FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il frutto che gradite di più.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il frutto che gradite di più.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Il frutto che gradite di più.
mela 4 17.4%
pera 2 8.7%
banana 3 13%
ciliegia 3 13%
arancia 0 0%
fragola 2 8.7%
pesca 6 26.1%
uva 0 0%
mango 0 0%
altri 3 13%
Totale 23 100%

Autore Il frutto che gradite di più.
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 21-09-2008 23:40  
quote:
In data 2008-09-21 19:31, Marcos scrive:
quote:
In data 2008-09-21 17:09, Buttercup scrive:
Mangio frutta sono quando mia mamma mi obbliga con le cattive maniere a mangiare un piattino di macedonia.
E allora passo mezz'ora trattenendo a fatica i conati di vomito, masticando penosamente pezzi di mele, pere, fragole o chissà quali altre schifezze

Sembri "giovine", altrimenti non diresti così! A me la macedonia piace da morire, è il dolce della frutta!

Marcos

P.S.: Correzione: mia nonna paterna, in estate, preparava scodelle di pesche tagliate, con zucchero e vino, senza limome come ho scritto prima!

Sono medio, ma lo stesso i prodotti della terra non riesco a farmeli andare bene...se per la frutta sforzandomi qualche volta mi lascio costringere a mangiarla, con la verdura non esiste proprio, anche avere sul tavolo vicino a me una scodella di qualche verdura mi nausea e mi fa passare l'appetito
Figuriamoci mangiarla...brrr

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 22-09-2008 17:17  
quote:
In data 2008-09-21 22:57, pkdick scrive:
no no, prego, procedi.

guarda, a me la banana fa schifissimo perchè quando è matura è molle e dolce, mi piace solo verde perchè è duretta e un pò più aspra.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-09-2008 17:37  
Il miei frutti preferiti sono il ribes e la melagrana. Amo i gusti aspri.
Adoro tutti i frutti di bosco, soprattutto i lamponi e talvolta, d'estate, mangio pure il limone.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-09-2008 17:40  
quote:
In data 2008-09-22 17:37, Marienbad scrive:
Il miei frutti preferiti sono il ribes e la melagrana. Amo i gusti aspri.
Adoro tutti i frutti di bosco, soprattutto i lamponi e talvolta, d'estate, mangio pure il limone.

Anche a me piacciono molto i frutti di bosco, le more e i lamponi in primis....

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-09-2008 17:42  
Ho dimenticato l'ananas. Ucciderei per un ananas.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-09-2008 17:55  
Adoro la frutta, nessuna esclusa, a pranzo quando lavoro mi nutro ormai solo di macedonia... invece nel week-end mi piace sperimentare nuovi abbinamenti con salumi e formaggi vari. O anche tartine molto spesso.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-09-2008 18:07  
Bah, io mangio un po' tutto ma non amo la frutta allo stesso modo.
Non amo molto pere, mele, mango, ciliege e robe tipo fichi d'india.
Uva, fichi, melagrane non posso mangiarli.
Mi piacciono moltissimo tutti gli agrumi, le albicocche, le pesche, melone, anguria e kiwi.
L'ananas mi fa bruciare tantissimo la bocca.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-09-2008 18:36  
quote:
In data 2008-09-22 18:07, denisuccia scrive:
tipo fichi d'india

... che sono strabuoni.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-09-2008 18:39  
quote:
In data 2008-09-22 18:36, Deeproad scrive:
stra-

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-09-2008 19:00  
quote:
In data 2008-09-22 18:36, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-09-22 18:07, denisuccia scrive:
tipo fichi d'india

... che sono strabuoni.

Vero?
Già 2 anni fa ho scoperto i cachi, che non posso mangiare...
manco i fichi d'india, quindi...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-09-2008 19:09  
quote:
In data 2008-09-22 17:17, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2008-09-21 22:57, pkdick scrive:
no no, prego, procedi.

guarda, a me la banana fa schifissimo perchè quando è matura è molle e dolce, mi piace solo verde perchè è duretta e un pò più aspra.

dopo il periodo verde e prima che giunga il mollicciume risiede l'età d'oro della banana, compatta e prelibata (a meno che qualcuno non si metta lì ad ammaccarla).

Here, if you have a milkshake, and I have a milkshake, and I have a straw. There it is, that's a straw, you see? You watching? And my straw reaches acroooooss the room, and starts to drink your milkshake... I...DRINK...YOUR...MILKSHAKE! I drink it up!

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 22-09-2008 alle 19:10 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-09-2008 19:40  
Anche le fragole però non le disdegno, i cachi invece mi sembrano cibo per vecchi sdentati

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 22-09-2008 alle 19:41 ]

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 24-09-2008 13:38  
quote:
In data 2008-09-19 21:04, EricDraven scrive:
Li mangio tutti ma se devo indicare i preferiti: arancio, mandarino senza semi, pesca noce, ciliegia, fragola, uva, ananas, anguria, melone siciliano.
Ma anche albicocca, fico, kiwi, prugna, caco, mela rossa e verde.

Perdinci, pure il melograno.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 24-09-2008 13:47  
quote:
In data 2008-09-22 17:55, joeblack scrive:
Adoro la frutta, nessuna esclusa, a pranzo quando lavoro mi nutro ormai solo di macedonia... invece nel week-end mi piace sperimentare nuovi abbinamenti con salumi e formaggi vari. O anche tartine molto spesso.

Grana-uva rossa-porto immagino l'avrai gia' provato, no?

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-09-2008 14:27  
quote:
In data 2008-09-24 13:47, DeadSwan scrive:
quote:
In data 2008-09-22 17:55, joeblack scrive:

Grana-uva rossa-porto immagino l'avrai gia' provato, no?

no, questa no.. ho provato ad unire scaglie di grana col kiwi (particolare, potrebbe non piacere) oppure l'uva con l'asiago (questa è ottima)... vuol dire che domenica rimedio tale mancanza.

[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 24-09-2008 alle 14:28 ]

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.127773 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd