FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Avete mai fatto a botte?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Avete mai fatto a botte?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Avete mai fatto a botte?
Ho fatto a botte molto spesso 1 5.6%
Diverse volte 1 5.6%
Qualche volta 5 27.8%
Molto raramente 6 33.3%
Solo da ragazzino per motivi futili 3 16.7%
Mai 2 11.1%
Totale 18 100%

Autore Avete mai fatto a botte?
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 16-06-2007 00:38  
questo mi fa felice..... ciò significa che mi sta dando della "ragazza delicata"..

bè, grazie, ma se i miei amici (e anche qualcuno del forum che mi conosce meglio) dicono che in me vive Mario il camionista un motivo ce...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-06-2007 12:00  
quote:
In data 2007-06-16 00:38, follettina scrive:
questo mi fa felice..... ciò significa che mi sta dando della "ragazza delicata"..

bè, grazie, ma se i miei amici (e anche qualcuno del forum che mi conosce meglio) dicono che in me vive Mario il camionista un motivo ce...

Ma tu mi stai dando del LEI?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 18-06-2007 01:13  
no! dovevo scrivere stai,.. ma ho saltato la I

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-06-2007 01:20  
Un bambino,all'asilo, 2 anni più grande di me, una volta mi tirò un pizzicotto fortissimo e mi fece uscire il sangue (un male assurdo).
Sul momento, essendo particolarmente sconvolta, non feci niente.
Lo cacciarono dall'asilo (perchè subito dopo picchiò un'altra bambina e sputò addosso alle due maestre) senza che io facessi niente.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-06-2007 01:26  
quote:
In data 2007-06-18 01:20, denisuccia scrive:
Un bambino,all'asilo, 2 anni più grande di me, una volta mi tirò un pizzicotto fortissimo e mi fece uscire il sangue (un male assurdo).
Sul momento, essendo particolarmente sconvolta, non feci niente.
Lo cacciarono dall'asilo (perchè subito dopo picchiò un'altra bambina e sputò addosso alle due maestre) senza che io facessi niente.

ma come fa ad uscire il sangue per un pizzicotto?

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 18-06-2007 01:31  
quando il pizzicotto è molto forte il sangue esce eccome...

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-06-2007 01:31  
Ma sì perchè ha preso la pelle e ha iniziato a girarla, non è che ha solo stretto... mi ha fatto malissimo quel bastardo.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-06-2007 01:38  
quote:
In data 2007-06-18 01:31, denisuccia scrive:
Ma sì perchè ha preso la pelle e ha iniziato a girarla, non è che ha solo stretto... mi ha fatto malissimo quel bastardo.

ma che mostro hai incontrato??

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 18-06-2007 01:39  
Da piccolo facevo spesso a botte.Crescendo di solito mi sono ritrovato a dividere la gente che litigava,e ovviamente il coglione che divide è sempre quello che si becca i cazzotti vaganti.Quindi ho deciso che d'ora in poi mi faccio i cazzi miei

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.006106 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd