FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Peggiore presidente di Serie A
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Peggiore presidente di Serie A   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Peggiore presidente di Serie A
Lotito (Lazio) 2 10%
Corioni (Brescia) 1 5%
Franza(Messina) 0 0%
Spinelli (Livorno) 2 10%
Zamparini (Palermo) 3 15%
Cairo (Torino) 2 10%
Moratti (Inter) 1 5%
Cellino (Cagliari) 5 25%
Preziosi (Genoa) 0 0%
Berlusconi (Milan) (messo solo per vedere se qualcuno per abitudine lo detesta anche qui) 4 20%
Totale 20 100%

Autore Peggiore presidente di Serie A
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 27-02-2007 16:49  
E, sia chiaro, sono cose che hai detto tu, non io.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2007 16:56  
Da ieri il peggiore diventa Cairo!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
godfew

Reg.: 24 Lug 2006
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 27-02-2007 17:49  
quote:
In data 2007-02-27 16:49, RICHMOND scrive:

Chiarissimo. L'ho detto io che Berlusconi come imprenditore spacca il culo al mondo.

Visualizza il profilo di godfew  Invia un messaggio privato a godfew    Rispondi riportando il messaggio originario
godfew

Inviato: 27-02-2007 17:52  
E poi che caxxata è che io dicendo che se è arrivato dove è arrivato per merito degli agganci gli darei implicitamente dei meriti come uomo politico? Questa ridicola associazione l'hai fatta tu, non certo io.
Cmq ti ringrazio di avermi aperto gli occhi sul corrotto mondo dell'imprendotoria, non lo sapevo proprio come in realtà va il mondo.

Visualizza il profilo di godfew  Invia un messaggio privato a godfew    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 27-02-2007 17:57  
quote:
In data 2007-02-27 17:49, godfew scrive:
quote:
In data 2007-02-27 16:49, RICHMOND scrive:

Chiarissimo. L'ho detto io che Berlusconi come imprenditore spacca il culo al mondo.

Come imprenditore si. Ma come politico ho detto che fa cagare. Tu invece, pur volendo far intendere il contrario, hai finito per dire che "spacca il culo in entrambi i campi".

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
godfew

Inviato: 27-02-2007 18:28  

Quindi secondo te se uno afferma che è bravo a corrompere e bravo a riciclare soldi sporchi significa dire che è un ottimo politico e un ottimo imprenditore?
No, spiegamelo veramente perchè alla tua affermazione sulla grandiosità di Berlusconi come imprenditore io ti ho risposto così:
Con altrettanta obiettività: con soldi di dubbissima provenienza e consoni appoggi politica che ti parino il culo in caso di necessità (tipo buchi miliardari nei propri bilanci) non c'è bisogno di essere dei geni dell'imprenditoria, semmai della criminalità.
Allora se si vuole parlare di genio criminale posso anche essere d'accordo, dato che ha preso per il culo una buona fetta degli italiani.

Qual'è la formula per arrivare dal contenuto del mio post al significato che tu gli dai?

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-02-2007 18:35  
godfew...stai cercando di far ragionare richmond...

ho detto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 27-02-2007 alle 18:35 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-02-2007 18:48  
tornando in topic, comunque, per me il peggiore è Cellino.
"Mangiallenatori", polemico, non tira fuori i soldi, rompe il cazzo ai giocatori, e ultimamente passa pure più tempo a Miami che a Cagliari.

E poi non fa nemmeno risultato...Zamparini almeno ha portato il Palermo al 3°posto, Spinelli il Genoa a quasi giocarsi la Uefa, e il Livorno in europa dalla C1.
Cellino galleggia appena sopra la linea

il nostro raggio spazzera' nell'immensita'..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 27-02-2007 alle 18:50 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-02-2007 09:10  
Lo dico per senso di appartenenza: Corioni.
Come lui ce n'è veramente pochi, avrà pure preso Baggio ma al contrario di Ruggeri riesce sempre a dilapidare il patrimonio-primavera ed a costruire squadre oscene.
Lo stadio è poi forse il peggiore d'Italia, non è un caso se rimarrà chiuso tutta la stagione (è l'unico!) e se Brescia, che con provincia vanta oltre 1.000.000 di abitanti, fa 2.000 abbonati.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 28-02-2007 09:57  
quote:
In data 2007-02-27 18:28, godfew scrive:

Quindi secondo te se uno afferma che è bravo a corrompere e bravo a riciclare soldi sporchi significa dire che è un ottimo politico e un ottimo imprenditore?
No, spiegamelo veramente perchè alla tua affermazione sulla grandiosità di Berlusconi come imprenditore io ti ho risposto così:
Con altrettanta obiettività: con soldi di dubbissima provenienza e consoni appoggi politica che ti parino il culo in caso di necessità (tipo buchi miliardari nei propri bilanci) non c'è bisogno di essere dei geni dell'imprenditoria, semmai della criminalità.
Allora se si vuole parlare di genio criminale posso anche essere d'accordo, dato che ha preso per il culo una buona fetta degli italiani.

Qual'è la formula per arrivare dal contenuto del mio post al significato che tu gli dai?

Se no hai ancora capito come unzionno le cose in politica e in ecoomia, cito nuovamente Lenny Kravitz. berluscoi usa gli stessi mezzi infami che usano il 90% dei politici e degli imprenditori. i veri eroi, purttropo, sono quei pochissimi che non stanno al gioco.

vinuccio

Reg.: 25 Lug 2006
Da: camerota (SA)
Inviato: 02-03-2007 19:19  
spinelli senza dubbio.

lotito invece non è malaccio.

Visualizza il profilo di vinuccio  Invia un messaggio privato a vinuccio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.129285 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd