Autore |
Trans incinto. Ha fatto la scelta giusta? |
Marienbad
Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 05-04-2008 14:36 |
|
quote: In data 2008-04-04 14:01, Deeproad scrive:
Vedendo l'avatar ero convinto che il sondaggio l'avesse proposto Marien e stavo per insultarla.
|
Se un giorno arriverò a fare cose di questo tipo, sei autorizzato ad insultarmi platealmente.
Intanto però potevi riscaldarti insultando LaFenice...
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
revangier
Reg.: 05 Feb 2008 Messaggi: 2484 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 05-04-2008 15:59 |
|
Kubrick,
non sapevo fossi la reincarnazione di Nostradamus.
Ne approfitto per chiederti se vincerò la lotteria di Capodanno.
Che dice la profezia?
Circa il futuro nascituro, senza interrogare l'oracolo di Delfi,
sai anche come verrà battezzato e dunque il sesso e quanto peserà?
Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 05-04-2008 16:07 |
|
la cosa più assurda di tutte è che in Italia il tipo non avrebbe potuto avere il bambino neanche se fosse stato ancora donna.
a meno ovviamente di non iniettarsi nella pancia il seme di un amico... con mezzi naturali o di fortuna.
_________________ ...You could be the next. |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 05-04-2008 16:42 |
|
quote: In data 2008-04-05 01:53, Kubrick5 scrive:
non penso proprio di essere razzista.
Ma se la vuoi pensare cosi, chissenefrega
|
lasciando perdere te in generale di cui non mi interessa, l'aggettivo "razzista" si riferiva al tono di quell'intervento in particolare, in particolare al "ce ne staremo con le mani in mano come al solito" che non ho ben capito quale tipologia di intervento correttivo-risolutivo vorrebbe suggerire.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Kubrick5
Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 05-04-2008 18:31 |
|
quote: In data 2008-04-05 16:42, pkdick scrive:
quote: In data 2008-04-05 01:53, Kubrick5 scrive:
non penso proprio di essere razzista.
Ma se la vuoi pensare cosi, chissenefrega
|
..in particolare al "ce ne staremo con le mani in mano come al solito" che non ho ben capito quale tipologia di intervento correttivo-risolutivo vorrebbe suggerire.
|
Non suggeriva un bel niente, sottolineavo invece il fatto che siamo tutti un pò ipocriti (me compreso). Si fanno molti discorsi sul può e non può avere un figlio, quando secondo me la persona + importante da salvaguardare è il bambino stesso
@Revangier: non sono Nostradamus, ho preso un'ipotesi di quello che potrebbe succedere, non che succederà.
Il mio intervento era intrinseco di sarcasmo e pessimismo. Se non si è capito l'ho spiegato adesso.
Tra l'altro non mi hai fatto ridere
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
revangier
Reg.: 05 Feb 2008 Messaggi: 2484 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 06-04-2008 01:34 |
|
Era solo un mex carico di ottimismo.
Non poteva e non può far ridere
un pessimista come te, Kubrick.
E poi, chi ti dice che non sarà un/a bimbo/a bellissimo/a
che avrà la fortuna di non essere circondato/a
da pregiudizi e falsa morale
e crescerà, dunque, senza istinti suicidi
e privo di odio nei confronti del prossimo?
fermarti e rinunciare.
Puoi cadere, puoi sbagliare
e poi ricominciare.
[ Questo messaggio è stato modificato da: revangier il 06-04-2008 alle 01:35 ] |
|
Kubrick5
| Inviato: 06-04-2008 02:42 |
|
quote: In data 2008-04-06 01:34, revangier scrive:
Era solo un mex carico di ottimismo.
Non poteva e non può far ridere
un pessimista come te, Kubrick.
E poi, chi ti dice che non sarà un/a bimbo/a bellissimo/a
che avrà la fortuna di non essere circondato/a
da pregiudizi e falsa morale
e crescerà, dunque, senza istinti suicidi
e privo di odio nei confronti del prossimo?
fermarti e rinunciare.
Puoi cadere, puoi sbagliare
e poi ricominciare.
[ Questo messaggio è stato modificato da: revangier il 06-04-2008 alle 01:35 ]
|
Allora non mi leggi... Ho scritto che la mia era un'ipotesi
|
HistoryX
Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 06-04-2008 18:21 |
|
|
AlZayd
Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-04-2008 18:59 |
|
quote: In data 2008-04-04 17:47, Kubrick5 scrive:
Il bambino! Per Dio qualcuno pensi a quel bambino!!!!
Ma vi immaginate che infanzia potrà avere???
I suoi amichetti ci andranno a nozze col fatto che è nato da un trans...
Se poi si suiciderà ce ne laveremo le mani come al solito?
|
Io penso soprattutto a quei bambini che finscono negli orfanotrofi catto-istituzionali, che crescono senza affetto, spesso finendo vittime di pedofili e di ambienti infetti da sordide perversioni di varia natura. Di questi casi ne è piena la lettaratura, il cinema, la storia, le cronache. Non si registrano casi del genere - non fino ad ora - con i "figli di mignotta"!...
Lì, in quete stanze che odorano di zimarre di preti e monache isteriche e frustrate c'è da siucidarsi.., o da rimanere segnati per tutta la vita, anche grazie ad una società ipocrita quella di cui ti preoccupi.., che non è più tale, se non nei vostri "oratori"..., e non in un contesto solo formalmente "diverso", ma carico di sane e giuste intenzioni, quali l'amore e il rispetto veri, la voglia di far CRESCERE un figlio nato pur sempre dall'amore, da una volontà, istinto procreatore.
Sono questi i "valori" che valgono nella vita, in seno ad una società in movimento, non più inamovibile e chiusa, mediovale, come la vorrebbe ancora la morale ecclesiastica bigotta e coercitiva, spesso criminale, che, avendo perduto i veri valori dell'amore evangelico (ammesso che li abbia mai posseduti), ne fa sostanziamente una questione di decenza...
Questa è la vera indecenza!
Nulla è contro natura ; la natura anzi (visto che vi appellate tanto ai principi naturali.., quando vi conviene)indica possibilità di "deviazioni" che le presunte perversioni umane sono zuccherini al confronto.
Gli amichetti del figlio del trans dovranno riccamente prendersela in der kulen! |
|
AlZayd
| Inviato: 06-04-2008 19:11 |
|
quote: In data 2008-04-04 18:57, Kubrick5 scrive:
quote: In data 2008-04-04 18:45, denisuccia scrive:
|
No, i bambini vedono un uomo e lo considerano papà. Sono i genitori dei bambini che fanno la differenza.
E idem per ciò che riguarderà i compagni in adolescenza, un po' è carattere prendere per il culo, un po' è sulla base che si ha.
|
Dalle elementari in poi sarà deriso
|
Dici questo perchè appartenendo a quell'assetto culturale, tu lo derideresti. Ma tu, e la tua morale, non sieti gli unici valori della vita.
Tenetevi pure i vostri valori ipocriti, ma non cercate di imporli, usati come spauracchio, a tutta quella gran massa di società civile che non ne sente il bisogno, che oramai ha preso in larghissima parte le distanze dal vaticano (da cui tutto nasce.., anche le varie organizzzioni cattoliche apparente progress ed invero subdolamente ipocrite, tu ne sei l'esempio) che dovrebbe preoccuparsi dello spirito, che non è staccato dal corpo.., e dagli apparati di potere che lo sostengono. |
|
Kubrick5
| Inviato: 06-04-2008 19:19 |
|
quote: In data 2008-04-06 19:11, AlZayd scrive:
Dici questo perchè appartenendo a quell'assetto culturale, tu lo derideresti. Ma tu, e la tua morale, non sieti gli unici valori della vita.
Tenetevi pure i vostri valori ipocriti, ma non cercate di imporli, usati come spauracchio, a tutta quella gran massa di società civile che non ne sente il bisogno, che oramai ha preso in larghissima parte le distanze dal vaticano
|
E qui entra in gioco il tuo imporre la tua morale...
Ti sei attaccato subito agli oratori e al Vaticano solo per il topic che avevo aperto io un mesetto fa.
Ripeto, la mia era un'opinione, non la verità assoluta
C.v.d., siamo tutti ipocriti
Esperimento riuscito
|
AlZayd
| Inviato: 06-04-2008 19:20 |
|
Più leggo questa discussione e più mi accorgo, dalle risposte che dai, dopo aver esordito seriamente, dove non si percepiva l'ipotesi, bensì la tesi convinta.., che sei un "prete". |
|
Kubrick5
| Inviato: 06-04-2008 19:25 |
|
Il bambino! Per Dio qualcuno pensi a quel bambino!!!!
Ma vi immaginate che infanzia potrà avere???
Se poi si suiciderà ce ne laveremo le mani come al solito?
|
Io leggo potrà e se...
La prima frase era una cit., ho dimenticato di scriverlo.
Quanto al "prete", non me ne fotte un cazzo se ti sei fatto un'opinione sbagliata su di me, ma la accetto in quanto opinione
|
AlZayd
| Inviato: 06-04-2008 19:29 |
|
quote: In data 2008-04-06 19:19, Kubrick5 scrive:
quote: In data 2008-04-06 19:11, AlZayd scrive:
Tenetevi pure i vostri valori ipocriti, ma non cercate di imporli, usati come spauracchio, a tutta quella gran massa di società civile che non ne sente il bisogno, che oramai ha preso in larghissima parte le distanze dal vaticano
|
E qui entra in gioco il tuo imporre la tua morale...
Ti sei attaccato subito agli oratori e al Vaticano solo per il topic che avevo aperto io un mesetto fa.
Ripeto, la mia era un'opinione, non la verità assoluta
C.v.d., siamo tutti ipocriti
Esperimento riuscito
|
Tu parla per te, tu sei ipocrita, oltre che ci hai pareccio della mamma.., sei tu che cerchi di propagandare la tua visione morale che è la stessa del vaticano, e dei preti, non io. A me come fai fai a fare un figlio, ti puoi anche inculare da solo.., mi sta bene ogni soluzione. Non mi sta bene che voi cattolici dimentichiate l'alto obbligo della coerenza e dell'umiltà, del vangelo, e che veniate a professare morale ed ipocrisia dall'alto dei vostri traballanti e puzzolenti pulpiti! Vade retro.., pensate alle animacce vostre che alle nostre ci pensiamo noi!
|
|
Kubrick5
| Inviato: 06-04-2008 19:38 |
|
...................
Riprenditi cazzo
|
|