FilmUP.com > Forum > Sondaggi - chi vincerà i mondiali di calcio ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > chi vincerà i mondiali di calcio ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
chi vincerà i mondiali di calcio ?
BRASILE 6 14.3%
ITALIA 11 26.2%
FRANCIA 0 0%
INGHILTERRA 8 19%
ARGENTINA 5 11.9%
REP. CECA 1 2.4%
GERMANIA 2 4.8%
OLANDA 2 4.8%
TRINIDAD E TOBAGO 5 11.9%
ALTRE 2 4.8%
Totale 42 100%

Autore chi vincerà i mondiali di calcio ?
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 14-06-2006 23:34  
quote:
In data 2006-06-14 23:25, Logan71 scrive:

Gli Inglesi NON hanno MAI saputo, non SANNO e ne SAPRANNO MAI giocare al calcio

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-06-2006 23:35  
Braziiiil, nannanannananananaaaaa

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 14-06-2006 23:43  
quote:
In data 2006-06-14 23:33, TesPatton scrive:
quote:

gli Inglesi sono tutti, ma tutti dei boriosi, presuntuosi, pieni di sè, vanagloriosi e superbi.

Pare proprio che tu stia parlando anche di qualche baldo ragazzotto della nazionale di calcio italiana.

Comunque lasciatelo dire, hai inanellato una serie di bordate terrificanti nel tuo post. Poi tutto questo fervore.. Che ne dici di un paio di gocce di EN e una sonora dormita?

No grazie, l'EN mi rende nervoso...
E per tua norma...se fossi stato a contatto con quel popolo, sapresti che non mi sbaglio affatto...non solo, e parlo sempre per esperienza diretta...tuytta la loro "proverbiale" dignità, self control e sportività è solo una favola...Ho gareggiato con qualche inglese e ti assicuro che si fa rodere moltissimo il culo quando perde e se mai sia che ti sta battendo ti piglia per il culo in maniera rivoltante!

ricorda che se io apro bocca...lo faccio sempre perchè SO quello che dico...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 14-06-2006 23:47  
quote:
In data 2006-06-14 23:34, JerichoOne scrive:
quote:

E' così fattene una ragione...
I "proverbiali" lanci lunghi a scavalcare il centrocampo e pedalare li hanno inventati loro...proprio perchè quando incontravano squadre che giocavano palla a terra, fraseggi, passaggi e tocchi di prima...pigliavano solo calci in culo...e non ti parlo di tantissimi anni fa...ora non è molto diverso...se qualche squadra della Premier League gioca bene è grazie al numeroso apporto di stranieri che sanno giocare a pallone.

...ricordo per chi non lo sa che il punto focale, nevralgico e importantissimo di una squadra è prorpio il centrocampo.

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 14-06-2006 23:53  
quote:
In data 2006-06-14 23:47, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-06-14 23:34, JerichoOne scrive:
quote:

E' così fattene una ragione...
I "proverbiali" lanci lunghi a scavalcare il centrocampo e pedalare li hanno inventati loro...proprio perchè quando incontravano squadre che giocavano palla a terra, fraseggi, passaggi e tocchi di prima...pigliavano solo calci in culo...e non ti parlo di tantissimi anni fa...ora non è molto diverso...se qualche squadra della Premier League gioca bene è grazie al numeroso apporto di stranieri che sanno giocare a pallone.

...ricordo per chi non lo sa che il punto focale, nevralgico e importantissimo di una squadra è prorpio il centrocampo.

ma non lo avevano inventato loro il gioco del calcio?
E mi pare che si dicesse che da sempre i giocatori inglesi eccellono nei fondamentali...

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-06-2006 23:56  
quote:
In data 2006-06-14 23:43, Logan71 scrive:
se fossi stato a contatto con quel popolo, sapresti che non mi sbaglio affatto.

Sono stata a contatto con quel "popolo" e non sono per niente in accordo con te. E continuo a pensare che il tuo post sia soltanto pieno zeppo di luoghi comuni.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-06-2006 23:56  
Tra l'altro ricordo che per la nostra nazionale l'Inghilterra era una vera e propria bestia nera..non li battevamo mai..e la prima vittoria in casa loro l'abbiamo ottenuta grazie (ahimè!) ad un gol del don Fabio Capello nel 78 o 79

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 14-06-2006 alle 23:57 ]

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 15-06-2006 00:03  
quote:
In data 2006-06-14 23:56, TesPatton scrive:
quote:
In data 2006-06-14 23:43, Logan71 scrive:
se fossi stato a contatto con quel popolo, sapresti che non mi sbaglio affatto.

Sono stata a contatto con quel "popolo" e non sono per niente in accordo con te. E continuo a pensare che il tuo post sia soltanto pieno zeppo di luoghi comuni.

Nononono...niente luoghi comuni...parlo e ti ripeto per esperienza diretta, provata più di una volta.
Sono il popolo più odioso d'europa, sanno di esserlo e quasi se ne vantano...di sicuro tu hai avuro a che fare con Irlandesi (quelli si che sono simpatici!) o Scozzesi...al massimo gallesi.

Io poi odio i luoghi comuni...ribadisco io so quello che dico e quello che dico e dato da ripetuti dati incontrovertibili.

P.S.
E anche a fare a botte poi non sono tutto questo granchè...LORO i Grandi Inglesi...Pfui...

TesPatton

Inviato: 15-06-2006 00:08  
No, mi spiace. Non ho mai conosciuto irlandesi e scozzesi. Durante la mia permanenza in Inghilterra ho conosciuto gente da Newcastle e dall'hinterland londinese. Sono stati molto cortesi e di compagnia.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-06-2006 00:12  
quote:
In data 2006-06-15 00:03, Logan71 scrive:
quello che dico e dato da ripetuti dati incontrovertibili.

cioè un pastore dello yorkshire che ti ha sfottuto battendoti a briscola?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

quote:
In data 2006-06-15 00:08, TesPatton scrive:
No, mi spiace. Non ho mai conosciuto irlandesi e scozzesi. Durante la mia permanenza in Inghilterra ho conosciuto gente da Newcastle e dall'hinterland londinese. Sono stati molto cortesi e di compagnia.

...fortuna...
Si fanno gli amiconi alcuni...poi come Giuda e Jago ti pugnalano alle spalle...
Ti conviene non averli mai come avversari, neanche per una partita a tiro dei coriandoli...sono tutto fuorchè sportivi...arrivano a fare e diti di tutto...soprattutto se li batti!

TesPatton

quote:
In data 2006-06-15 00:12, sandrix81 scrive:

Logan, fortuna? Mi sono posta in maniera gentile e ho ottenuto gentilezza, ecco tutto. Comunque.. Ma quanto ti rodono sti inglesi?

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 15-06-2006 alle 00:14 ]

roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 15-06-2006 00:14  
quote:
In data 2006-06-14 23:56, pensolo scrive:
Tra l'altro ricordo che per la nostra nazionale l'Inghilterra era una vera e propria bestia nera..non li battevamo mai..e la prima vittoria in casa loro l'abbiamo ottenuta grazie (ahimè!) ad un gol del don Fabio Capello nel 78 o 79

Era il Novembre del 1973 (tra l'altro appena un anno prima l'avevamo battuta per la prima volta in assoluto a Torino 2-0).

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 15-06-2006 00:16  
quote:
quote:
In data 2006-06-15 00:03, Logan71 scrive:
quello che dico e dato da ripetuti dati incontrovertibili.

Tu stanne fuori.

Logan71

Inviato: 15-06-2006 00:21  
quote:
In data 2006-06-15 00:12, TesPatton scrive:
quote:

Logan, fortuna? Mi sono posta in maniera gentile e ho ottenuto gentilezza, ecco tutto. Comunque.. Ma quanto ti rodono sti inglesi?

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 15-06-2006 alle 00:14 ]

Bhe a me rodono per la loro superbia, per il loro voler sfoggiare questa superiorità rispetto a chicchessia.

Ripeto non sono sportivi, puoi essere gentile come ti pare (e io sono mai stato sgarbato anzi...ero preoccupato di fare bella figura...).
Forse sono stato io lo sfortunato.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008795 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd