flavors.philips.com/it_it/frames_hub.html prova a guardare un pò quì !! ciaoo

Marcus ma lo sai che la Philips sta organizzando delle serate in giro per Milano nel corso delle quali vengono estratti dei Flavors 42 pollici full HD in omaggio? Stasera c'è n'è una a LEBICICLETTE e ai primi 100 che si registrano viene data una drink card in omaggio e tra di loro estraggono il televisore. Chi ci viene con me? Chi ci viene?

Visualizza il profilo di oceandrop  Invia un messaggio privato a oceandrop    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-11-2008 16:57  
ahahaha ebbasta diobono!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 12-11-2008 13:49  
quote:
In data 2008-11-10 18:43, marcuss scrive:

Lollina

Si siamo davvero quasi concittadini:-) ci separano solo Alassio e Laiugueglia !!, Interessante... se acquisti quel televisore Flavors fammelo sapere, io porto le birre ) e ci guardiamo un DVD a tua scelta !!! ciaoo
[/quote]
Si, ma non è detto che poi te la dia

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-11-2008 14:02  
Ma chi è?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
marcuss

Inviato: 12-11-2008 19:52  
[/quote]
Si, ma non è detto che poi te la dia

Si Elton, vero, ma io voglio solo guardare un film ) GIUROOOO !!!
Per rispondere anche a Ocean, sii ma io non abito propio vicino a Milano, devo rganizzarmi prima, mica per caso ci saranno altre rappresentazioni di questo tipo??, Cavolo avere la possibilità di vincere un televisore Flavor, mi stuzzica molto:-)Dammi notize appena sai )

oceandrop

Inviato: 13-11-2008 11:20  

Si si Marcus, ci saranno diverse serate organizzate per il lancio del Flavors. La prossima è all'H CLUB DIANA (in zona Corso Buenos Aires che è al centro e abbastanza conosciuta anche da chi non è di Milano) il 18 novembre e anche li ci sarà la possibilità di vincere un 42 pollici della nuova linea Philips. Martedì sono stato alla prima serata e devo dire che è stata molto carina... si mangia e si beve gratis.. il locale era molto carino...gente simpatica e poi si partecipa all'estrazione (verso le 21). Ovviamente non ho vinto io ma il tipo che è stato estratto sembrava ...vagamente ... strafelice Vabbè io ci riprovo martedì prossimo! dai organizzati con un po' di amici..magari ci si vede li

Visualizza il profilo di oceandrop  Invia un messaggio privato a oceandrop    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcello78

Reg.: 27 Giu 2007
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-11-2008 13:06  
Consiglio vivamente a tutti di venire al raduno dei cavalieri dell'ordine del cristallo liquido e del plasma, a Stazzano, in provincia di Alessandria. Cifra simbolica di due euro e ottantadue, vino del Gavi (Cortese) offerto dall'agriturismo Lesmignotte (Al) - fraz. Casartello ligure - e formaggi del posto. Degustazione di vagina e prodotti tipici.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcello78 il 13-11-2008 alle 13:08 ]

Visualizza il profilo di Marcello78  Invia un messaggio privato a Marcello78    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 13-11-2008 13:34  
ahahah

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
marcuss

Inviato: 13-11-2008 19:53  
Ottimo a sapersi, caro ocean, si magari ti scrivo in privato per prendere i contatti, il 18 novembre penso di potercela fare. Ma a che ora pensi si debba essere lì, intendo per provare a rientrare nei primi 100;.)) Un tv 42" fa gola a molti !!
Attendo notizie!! ciaoo

oceandrop

Inviato: 17-11-2008 15:46  
Marcus martedì scorso io sono arrivato verso le 19:00, e credo che gli orari restano invariati. L'estrazione dell'LCD è intorno alle 21:00, però credco che facciano registrare solo un numero limitato di persone per cui è meglio anticiparsi... Se pensi di venirci anche tu mandami un messaggio in pvt, così ci si conosce e si beve qualcosa li. Anzi se viene anche qualcun altro/a del forum facciamo un piccolo raduno!

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-11-2008 16:45  
quando succedono ste robe è sempre carino fare una ricerca su gugol per spulciarsi i topic analoghi negli altri forum...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.120400 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: