FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il calciatore più scemo o che odiate di più
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il calciatore più scemo o che odiate di più   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Il calciatore più scemo o che odiate di più
Robò Vieri 7 17.9%
Trapattoni 1 2.6%
Super-pippa Inzaghi 5 12.8%
Del Piero e il suo uccellino 1 2.6%
Er Pupone Totti 6 15.4%
Lippo Lippi 0 0%
un diavolo per Capello 3 7.7%
Materazzi 10 25.6%
Costacurta 4 10.3%
Altri (specificare il ritardato) 2 5.1%
Totale 39 100%

Autore Il calciatore più scemo o che odiate di più
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 11-06-2007 23:16  
Però Toni non è antipatico.Lo metto solo tra i più scemi.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 12-06-2007 00:23  
Er Pupone Totti fa la sua beota figura in questo topic !!!

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 12-06-2007 16:42  
Materazzi.
Mi è davvero antipatico.

[ Questo messaggio è stato modificato da: LothLaurel il 12-06-2007 alle 16:42 ]

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-06-2007 17:09  
più odiato sua arroganza e stupidità Di Canio seguito a ruota da quell'ebete di Pestrin che immagino nessuno conoscerà ma ho i miei buoni motivi per odiarlo

più stupido ce ne sono tanti... invece ho scoperto una cosa che non avrei mai pensato: ovvero che Zebina è quanto mai intelligente e simpatico; non ci avrei scommesso un soldo bucato nemmeno sul fatto che avesse due neuroni che connettevano

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 12-06-2007 17:16  
Zebina, tra le altre cose, è anche un grandissimo appassionato d'arte..ha investito una grossa cifta per un galleria d'arte a milano..
Pestrin so bene chi è...ha finito la stagone a Messina (insieme al mio amico di vecchia data Lavecchia), buon centrocampista...che ti ha fatto?

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 12-06-2007 alle 17:22 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-06-2007 17:40  
chi sono quei due scemi che hanno votato per il mio billy?

cmq i calciatori che detesto sono tutti quelli francesi. manco a dirlo. che poi i più famosi sono stati calciatori della juventus, che io già detesto. ma forse quello che odio di più in assoluto è trezeguet, se potessi strangolarlo con le mie stesse mani, lo farei con tanta soddisfazione.
in definitiva si può dire senza sbagliare che (ad eccezione di zambrotta, il "codino" e superpippo) ho detestato (e detesto) tutti quelli che sono stati alla juventus. incluso lippi.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-06-2007 17:47  
quote:
In data 2007-06-12 17:16, DonVito scrive:

Pestrin so bene chi è...ha finito la stagone a Messina (insieme al mio amico di vecchia data Lavecchia), buon centrocampista...che ti ha fatto?

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 12-06-2007 alle 17:22 ]

Come minimo gli ha ciulato la ragazza perchè chi cazzo lo conosce sto Pestrin?O meglio,so chi è,ma se non sei tifoso del Messina non l'hai mai manco visto in faccia sto tipo.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 12-06-2007 17:49  
Gesù Cristo Materazzi...coglione

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 12-06-2007 17:51  
ma smettetela con materazzi!!! si è beccato una testata ed è grazie anche a lui abbiamo vinto ai mondiali!

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 12-06-2007 17:52  
Bhe io mal digerisco Bobone Vieri...ma pure Superpippa Inza se la batte...anche se ammetto che almeno quest'ultimo si è riscattato un pochino negli ultimi tempi (che avesse un gran culo?)
PierPiero (scritto apposta) e l'ucelletto...bhe forse mi sta più sul cazzo l'ucelletto...

Alzata di scudi invece per "Il Capitano" Er Pupone de Roma...Francesco nun se tocca!
Ha cuore, è autoironico, gioca da Dio e ha dimostrato di essere un grande sia fuori che dentro il campo (non conta che è il capocannoniere, Sandrix? Che altro dovrebbe fare uno che gioca con una placca alla gamba con 19 viti dentro? E quell'Eurogol alla sampdoria? Culo???....non credo proprio!)
Burino dite? Ma de che!
E allora quel pezzo di merda di Di Canio? (Burino, laziale e pure fascio...aggiungo altro???)

Nun je da retta Capità...tutta invidia.."Anche io sono Francesco!"

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 12-06-2007 21:00  
quote:
In data 2007-06-12 17:51, mulaky scrive:
ma smettetela con materazzi!!! si è beccato una testata ed è grazie anche a lui abbiamo vinto ai mondiali!

bè tu hai scritto che ti sta sul cazzo lippi...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 12-06-2007 21:04  
come se fosse la stessa cosa. abbiamo vinto per i ragazzi non per quel tale

(A.D.)

sloberi

Inviato: 12-06-2007 21:05  
quote:
In data 2007-06-12 17:16, DonVito scrive:

a messina era già retrocesso praticamente e non ha potuto dare sfoggio alla sua scorrettezza e arroganza

quand'era a cesena una partita sì e l'altra no rischiava di rompere una gamba (e di farsene rompere a sua volta una) agli avversari

degno pupillo del maestro "coglione" Castori

MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 12-06-2007 23:35  
me sta sur ca... er pupone.
Perchè crede di aver la disponibilità della nazionale,deve piantarla o accetta la nazionale o si ritira

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Benjamin

Reg.: 30 Apr 2007
Da: Salisburgo (es)
Inviato: 13-06-2007 00:18  
quote:
In data 2007-06-12 23:35, MCsaro scrive:
me sta sur ca... er pupone.
Perchè crede di aver la disponibilità della nazionale,deve piantarla o accetta la nazionale o si ritira

nonostante non provi simpatia per la nazionale italiana ti do pienamente ragione. Er pupone non è altro che un viziato pensa che tutti stiano ai suoi comodi. Se un giocatore della mia nazionale (austriaca) facesse la stessa cosa non vorrei nel modo più assoluto che vestisse quella maglia così importante

Visualizza il profilo di Benjamin  Invia un messaggio privato a Benjamin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008263 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd