FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Secondo voi, è giusto che marien gliela dia ad abyss?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Secondo voi, è giusto che marien gliela dia ad abyss?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Secondo voi, è giusto che marien gliela dia ad abyss?
si 2 25%
no 5 62.5%
non saprei 1 12.5%
Totale 8 100%

Autore Secondo voi, è giusto che marien gliela dia ad abyss?
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-04-2008 13:09  
quote:
In data 2008-04-17 11:53, Kubrick5 scrive:
è una merda di gesto di fiducia perchè la password di accesso (nel mondo virtuale) è come la chiave di casa mia.

Se la mia fidanzata o amico/a vogliono entrare in casa mia, lo fanno quando ci sono io, non è che entrano per cazzi loro anche solo per vedere com'è la mia camera.
Qui non è tanto questione di fiducia, ma di rispetto degli spazi altrui.
Ognuno, anche in una coppia, deve avere i suoi spazi e dare la password vuol dire rinunciarci.
Cosa che io non farei mai

ma cosa sei fuori ?
certo bisogna vedere di che tipo di relazione si tratta

ma se una cosa seria che va avanti da anni ma figurati se non le do le chiavi di casa

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 17-04-2008 13:13  
ne approfitto per chiedere all'utente Karras se mi presta la sua password

così, tanto per delirare ogni tanto

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-04-2008 13:18  
quote:
In data 2008-04-17 13:00, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-04-17 12:46, anthares scrive:

no.. direi proprio di no.
ci sono cose della mia vita che sono solo mie.. da non dividere con nessuno.

fino a che punto sei disposta a proteggerle? se, ipotizziamo, questo tuo rifiuto dovesse compromettere il rapporto nel senso che farebbe nascere nell'altra persona il dubbio, il sospetto, a tal punto che le sue richieste si farebbero sempre più insistenti, ai limiti della sopportazione... continueresti a difendere i tuoi spazi?

bè ma se l'altra/o non vuole rispettare i miei spazi e alcuni aspetti personali della mia vita, sono io che comincio a farmi dei pensieri in merito a quel punto...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-04-2008 13:23  
Mai data e sinceramente non ho neanche tanto interesse ad averla da qualcuno.
Più che altro credo di non trarre nessun vantaggio facendomi i cazzi altrui.
(quanti doppi sensi!! ahahaha)

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lollina il 17-04-2008 alle 13:23 ]

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 17-04-2008 13:23  
quote:
In data 2008-04-17 13:09, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2008-04-17 11:53, Kubrick5 scrive:
è una merda di gesto di fiducia perchè la password di accesso (nel mondo virtuale) è come la chiave di casa mia.

Se la mia fidanzata o amico/a vogliono entrare in casa mia, lo fanno quando ci sono io, non è che entrano per cazzi loro anche solo per vedere com'è la mia camera.
Qui non è tanto questione di fiducia, ma di rispetto degli spazi altrui.
Ognuno, anche in una coppia, deve avere i suoi spazi e dare la password vuol dire rinunciarci.
Cosa che io non farei mai

ma cosa sei fuori ?
certo bisogna vedere di che tipo di relazione si tratta

ma se una cosa seria che va avanti da anni ma figurati se non le do le chiavi di casa

Io non la penso cosi

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-04-2008 13:34  
ma tipo se vi sposate poi le chiavi di casa gliele dai?
e in caso affermativo, è quindi tutta una questione di contratto?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 17-04-2008 13:35  
quote:
In data 2008-04-17 13:34, pkdick scrive:

ovviamente no

vivranno ognuno a casa propria

Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-04-2008 13:53  
La mia password non me l'ha mai chiesta nessuno!
E' un dato che dovrebbe farmi riflettere molto.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 17-04-2008 14:02  
quote:
In data 2008-04-17 13:18, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-04-17 13:00, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-04-17 12:46, anthares scrive:

no.. direi proprio di no.
ci sono cose della mia vita che sono solo mie.. da non dividere con nessuno.

fino a che punto sei disposta a proteggerle? se, ipotizziamo, questo tuo rifiuto dovesse compromettere il rapporto nel senso che farebbe nascere nell'altra persona il dubbio, il sospetto, a tal punto che le sue richieste si farebbero sempre più insistenti, ai limiti della sopportazione... continueresti a difendere i tuoi spazi?

bè ma se l'altra/o non vuole rispettare i miei spazi e alcuni aspetti personali della mia vita, sono io che comincio a farmi dei pensieri in merito a quel punto...

dunque tu ritieni che l'amore verso una persona non sia motivo valido e sufficiente per permetterle di entrare nei tuoi spazi?

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 17-04-2008 14:11  
quote:
In data 2008-04-17 13:53, Topper scrive:
E' un dato che dovrebbe farmi riflettere molto.

neanche a me top

ma non credo che sia poi tanto frequente sta cosa

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 17-04-2008 14:15  
quote:

dammela dai, così almeno faccio andare avanti il gioco dei cartoni animati...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 17-04-2008 14:15  
quote:
In data 2008-04-17 13:34, pkdick scrive:

A quel punto avremo una casa NOSTRA e non MIA, quindi la questione cambia

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 17-04-2008 14:17  
quote:
In data 2008-04-17 14:15, joeblack scrive:
quote:

dammela dai, così almeno faccio andare avanti il gioco dei cartoni animati...

come non detto... te la puoi tenere allora.

AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-04-2008 14:30  
anche io come sloberi, vivrei male il fatto che mi venga chiesta la password come segno di fiducia, perchè sarebbe la mia fiducia nei suoi confronti che andrebbe a vacillare.
la fiducia è fiducia e basta. non va comprovata, se no non si parla + di fiducia ma di constatazione dei dati di fatto. fiducia significa non sentire neanche il bisogno di verificare la condotta dell'altro. se si ha bisogno di spiare gli spazi vitali degli altri allora c'è qualcosa che non va.

ecco perchè io non chiederei mai la password a qualcuno di cui mi fido e perchè mi sentirei offesa se qualcuno, che penso abbia fiducia in me, me la chiedesse.

è capitato che dessi la password della mia posta elettronica a persone fidate, ma solo perchè era necessario in quel momento.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 17-04-2008 14:32  
quote:
In data 2008-04-17 14:30, AtIpIcA scrive:
anche io come sloberi, vivrei male il fatto che mi venga chiesta la password come segno di fiducia, perchè sarebbe la mia fiducia nei suoi confronti che andrebbe a vacillare.
la fiducia è fiducia e basta. non va comprovata, se no non si parla + di fiducia ma di constatazione dei dati di fatto. fiducia significa non sentire neanche il bisogno di verificare la condotta dell'altro. se si ha bisogno di spiare gli spazi vitali degli altri allora c'è qualcosa che non va.

ecco perchè io non chiederei mai la password a qualcuno di cui mi fido e perchè mi sentirei offesa se qualcuno, che penso abbia fiducia in me, me la chiedesse.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.131160 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd