FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Postumi da sbronza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Postumi da sbronza   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Postumi da sbronza
Stanco e frastornato 2 25%
Tranquillo, come se niente fosse 0 0%
Mal di testa e nausea 3 37.5%
Sconcertato per le cazzate che ho detto e fatto in preda ai fumi alcoolici 1 12.5%
Provo vergogna di me stesso 1 12.5%
Sono a pezzi ma ricordo con gusto quanto mi sono divertito 1 12.5%
Provo voglia di vomitare solo a sentire la parola "vino" o "birra" 0 0%
Ringrazio Dio per non essere incappato in qualche controllo etilometrico 0 0%
Totale 8 100%

Autore Postumi da sbronza
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 26-08-2008 08:19  
quote:
In data 2008-08-25 18:56, sandrix81 scrive:
infatti nei tuoi panni mi butterei da un ponte dopo 24 secondi

Allora prova

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 26-08-2008 08:30  
Purtroppo (o per fortuna) nella fascia tra i 15-23 anni ho decisamente esagerato nel bere (non c'è bisogno di riportare record o esempi per far lo sborone) e quindi non riesco più a ubriacarmi. L'ultima volta che avrò vomitato sarà tre anni fa.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-08-2008 10:03  
Solo un po' di mal di testa, stordimento e soprattutto stupore per le frasi sconnesse pronunciate.
Una volta in preda all' alcool dissi a mia sorella che le volevo bene...

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 26-08-2008 10:07  
quote:
In data 2008-08-26 08:30, EricDraven scrive:
(non c'è bisogno di riportare record o esempi per far lo sborone)

ma il topic induce a parlare dei vari aneddoti

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 26-08-2008 10:09  
Della prima volta che mi sono ubriacata mi sa che ho parlato fino allo sfinimento.

Comunque ricordo che il giorno dopo avevo un tremendo mal di testa e che avevo il sapore della vodka che non si levava dalla bocca, cosa non propriamente fra le più piacevoli di prima mattina.

Mi diedero acqua calda e limone, se non ricordo male.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 26-08-2008 10:18  
quote:
In data 2008-08-26 10:09, utopia scrive:
e che avevo il sapore della vodka che non si levava dalla bocca, cosa non propriamente fra le più piacevoli di prima mattina.

Dicesi "fiatella di topo"

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 26-08-2008 10:35  
quote:
In data 2008-08-26 10:18, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-08-26 10:09, utopia scrive:
e che avevo il sapore della vodka che non si levava dalla bocca, cosa non propriamente fra le più piacevoli di prima mattina.

Dicesi "fiatella di topo"

Beh, considerando che il tipo che mi piaceva non mi cagava di striscio, direi che non fu assolutamente un problema.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-08-2008 10:53  
Io invece non mi sono mai ubriacata seriamente, o almeno non fino a star male.
La volta in cui ho esagerato di più, stavo passando il capodanno più noioso della mia vita.
Mi ricordo che bevvi più di mezza bottiglia di sanbuca di schiena, a stomaco vuoto.
Poi ho preso il cellulare, ho chiamato Dodolino e gli ho rotto le palle per quasi mezz'ora, terminando la chiamata con una crisi di pianto.
Non ricordo molto di quella chiamata, però mi sono divertita moltissimo.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 26-08-2008 12:11  
quote:
In data 2008-08-26 10:07, Kubrick5 scrive:
quote:
(non c'è bisogno di riportare record o esempi per far lo sborone)

ma il topic induce a parlare dei vari aneddoti

seee, occuperei cinque pagine di questo thread.

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Inviato: 26-08-2008 12:18  
io assolutamente questa: "Sconcertato per le cazzate che ho detto e fatto in preda ai fumi alcoolici"
mamma mia... le peggio cose...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 26-08-2008 12:21  
quote:
Purtroppo (o per fortuna) nella fascia tra i 15-23 anni ho decisamente esagerato nel bere (non c'è bisogno di riportare record o esempi per far lo sborone) e quindi non riesco più a ubriacarmi. L'ultima volta che avrò vomitato sarà tre anni fa.

direi che sono con te. Ho avuto più o meno lo stesso iter.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-08-2008 12:22  
quote:
In data 2008-08-26 10:53, Lollina scrive:
ho chiamato Dodolino

nooooooo, doNdolino (come lo chiamo io)!! hai ancora sue notizie?? come sta??

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 26-08-2008 14:24  
"Stanco e frastornato", comunque l'effetto principale di quando mi ubriaco (sempre lievemente perché non sono un gran bevitore) è quello di passare la notte in bianco.
Quindi più che postumi da sbronza è mancanza di sonno.

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Inviato: 26-08-2008 21:42  
quote:
In data 2008-08-26 14:24, DeadSwan scrive:
"Stanco e frastornato", comunque l'effetto principale di quando mi ubriaco (sempre lievemente perché non sono un gran bevitore) è quello di passare la notte in bianco.
Quindi più che postumi da sbronza è mancanza di sonno.

quoto. all' inizio mi sento stanco da cadere di sasso, poi invece il sonno passa

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-08-2008 21:47  
Ma che bevete?...boh!

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.009272 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd