FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Bamboline o Ballerine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Bamboline o Ballerine   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Bamboline o Ballerine
Si spesso 3 42.9%
Noooo le odio 2 28.6%
mmmm bhò 1 14.3%
Altro... 1 14.3%
si ma non ne vado pazza 0 0%
Totale 7 100%

Autore Bamboline o Ballerine
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-04-2007 19:20  
quote:
In data 2007-04-10 19:20, denisuccia scrive:
Aaaaah, non hai mai provato Party feet?

Ce l'ho, ce l'ho!

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 10-04-2007 19:22  
E donate un euro alla Lotta Mondiale all'Anoressia!

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-04-2007 19:23  
Dio li salvi!
Comunque sia chiaro che i miei tacchi più alti arrivano a 7, mi pare, ho un paio con tacco 9 ma dopo 2 ore inizio a camminare da disgraziata, e non sta molto bene.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 10-04-2007 19:23  
quote:
In data 2007-04-10 19:22, ZoraGhost scrive:
E donate un euro alla Lotta Mondiale all'Anoressia!

Ma fottiti (cit.)

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 10-04-2007 19:27  
quote:
In data 2007-04-10 19:23, denisuccia scrive:
Dio li salvi!
Comunque sia chiaro che i miei tacchi più alti arrivano a 7, mi pare, ho un paio con tacco 9 ma dopo 2 ore inizio a camminare da disgraziata, e non sta molto bene.

I miei tacchi più alti si aggirano intorno agli 8 cm. Di più non potrei... La maggior parte di questi sono stivali, che comunque mantengono il piede e la gamba abbastanza solidi da non incappare in spiacevoli storte.
Le decolletè, ad asempio, non superano i 5 cm e comunque le indosso in rare occasioni.

denisuccia

Inviato: 10-04-2007 19:28  
quote:
In data 2007-04-10 19:27, Marienbad scrive:
Le decolletè, ad asempio, non superano i 5 cm e comunque le indosso in rare occasioni.

Ecco, di queste ne ho un paio da 6 e uno da 7.
E poi vabbè, quest'estate in piena moda mi sono fatta infinocchiare da una pseudo offerta (seee) e ho comprato i classici zoccoli altissimi a zeppa fine.
Tragedia.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 10-04-2007 19:30  
Cazzo, gli zoccoli sono i peggiori. Fanno un manle boia alla pianta del piede.
Ricordo che me li prestò un'amica una sera... Credetti di morire.

denisuccia

Inviato: 10-04-2007 19:32  
Io ho avuto la bella idea di metterli la prima volta per andare a fare il budello di Alassio.
Non so se qualcuno ha presente...
Un inferno totale.

Marienbad

Inviato: 10-04-2007 19:34  
Le scarpe scomode sono capaci di rovinarti completamente una serata, farti uscire di senno e incrinare i rapporti con gli amici. Tra l'altro è uno dei motivi di fondo per cui, alcune donne, le lanciano ai loro fidanzati nei momenti di rabbia. Tutto è strettamente connesso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 10-04-2007 alle 19:35 ]

denisuccia

Inviato: 10-04-2007 19:38  
Ma infatti quella sera mi sono infuriata con 2 amici perchè non capivano che mi facevano malissimo i piedi e insistevano per continuare a camminare.
Che merde.

Marienbad

Inviato: 10-04-2007 19:44  
Le nevrosi moderne delle donne, dipendono tutte irrimediabilmente dall'impostazione estetica che la società patriarcale ci obblica ad assumere. Mi sembra il minimo incazzarsi con gli uomini!
In che film il personaggio femminile uccideva un tizio con il tacco della scarpa?
Geniale!

Ora fuggo, devo cucinare per gli uomini della casa.
Chemmerda...

Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-04-2007 19:48  
Le ballerine??
Brrr... Marissa Cooper Redux.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 10-04-2007 19:55  
sì, però marissa cooper è una gran figa..
o sembra anche lei una trav cilena?

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 10-04-2007 alle 19:56 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-04-2007 19:56  
ma certo, in milioni di anni di evoluzione l'uomo non è riuscito a mettersi a posto i piedi, ma ora per fortuna hanno inventato i tacchi.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 10-04-2007 19:59  
quote:
In data 2007-04-10 19:56, sandrix81 scrive:
ma certo, in milioni di anni di evoluzione l'uomo non è riuscito a mettersi a posto i piedi, ma ora per fortuna hanno inventato i tacchi.

Dimentichi tutti i soldi che i medici prendono dalle aziende. E' anche normale che alle ragazze dicano che camminare con i tacchi fa bene...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.009554 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd