FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sondaggio pseudo definitivo - anime preferito 3: DECRETATI I VINCITORI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sondaggio pseudo definitivo - anime preferito 3: DECRETATI I VINCITORI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Sondaggio pseudo definitivo - anime preferito 3: DECRETATI I VINCITORI
Candy Candy 1 2.2%
City Hunter 2 4.4%
Conan il ragazzo del futuro 6 13.3%
Daltanious 0 0%
Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT 11 24.4%
Galaxy Express 999 0 0%
Il Grande Mazinga, Mazinga Z 4 8.9%
L'incantevole Creamy 8 17.8%
L'Uomo Tigre 11 24.4%
Una porta socchiusa ai confini del sole (Magic Knight Rayheart) 2 4.4%
Totale 45 100%

Autore Sondaggio pseudo definitivo - anime preferito 3: DECRETATI I VINCITORI
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 11-09-2006 16:48  
Tra questi Conan tutta la vita, anche se la sigla italiana era inascoltabile

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Inviato: 11-09-2006 16:49  
cazzo, però c'erano anche Tiger man e Galaxy

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-09-2006 18:17  
Dragon ball e Conan

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 11-09-2006 21:04  
miiizzzzzzzz, ma che tu sappia dragon ball af è davvero una bufala come tutti dicono? ho letto un'intevista di toriyama che smentisce assolutamente tutto...o meglio ammette che c'è stata un'idea, qualche schizzo, ma nulla di più..

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-09-2006 21:46  
quote:
In data 2006-09-11 16:48, Noodly scrive:

Brava. Ma la sigla di Giorgia Lepore era ottima, perfettamente in linea con le atmosfere del cartone.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-09-2006 21:57  
Come al solito, nn si può scegliere...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 11-09-2006 23:46  
quote:
In data 2006-09-11 21:04, DonVito scrive:
miiizzzzzzzz, ma che tu sappia dragon ball af è davvero una bufala come tutti dicono? ho letto un'intevista di toriyama che smentisce assolutamente tutto...o meglio ammette che c'è stata un'idea, qualche schizzo, ma nulla di più..

Ebbene sì, è una bufala! O almeno, è una bufala che toriyama lo abbia progettato o simili... perchè se cerchi in rete troverai addirittura la trama dettagliata, ma è opera dei fans... come parecchie tavole che girano. La saga si coclude mestamente con la GT, se dio vuole... dato che DB dopo la seconda metà della Z prende una parabola discendende allucinante.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 12-09-2006 02:00  
eppure ho trovato un filmato quanto meno particolare su youtube

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 12-09-2006 02:11  
ovvero questo ...
c'è qualcosa che non quadra...sono andato a cercare la trama che in effetti coincide con quel poco che si vede nel filmato...eppure alcune immagini sono del gt, ne sono certo..però altre immagini non le ho mai viste prima...quindi qualche ragazzino al mondo si è davvero sbattuto a disegnare e ad immaginare un goku al quinto livello e altre fusioni e nuovi avversari....

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 12-09-2006 alle 02:15 ]

Noodly
ex "Noodless"

Inviato: 12-09-2006 09:42  
quote:
In data 2006-09-11 21:46, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-09-11 16:48, Noodly scrive:

Brava. Ma la sigla di Giorgia Lepore era ottima, perfettamente in linea con le atmosfere del cartone.

Brava?!?!?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodly il 12-09-2006 alle 16:25 ]

Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 12-09-2006 10:32  
quote:
In data 2006-09-12 02:11, DonVito scrive:
eppure alcune immagini sono del gt, ne sono certo..però altre immagini non le ho mai viste prima...quindi qualche ragazzino al mondo si è davvero sbattuto a disegnare e ad immaginare un goku al quinto livello e altre fusioni e nuovi avversari....

Assolutamente sì, non sottovalutare la malattia mentale dei fan. Poi vabbè, la bassa qualità dei disegni nuovi, l'utilizzo di pezzi della GT e il giocare con scene cui sono solo stati virati i colori rende l'idea del prodotto amatoriale.
In ogni caso non è un fenomeno così raro, il pc permette di fare questo ed altro, i fan ormai non si accontentano di scrivere storie o disegnare manga...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 12-09-2006 12:57  
quote:
In data 2006-09-12 10:32, Mizar81 scrive:
quote:
eppure alcune immagini sono del gt, ne sono certo..però altre immagini non le ho mai viste prima...quindi qualche ragazzino al mondo si è davvero sbattuto a disegnare e ad immaginare un goku al quinto livello e altre fusioni e nuovi avversari....

Assolutamente sì, non sottovalutare la malattia mentale dei fan. Poi vabbè, la bassa qualità dei disegni nuovi, l'utilizzo di pezzi della GT e il giocare con scene cui sono solo stati virati i colori rende l'idea del prodotto amatoriale.
In ogni caso non è un fenomeno così raro, il pc permette di fare questo ed altro, i fan ormai non si accontentano di scrivere storie o disegnare manga...

comunque trovo l'ipotetica trama di dragon ball af davvero affascinante...una specie di resoconto finale di tutti i personaggi che hanno avuto un ruolo nella storia di goku... e poi napa e radish trasformati in supersaiyan sono troppo "toghi" (cit.)

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 12-09-2006 alle 12:57 ]

Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 12-09-2006 13:15  
quote:
In data 2006-09-12 12:57, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-09-12 10:32, Mizar81 scrive:
quote:

comunque trovo l'ipotetica trama di dragon ball af davvero affascinante...una specie di resoconto finale di tutti i personaggi che hanno avuto un ruolo nella storia di goku... e poi napa e radish trasformati in supersaiyan sono troppo "toghi" (cit.)

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 12-09-2006 alle 12:57 ]

Ti giuro la stessa identica cosa che stavo pensando io...la storia ipotetica potrebbe anche essere sviluppata. E comunque immagino la frustrazione di napa, unico super sayan pelato!

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 26-09-2006 18:51  
Qui non c'è storia. Dragonball Z è una spanna sopra tutti.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 05-10-2006 18:12  
Conan di Miyazaki.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.027406 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd