Autore |
ehi ...tu ti depili le ascelle? |
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 18-06-2006 22:10 |
|
quote: In data 2006-06-17 12:21, joey080 scrive:
...e voi uomini cosa ne pensate delle donne col pelo?
|
Finchè si tratta delle ascelle sono favorevole alla depilazione.
Ma la patata non si depila.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
roccomedia
 Reg.: 15 Lug 2005 Messaggi: 3829 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 18-06-2006 22:34 |
|
quote: In data 2006-06-18 22:10, RICHMOND scrive:
|
|
Si mangia con la buccia. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 18-06-2006 22:38 |
|
quote: In data 2006-06-18 22:34, roccomedia scrive:
quote: In data 2006-06-18 22:10, RICHMOND scrive:
|
|
Si mangia con la buccia.
|
Shhh! silenzio, che ti mando a pelare le patate!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Leon308
 Reg.: 22 Feb 2006 Messaggi: 5416 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 18-06-2006 23:36 |
|
quote: In data 2006-06-18 17:59, liliangish scrive:
quote: In data 2006-06-17 13:06, Leon308 scrive:
le donne DEVONO depilarsi sotto le ascelle, noi maschi invece non ne abbiamo bisogno eccezion fatta per i casi di peluria scimmiesca...
|
beh, ma questa è una bellacazzata. io non DEVO fare proprio niente a lettere cubitali, se mai posso o voglio depilarmi le ascelle per un fattore estetico o piuttosto di accettazione sociale, dal momento che non si capisce per quale motivo il pelo sotto l'ascella femminile dovrebbe essere brutto e quello sotto l'ascella maschile indice di fiera mascolinità.
a conferma di ciò potrei citare l'esistenza di diverse amiche pelosette che con gli uomini hanno un successo strepitoso.
|
mi spiace che tu abbia inteso il mio post in senso imperativo, io non voglio oggligarti a far nulla, se ti gusta sei liberissima di farti crescere anche baffi e barba...mi sembrava chiaro che la mia opinione rispecchiasse preferenze strettamente individuali...è vero, PERSONALMENTE mi ritengo un amante del "bello" e in base al mio metro di giudizio non ci vedo nulla di esteticamente piacevole nella peluria ascellare su una donna, anzi trovo sia molto poco femminile e ad esser sincero mi provoca anche un minimo di fastidio; tuttavia ciò NON vuol dire che ti stia ordinando (lungi da me farlo) di depilarti in quella determinata zona...
io ogni caso mi son spiegato male io, significa che in futuro cercherò di scrivere più chiaramente possibile...
_________________ Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman) |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 18-06-2006 23:38 |
|
|
martha72
 Reg.: 08 Ago 2005 Messaggi: 6235 Da: san lorenzo isontino (GO)
| Inviato: 19-06-2006 01:30 |
|
ma depilarsi è prima di tutto una buona norma d'igiene,i pelazzi fetenti fanno schifo.
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 19-06-2006 03:47 |
|
quote: In data 2006-06-19 01:30, martha72 scrive:
ma depilarsi è prima di tutto una buona norma d'igiene,i pelazzi fetenti fanno schifo.
|
A dire il vero credo che i peli abbiano fisicamente il compito di proteggere determinate zone sensibili. Quindi, per quanto antiestetici possano essere, non penso che creino problemi d'igiene. Poi non so, sto solo supponendo, non è che me ne intenda particolarmente.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-06-2006 09:59 |
|
quote: In data 2006-06-18 17:59, liliangish scrive:
io non DEVO fare proprio niente a lettere cubitali, se mai posso o voglio depilarmi le ascelle per un fattore estetico o piuttosto di accettazione sociale, dal momento che non si capisce per quale motivo il pelo sotto l'ascella femminile dovrebbe essere brutto e quello sotto l'ascella maschile indice di fiera mascolinità.
|
infatti è solo un problema estetico o, se vogliamo, di caratterizzazione sessuale.. il corpo della donna è stato concepito per essere accarezzato e baciato, dunque deve essere perfettamente .. levigato, i peli ascellari in una donna, seppure in minor misura, hanno lo stesso effetto anti-estetico e, in un certo senso, anestetico, dei peli lungo la coscia. L'uomo è diverso per natura, non puoi neanche farlo il confronto...
Se sollevando le braccia di una donna per sfilarle la maglietta mi si presentasse una peluria pensolo-style la prima cosa che farei sarebbe rivestirla... |
|
liliangish
| Inviato: 19-06-2006 10:21 |
|
quote: In data 2006-06-19 09:59, joeblack scrive:
infatti è solo un problema estetico o, se vogliamo, di caratterizzazione sessuale.. il corpo della donna è stato concepito per essere accarezzato e baciato, dunque deve essere perfettamente ..
|
il punto è che il corpo della donna è stato concepito così dall'uomo, non da cristo buddha la natura o chi per lei.
riguardo all'igiene, è chiaro che se uno si lava più volte al giorno il problema non sussiste. anzi, il pelo ha la funzione di evitare il ristagno del sudore sulla pelle in una zona delicata come quella dell'ascella. se mai sono le continue depilazioni ad irritare le ghiandole sudoripare.
per quanto riguarda l'estetica... basta guardare Amore e Psiche di Canova, o il Davide di Michelangelo, o in generale i nudi maschili nell'arte per scoprire che il pelo non è un attributo di bellezza nè per gli uomini nè per le donne. perché, è chiaro, l'uomo è l'unico mammifero glabro, e la pelosità è un attributo bestiale.
la differenza è che le donne, abituate a piacere e compiacere, si sono piegate a quest'ultima schiavitù della depilazione, mentre gli uomini, forti della loro supremazia in campo culturale, hanno inculcato l'idea della pelosità come simbolo di virilità.
a me personalmente l'uomo peloso (al punto giusto) piace, ma certo preferisco l'uomo glabro all'australopitecus apharensis. che gli uomini preferiscano le donne lisce e depilate è lapalissiano, che questa preferenza abbia una matrice innata e non indotta dal condizionamento culturale mi sembra invece una sonora cazzata.
_________________ ...You could be the next. |
|
joeblack
| Inviato: 19-06-2006 10:37 |
|
quote: In data 2006-06-19 10:21, liliangish scrive:
quote: In data 2006-06-19 09:59, joeblack scrive:
infatti è solo un problema estetico o, se vogliamo, di caratterizzazione sessuale.. il corpo della donna è stato concepito per essere accarezzato e baciato, dunque deve essere perfettamente ..
|
il punto è che il corpo della donna è stato concepito così dall'uomo, non da cristo buddha la natura o chi per lei.
riguardo all'igiene, è chiaro che se uno si lava più volte al giorno il problema non sussiste. anzi, il pelo ha la funzione di evitare il ristagno del sudore sulla pelle in una zona delicata come quella dell'ascella. se mai sono le continue depilazioni ad irritare le ghiandole sudoripare.
per quanto riguarda l'estetica... basta guardare Amore e Psiche di Canova, o il Davide di Michelangelo, o in generale i nudi maschili nell'arte per scoprire che il pelo non è un attributo di bellezza nè per gli uomini nè per le donne. perché, è chiaro, l'uomo è l'unico mammifero glabro, e la pelosità è un attributo bestiale.
la differenza è che le donne, abituate a piacere e compiacere, si sono piegate a quest'ultima schiavitù della depilazione, mentre gli uomini, forti della loro supremazia in campo culturale, hanno inculcato l'idea della pelosità come simbolo di virilità.
a me personalmente l'uomo peloso (al punto giusto) piace, ma certo preferisco l'uomo glabro all'australopitecus apharensis. che gli uomini preferiscano le donne lisce e depilate è lapalissiano, che questa preferenza abbia una matrice innata e non indotta dal condizionamento culturale mi sembra invece una sonora cazzata.
|
cavolo lilian, quanto sei cazzuta anche se ti depili !!!
Ascolta, mettiamola così: che ci sia un condizionamento culturale e sociale nel definire ciò che è bello e ciò che è brutto non posso negarlo, ma secondo te: se Adamo anzichè trovarsi come compagna Eva pelosa quanto lui si fosse trovato davanti Eva appena uscita dall'estetista chi pensi avrebbe scelto? |
|
liliangish
| Inviato: 19-06-2006 10:40 |
|
|
joeblack
| Inviato: 19-06-2006 10:50 |
|
quote: In data 2006-06-19 10:40, liliangish scrive:
probabilmente Eva Henger.
|
ahahah.. se un giorno riuscirò a sfilarti la maglietta, mi ricorderò di chiudere gli occhi.... |
|
liliangish
| Inviato: 19-06-2006 11:05 |
|
quote: In data 2006-06-19 10:50, joeblack scrive:
quote: In data 2006-06-19 10:40, liliangish scrive:
probabilmente Eva Henger.
|
ahahah.. se un giorno riuscirò a sfilarti la maglietta, mi ricorderò di chiudere gli occhi....
|
non ce n'è bisogno. io sono perfettamente glabra per natura.
_________________ ...You could be the next. |
|
joeblack
| Inviato: 19-06-2006 11:41 |
|
quote: In data 2006-06-19 11:05, liliangish scrive:
non ce n'è bisogno. io sono perfettamente glabra per natura.
|
allora aggiungi un altro alla lista degli imbecilli che ti hanno votato nel sondaggio... |
|
martha72
 Reg.: 08 Ago 2005 Messaggi: 6235 Da: san lorenzo isontino (GO)
| Inviato: 19-06-2006 12:01 |
|
quote: In data 2006-06-19 03:47, Deeproad scrive:
quote: In data 2006-06-19 01:30, martha72 scrive:
|
A dire il vero credo che i peli abbiano fisicamente il compito di proteggere determinate zone sensibili. Quindi, per quanto antiestetici possano essere, non penso che creino problemi d'igiene. Poi non so, sto solo supponendo, non è che me ne intenda particolarmente.
|
creano problemi in quanto trattengono le particelle di sudore da qui l'odore che in alcuni soggetti è più spiccato che in altri(io mi riferivo a questo)in altri casi il pelo delle ascelle come quello del pube è l' habitat ideale per ospiti poco graditi..per carità è un'ipotesi remota ma non da sottovalutare,in particolare se si visitano paesi caldi dove le condizioni igieniche lasciano a desiderare.
|
|
|