FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Avete paura della morte?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Avete paura della morte?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Avete paura della morte?
sì, perchè non so dove finirò dopo 7 26.9%
la morte? una figaaaaata (equivale a no) 5 19.2%
Forse 14 53.8%
Totale 26 100%

Autore Avete paura della morte?
happyhappy

Reg.: 30 Giu 2007
Da: verona (VR)
Inviato: 19-08-2007 11:28  
no...per niente!

Visualizza il profilo di happyhappy  Invia un messaggio privato a happyhappy    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 19-08-2007 12:10  
quote:
In data 2007-08-14 14:56, TheVampire scrive:
Nel buio della notte e nel silenzio sono steso nel mio letto e quasi a sorpresa e inevitabile arriva il pensiero della morte. Non un pensiero sulla morte in astratto come ne capitano tanti durante la giornata. No, si tratta della opprimente sensazione che tutto quello che ricordo, tutto quello che provo, tutto quello che percepisco avrà un suo termine nel nulla. Anche se a scriverne non traspare quanto possa essere angosciante questo tipo di pensiero vi garantisco che è come contemplare un abisso spaventoso che ti respinge e insieme ti attrae.

wow

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-08-2007 15:38  
quote:
In data 2007-08-19 02:57, sloberi scrive:
io più che altro quoto alzayd che ha citato un pezzo che adoro... e che mi ricorda da morire il buon vecchio noiret

Ricorda molto in effetti quella sequenza di Amici miei...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-08-2007 15:41  
quote:
In data 2007-08-19 01:32, EricDraven scrive:
Fa più paura la vita.

Giusto, vale quanto quel vecchio detto: "bisogna avere paura dei vivi e non dei morti". L'innocenza, tuttavia, è ciò che più impressiona la natura umana...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
billybob

Reg.: 28 Ago 2007
Da: prato (PO)
Inviato: 28-08-2007 14:25  
piu'che paura della morte ho paura che quelli che conosco muoiano prima di me:paura di rimanere solo.

Visualizza il profilo di billybob  Invia un messaggio privato a billybob    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-08-2007 14:58  
Cazzo se mi consuma l'idea...
Mi piacerebbe poter scegliere quando, morire di vecchiaia mi spaventa un pò, la cirrosi comporta brutte conseguenze e sbavare liquidi da una camera ardente non è bello.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 28-08-2007 18:28  
Chi dice che non ha paura di morire,ma solo di soffrire è un fottuto bugiardo.Vorrei vedere se davanti ad una pistola puntata alla tempia non se la fa sotto...A soffrire non soffri,garantisco io.

Io,molto meno ipocritamente dico senza problemi che ho paura di morire e che la morte in generale fa paura.Specie quando giunge improvvisa che dopo mesi sei ancora lì a chiederti che cazzo è successo senza saperti dare una risposta.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-08-2007 22:56  
quote:
In data 2007-08-28 18:28, Hamish scrive:
Chi dice che non ha paura di morire,ma solo di soffrire è un fottuto bugiardo.Vorrei vedere se davanti ad una pistola puntata alla tempia non se la fa sotto...A soffrire non soffri,garantisco io.

Immagino ti abbiano sparato alla tempia decine di volte.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-08-2007 23:03  
si soffre perché si teme che il tipo con la pistola abbia una pessima mira.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-08-2007 23:05  
quote:
Specie quando giunge improvvisa che dopo mesi sei ancora lì a chiederti che cazzo è successo senza saperti dare una risposta.

vabbè tanto nella bara non è che ci sia granchè da fare

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 29-08-2007 09:48  
Ovviamente non mi riferivo alla propria morte,ma alla morte di una persona cara.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 29-08-2007 09:49  
quote:
In data 2007-08-28 22:56, Deeproad scrive:
quote:

Immagino ti abbiano sparato alla tempia decine di volte.

Sì,ma non mi hanno mai beccato.Me ne sono andato per un'idea.

AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-08-2007 10:16  
io tendenzialmente preferisco non pensarci. anche perchè è uno spreco di tempo visto che inevitabilmente prima o poi arriva. intanto vivo quello che c'è da vivere.. poi come andrà andrà.
una paura seria mi è venuta e mi viene in certi momenti, momenti in cui ho la sensazione (errata per fortuna) che stia per succedere qualcosa. non necessariamente perchè mi trovi in una brutta situazione ma perchè un brivido mi passa lungo la schiena dal nulla lasciandomi la testa piena di pensieri, e nell'80% dei casi sono rivolti agli altri e non a me. perchè è + la paura di soffrire per la perdita delle altre persone e di non riuscire a colmare la loro mancanza che non di finire da qualche altra parte.
poi però passa.
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-08-2007 20:23  
Per ora paura di morire non ne ho.
Tuttavia la cosa che temo di più è quando moriranno i miei cari. In questo periodo, non so per quale motivo, ci penso spesso.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-08-2007 20:43  
quote:
In data 2007-08-30 20:23, Lollina scrive:
Per ora paura di morire non ne ho.

non dire cazzate... mi ha detto hamish che se dici così sei un fottuto bugiardo

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.153597 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd